Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

moglie che penetra marito!!

9 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Mia moglie non mi mette nemmeno il dito 😭

10 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Noi spesso giochiamo ne abbiamo di diverse forme quella che gode come una matta è lei 😋

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho avuto due donne a cui piaceva un sacco farmelo. Però poi si finiva sempre con una bella scopata.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.03.2013 -
Mia moglie mi penetra con strapon doppio

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.06.2012 -
pure mia moglie piace scoparmi con cazzone finto 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 11.04.2015 -
Noi qualche volta lo facciamo e ci divertiamo moltissimo entrambi. Però 23 cm sono tanti, ti spacca il culo. quello che usiamo noi è di 17 cm

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Magari me lo mettesse nel culo Peccato che ho una moglie troppo classica nel sesso

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da alexditone,
Mia moglie lo fa,con uno dildo di 23 cm,e lo fa entrare tutto. Chi di voi lo fa?
La mia lo faceva ... era bello

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ronemi,
come posso fare per romper il ghiaccio con mia moglie che è tradizionalista? mi piacerebbe tanto essere inculato da una donna e poi se fosse mia moglie sarebbe fantastico......per adesso sogno poi chissà, aspetto con desiderio, intanto mi sento sempr [...]
io ti consiglio di incominciare a convincerla a metterti un dito nel culo mentre te lo succhia e tu a farle notare quanto ti piace. Poi gliene chiedi due, poi tre, poi quattro e alla fine le compri un dildo con la scusa di usarlo su di lei, ma che solo per provare, dici, la fai provare su di te. E allora spero che si convinca che non solo a lei, ma anche a te piace il cazzo nel culo. ciao.

10 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da alexditone,
Mia moglie lo fa,con uno dildo di 23 cm,e lo fa entrare tutto. Chi di voi lo fa?
beato te io sono ancora vergine