mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch

35 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Io metto sia mollette che elastici ai capezzoli mi piace da morire e mi son venuti due bei capezzoloni. Mi piacerebbe anche esser sculacciato finche non mi diventan le chiapoe rossissime.

9 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da giuseppe2000,
Le mollette ai capezzoli mi eccita da morire.impazzisco di piacere
💋ciao anche io impazzisco x le mollette ai capezzolli...lo trovo moltoeccittante....

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Se qualcuno conosce qualche metodo oltre le mollette per torturare i capezzoli sarei ben felice di provarlo. 😋 🐷 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si perché oltre ad essere sottomesso a pecorina ,bei schiaffi sulle chiappe ti ricordano che sei una troietta sottomessa e se fatti bene e nel modo giusto,ogni sculacciata ti eccita sempre piu.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me piace tantissimo farmi succhiare i capezzoli, e spesso concludo la scopata con una sega e mia moglie che mi lecca i capezzoli e mi fa sborrare subito, specialemente se me li mordicchia al momento giusto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Anche a me piace tantissimo farmi succhiare i capezzoli, e spesso concludo la scopata con una sega e mia moglie che mi lecca i capezzoli e mi fa sborrare subito, specialemente se me li mordicchia al momento giusto. [...]
spesso faccio la stessa cosa pure io

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando qualcuno ti monta ti deve sculacciare per bene 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
I capezzoli sono una zona erogena fantastica, ma troppo trascurata tra uomini... io potrei venire solo a sentirmeli succhiati, leccati... ma se morsi si arriva al massimo... chi è capace di mordermeli arrivando fino al limite del dolore, cosa difficilissima, mi ha in tasca!
Altra cosa bellissima è essere sculacciati mentre si viene scopati alla pecorina... che sensazioni!!! 😮 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da rastaban,
Qualcuno vuole un master per delle belle sculacciate e altro
Nn amo giochi hai caoezzoli ma adoro ricevere abbondanti sculacciate 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve quando il mio terello mi monta mi sculaccia per bene ed affonda maggiormente e mi trasformo in troietta... in quanto alle mollette ormai da molto le applico ai capezzoli quando poi le levo sono molto sebsibili 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anchio appena posso mi metto le molette graduate sui capezzoli graduate perche 'le regolo a mio piacere fino a raggingere il massimo della regolazione non le toglerei mai !

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho portato per mezza giornata degli elastici piccoli ai capezzoli, il dolore/piacere era una goduria particolare. Con la punta delle dita li sfioravo e li graffiavo, sublime sentirli duri e torturati. Quando li ho tolti facevano male di più, ma che goduria. Chi vorrebbe graffiarmeli, stringerli, mordicchiarli? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SPERMAN69,
Io metto sia mollette che elastici ai capezzoli mi piace da morire e mi son venuti due bei capezzoloni. Mi piacerebbe anche esser sculacciato finche non mi diventan le chiapoe rossissime.
ciao pure io qualche volta netto le mollette ai capezzoli i tuoi così belli appuntiti una neraviglia 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
qualcuno ha mai provato le mollette che si usano per tenere le tende appese ? sono delle mollette/pinzette in ottone con dei dentini proprio molto stimolanti 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucifer27,
amo molto sia l'uso di morsetti che le sculacciate, queste ultime, di solito, prima del pissing. Mi sto facendo fare il piercing ad entrambi i capezzoli, con anellini inseriti, in modo che i partners possano infilarci le dita dentro durante [...]
ciao io non porto piercing anche se chi li porta mi intriga molto. Hai ragione non si dovrebbe mai strafare se piacere deve essere va usata intelligenza. Una sola esperienza ho succhiato un bel capezzolo con piercing e pure il suo cazzo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ziobeppe,
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da ziobeppe,
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷
pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋
( e anche io !)

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ziobeppe,
Quotato da Antares10,
Quotato da ziobeppe,
so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷
pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋
( e anche io !)
le prime volte avevo paura ma poi mi divertivo ad infilarmi gli aghi 🐷 🐷 🐷 e mi eccitavo poi ho cominciato ad imnaginarmi che un maschio lo facesse ... ma poi ho smesso. Comunque un maschio con i piercing mi eccita e parecchio 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Farsi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni di chi poi ti inculerà è sempre piacevole specialmente con il suo cazzo in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni