Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

manette

4 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
A me piace essere legata con le mani dietro la schiena soprattutto quando faccio i pompini 😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tantissimo dietro la schiena quando faccio pompini o legato alla testiera del letto e usato a piacere dalla mia padrona

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Mia moglie ed io ne abbiamo un paio, sempre usate su di lei...ed una coppia di amiche, ma una volta me le mise lei e durante una sessione anale mi inculo' senza pietà ed io non avevo possibilità di ribellarmi...o forse non volevo 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Una volta un mio scopamico me lo propose, accettai mi lego le mani dietro la schiena non manette, ma una cordicella, poi mi scopo' senza tregua, la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che non potessi toccarmi il cazzo mentre mi inculava, situazione che mi faceva sentire in completa sottomissione ai suoi voleri.... 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello si molto estremo che non puoi fare con chiunque, in quel momento sei sottomessa al maschio.
mi é capitato di farlo con guinzaglio e polsi bloccati dietro e anche se ho provato molta eccitazione , ho anche provato un po di ansia con uno in particolare che mi aveva tenuto in ginocchio mentre era in piedi davanti a me e mi scopava in bocca senza mai fermarsi o rallentare. ma é comunque una sensazione di sottomissione che mi piace