Tutti i Post di MATURO55x
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MATURO55x
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
8 mesi fa
A me rimane sempre moscio quando mi scopano
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 anno fa
io lo faccio sempre prima della monta
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
io me lo sego tutti i gg spesso e in cam in qualche chat
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
io il sole lo prendo col perizoma
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
a me piace farla colare dalle labbra per poi continuare a succhiarlo
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
3 anni fa
Io completamente depilato tutto il corpo mi sento + troia e indosso meglio i perizoma
5 anni fa
Anch' io preferisco succhiare un bel cazzo tutto rasato gusti meglio tutta la carne senza peli.
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Io indosso sempre il perizoma e mi tengo cazzo e culo depilati
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni fa
io me lo raso tutti i giorni culo e cazzo
» Nell'argomento: Depilazione anale
6 anni faAnch' io uso il depilatore e mi ripasso tutti i giorni sulle chiappe e il buchetto facendo attenzione , cosi ce l ho sempre bello liscio pronto all' uso .Mi eccita moltissimo sentirmi tutta bella liscia culo e gambeQuotato da Assetato78,Sulle natiche consiglio frequenti passate col silk epil, strappano i peli alla radice (lasciando ovviamente la zona liscia per più tempo) e dopo varie volte i bulbi si indeboliscono facendo crescere sempre meno peli!! Io gia ne avevo pochi e diradati [...]
» Nell'argomento: Depilazione anale
6 anni fa
Ciao a tutti io uso l epilady x epilarmi il culetto . Una volta abituati è rapido e veloce Lo uso anche x le gambe
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
A me piace prenderlo in bocca da moscio e, sentirlo poi che ti viene bello duro in bocca . Mi eccita sentire le pulsazioni del cazzo prima della sborrata
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni fa
io mi depilo il culo e il cazzo tutti i gg uso epilady e pinzetta,poi metto la crema e mi sento tutta bella liscia. Poi una volta al mese uso il laser quello della philips LUMEA.
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni fa
Senza pelo sembra + lungo .Ed è + eccitante succhiarlo bello liscio
» Nell'argomento: depilazione
7 anni fa
Anche a me piace depilarmi specialmente nelle zone intime. Cazzo e culo sentimerlo tutto depilato mi eccita molto . Di solito uso epilady x il culo e pinzetta e crema x cazzo e scroto
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Piacerebbe anche a me prenderlo ma ho tanta paura che faccia male la prima volta
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni fa
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
» Nell'argomento: moglie che penetra marito!!
10 anni fa
Magari me lo mettesse nel culo Peccato che ho una moglie troppo classica nel sesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti