Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

manette

4 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
A me piace essere legata con le mani dietro la schiena soprattutto quando faccio i pompini 😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tantissimo dietro la schiena quando faccio pompini o legato alla testiera del letto e usato a piacere dalla mia padrona

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Mia moglie ed io ne abbiamo un paio, sempre usate su di lei...ed una coppia di amiche, ma una volta me le mise lei e durante una sessione anale mi inculo' senza pietà ed io non avevo possibilità di ribellarmi...o forse non volevo 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io le ho ma ancora non le ho usate x sesso ...la voglia ci sarebbe ma manca il maschio .......che ammanetterò.....con le mani dietro.......e lo succhierei sino che no ho voglia .......poi mi siederei sopra ...e mi scoperei sino che mi vada ........peccato sia solo una fantasia .............

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Una volta un mio scopamico me lo propose, accettai mi lego le mani dietro la schiena non manette, ma una cordicella, poi mi scopo' senza tregua, la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che non potessi toccarmi il cazzo mentre mi inculava, situazione che mi faceva sentire in completa sottomissione ai suoi voleri.... 🐷