Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

molte richieste da utenti di altre categorie

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sbarki,
Un saluto a tutti gli iscritti sul sito,vorrei ri olgervi una domanda,vi capita di essere contattati da altre categorie da voi non specificate? A me ultimamente mi giungono richieste da gay, bisex anche se non penso di avere niente di eccezzionale,tu [...]
è il gioco di a69...le regole sono chiare: basta mantenere educazione, un pizzico di ironia e tanta voglia di divertirsi... e tutti possiamo interagire con tutti...e se non si è interessati, si ringrazia si saluta e si passa avanti... questa è la base 😄
poi ci sono regole specifiche per ogni categoria 😎
abbi fiducia e buon divertimento

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sbarki,
Un saluto a tutti gli iscritti sul sito,vorrei ri olgervi una domanda,vi capita di essere contattati da altre categorie da voi non specificate? A me ultimamente mi giungono richieste da gay, bisex anche se non penso di avere niente di eccezzionale,tu [...]
Qualunque contatto da persona a noi poco gradita porta in sé il vago retrogusto della delusione e dell'insofferenza ma è un problema senza soluzione quindi non è un problema.
Prendilo come un prezzo da pagare: tra la situazione ideale (un esercito di fighe che ti piovono sul pipino) e la realtà, c'è sempre una discreta forbice.
Il Pinko ci tiene a farti sapere che considera terrificante l'accostamento pipino-forbice. 😳
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da sbarki,
Anche se in numero molto inferiore di quanto fanno i singoli con le coppie è purtroppo normale che vi siano persone che senza leggere il profilo o volendoci comunque provare cercano un contatto.
Se è una richiesta di amicizia basta rifiutare, se è un messaggio è cortesia rispondere, alla fine se sono complimenti fanno comunque piacere a prescindere dalla categoria da cui provengono. Se poi i messaggi diventano insistenti nonostante il declino dell'invito, basta ignorarli

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi va per questi mari questi pesci piglia, nessuna delusione!
se si fa una bella vetrina non ci lamentiamo se i passanti si fermano a guardare mica ce li possiamo scegliere!
Basta cancellare i pvt da profili che non interessano e non c'è nemmeno bisogno di leggerli.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
Chi va per questi mari questi pesci piglia, nessuna delusione!
se si fa una bella vetrina non ci lamentiamo se i passanti si fermano a guardare mica ce li possiamo scegliere!
Basta cancellare i pvt da profili che non interessano e non c'è nemmeno bi [...]
Addirittura non leggere mi sembra esagerato.
Potrebbe essere Rocco Siffredi in incognito che contatta per un provino
Noi clicchiamo prima il profilo poi il messaggio ( li conosciamo a memoria I pvt) ma non vale per i singoli vale anche ,anzi soprattutto per le coppie.....a meno che ,nonostante il profilo le prime parole del pvt non siano accattivanti o differenti dalla marea!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sbarki,
Buongiorno,il mio non voleva essere una lamentela,era una curiosità.Sono iscritto da un po' sul sito ho avuto le mie belle esperienze con coppie e continuo ad averle, ( un po' di meno per mancanza di tempo causa cambio lavoro)però h [...]
Ciao Sbarki la "fame" gioca brutti scherzi e porta alla famosa pesca a strascico per cui...non si può far altro che...premere sulla x e passare oltre i messaggi molesti.
Mi sembra fossi presente anche tu la sera in cui in una festa a casa di amici che abbiamo in comune si parlava di un...noto personaggio molesto che letteralmente stalkerizzava
tutte le coppie presenti non solo sul sito ma anche tramite un gruppo whattsapp.
Pensa che per loro...la situazione era molto ma molto più...pesante da reggere 😄 😄 😄