4 anni fa
Ciao a tutte! sapete se ancora funziona il boomerang? si riesce sempre ad accogliere non facendo passare da reception? ci siete andate di recente? conoscete altri b&b o motel riservati a roma o dintorni? grazie sorelline
4 anni fa
Le ultime volte che sono stato mi hanno visto entrare con le telecamere ed hanno citofonato in camera sono dovuto salire in reception e consegnare il documento
4 anni fa
Invece qualcuno ha notizie della locanda del cavaliere su via pontina tra Roma e Latina ? Funziona ancora? Sono stato anni fa massima discrezione...
4 anni fa
Anche a me hanno detto che ultimamente sono diventati più rigorosi. Qualcuno/a sa proporre alternative a roma? anche b&b o garconniere a ore.. oltre che ospitali...
3 anni fa
quindi al boomerang se uno va con una coppia e solo il singolo lascia il documento è un problema?
3 anni fa
sembra si, è usato da qualche coppia x incontri con singoli (ho riconosciuto foto)Quotato da assergio,Invece qualcuno ha notizie della locanda del cavaliere su via pontina tra Roma e Latina ? Funziona ancora? Sono stato anni fa massima discrezione...
2 anni fa
avete info più aggiornate?
1 anno fa
Ciao a tutti, com’è la situazione attuale del Boomerang?Quotato da Bullaz,avete info più aggiornate?
1 anno fa
Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, venendo da altra regione; mi aspettava nello spiazzale, ma all'ingresso c'è il portiere che voleva documenti. Mi diceva il mio amico che questo succederebbe da quando, qualche anno fa, è stato scoperto lì un giro di baby-squillo e da allora per non avere problemi vogliono i documenti di chiunque entri.
1 anno fa
scusa,ma funge anche da motel a ore? Se si,ci si può entrare,cambiarsi,ed uscire da trav? GrazieQuotato da Chantaltrav5,Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]
1 anno fa
- mi sembra di si, ma non sono sicuraQuotato da MonicatravRm,scusa,ma funge anche da motel a ore? Se si,ci si può entrare,cambiarsi,ed uscire da trav? GrazieQuotato da Chantaltrav5,Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]
1 anno fa
ok.. grazie 💋Quotato da Chantaltrav5,- mi sembra di si, ma non sono sicuraQuotato da MonicatravRm,scusa,ma funge anche da motel a ore? Se si,ci si può entrare,cambiarsi,ed uscire da trav? Grazie
1 anno fa
Verissimo....Quotato da Chantaltrav5,Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]
Fino a quattro anni fa io andavo,davo il mio documento e pagavo la camera,poi veniva la Sorellina con cui dovevo giocare e,parcgeggiata la macchina davanti alla camera,entrava sensa problemi.....
Alcune volte sono riuscita a fare diversi incontri durante la giornata.
Spesso sono anche andata solo per cambiarmi.....
Andavo verso le 18,00 e mi preparavo al meglio....
Poi la sera uscivo e andavo in giro anche per tutta la notte e la mattina seguente rientravo,ritornata maschietto me ne andavo...... 😋 😋 😋
1 anno fa
Ovvio che si possono combinare incontri 🎉Quotato da Fabbbry,Ma questi motel possono anche combinare incontri ?
1 anno fa
Io qualche anno fa sono riuscita ad adescare la ragazza delle pulizie e mi sono fatta scattare parecchie foto sul pianerottolo esterno alle camere completamente travestita e truccata da vera Troietta......
1 anno fa
Ahhh astuta 😄Quotato da CLAUDIATV66,Io qualche anno fa sono riuscita ad adescare la ragazza delle pulizie e mi sono fatta scattare parecchie foto sul pianerottolo esterno alle camere completamente travestita e truccata da vera Troietta...... [...]
1 anno fa
Ciao Claudia. Mi porti con te al Boomerang .
Modificato dall'autore il 11-02-2025 23:45:26
1 anno fa
C'è qualche sorellina attiva con cui andare insieme? Se vi va scrivi in pvt
1 anno fa
Tesò potremmo organizzare insieme....Quotato da Stefen,C'è qualche sorellina attiva con cui andare insieme? Se vi va scrivi in pvt