3 anni fa
A me piace essere legata con le mani dietro la schiena soprattutto quando faccio i pompini 😘
3 anni fa
Tantissimo dietro la schiena quando faccio pompini o legato alla testiera del letto e usato a piacere dalla mia padrona
3 anni fa
Mia moglie ed io ne abbiamo un paio, sempre usate su di lei...ed una coppia di amiche, ma una volta me le mise lei e durante una sessione anale mi inculo' senza pietà ed io non avevo possibilità di ribellarmi...o forse non volevo 😄
3 anni fa
io le ho ma ancora non le ho usate x sesso ...la voglia ci sarebbe ma manca il maschio .......che ammanetterò.....con le mani dietro.......e lo succhierei sino che no ho voglia .......poi mi siederei sopra ...e mi scoperei sino che mi vada ........peccato sia solo una fantasia .............
3 anni fa
Una volta un mio scopamico me lo propose, accettai mi lego le mani dietro la schiena non manette, ma una cordicella, poi mi scopo' senza tregua, la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che non potessi toccarmi il cazzo mentre mi inculava, situazione che mi faceva sentire in completa sottomissione ai suoi voleri.... 🐷