Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

muco bianco

25 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
e' normale che dopo avermi prenetrata mi fuoriesce del muco bianco ed appiccicoso. se e' normale volevo sapere che cosa e'. sicura e certa che qualche sorellina fara' anche qualche battuta ,l'accetto volentieri. l'importante e' sapere di cosa si tratta. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Non è che ti sei beccata qualche malattia venerea???

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Rivolgiti ad un medico di medicina generale e non ad un forum.

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da vanessa60,
Non è che ti sei beccata qualche malattia venerea???
la domanda vuole una risposta non un altra domanda

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
e normale se e piu o meno trasparente, e il residuo dei lavaggi e del lubrificante che usi ... se ne fai tanto,significa che ti aiuti da solo a farti penetrare e scorrere dentro ..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
e normale se e piu o meno trasparente, e il residuo dei lavaggi e del lubrificante che usi ... se ne fai tanto,significa che ti aiuti da solo a farti penetrare e scorrere dentro ..
si prima di ogni penetrazione faccio lavaggio con detergente intimo e risciacqui.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da pamnelatrav,
Quotato da cavallaTrav,
si prima di ogni penetrazione faccio lavaggio con detergente intimo e risciacqui.
dipende a quanto in profondità vai per la pulizia se fatta bene puoi stare anche un giorno pulita poi pero devi riposare un o 2 gg ..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da pamnelatrav,
dipende a quanto in profondità vai per la pulizia se fatta bene puoi stare anche un giorno pulita poi pero devi riposare un o 2 gg ..
facendolo col tubo doccia credo 20 cm. di profondita'. non lo faccio tutti i giorni, ma solo quando so di avere rapporti.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da pamnelatrav,
Quotato da cavallaTrav,

facendolo col tubo doccia credo 20 cm. di profondita'. non lo faccio tutti i giorni, ma solo quando so di avere rapporti.
Bha non e gran che sappilo quella misura in genere trovi dei cazzi e magari ti ritrovi a stisciarli tutti , certe trans che fanno cinema e perciò lunghe sessioni e molti cazzi dentro, si pulscono fino a 45 cm di colon, e dopo diverse contrazioni lo provano con appositi giocattoli ...finche esce un minimo di muco trasparente e col profumo dei lubrificanti usati, tu puoi usare anche lo sciampo se vuoi ..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da pamnelatrav,
Bha non e gran che sappilo quella misura in genere trovi dei cazzi e magari ti ritrovi a stisciarli tutti , certe trans che fanno cinema e perciò lunghe sessioni e molti cazzi dentro, si pulscono fino a 45 cm di colon, e dopo diverse contrazioni lo provano con appositi giocattoli ...finche esce un minimo di muco trasparente e col profumo dei lubrificanti usati, tu puoi usare anche lo sciampo se vuoi ..
interessante addirittura 45 cm. ed io che credevo di esagerare. si a volte uso anche shampo. comunque il muco che fuoriesce e' inodore, devo provare con qualche lubrificante piu' profumato.comunque e' molto eccitante fare lavaggio anale sentire l'intestino che si dilata.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ragazze, quello che immettere nel colon viene in parte assorbito, è la funzione principale dell'intestino.
Credo che sia assolutamente sconsigliabile usare saponi e sostanze simili.
Si acqua tiepida, da qualche parte ho letto camomilla.
Il muco prodotto da colon / retto è quasi trasparente.
Se vedi roba bianca, escluso che sia sperma, potrebbe essere una sorta di emulsione (tipo schiuma) legata al lubrificante che usi. Dovresti cercare di capirlo, altrimenti torniamo ad una delle prime risposte: non è che hai qualche malattia e quindi conviene sentire un medico?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da LaSusy,
Ragazze, quello che immettere nel colon viene in parte assorbito, è la funzione principale dell'intestino.
[...]
Quotato da LaSusy,
[...]
sei stata abbastanza chiara, usero camomilla qualcuna mi diceva anche latte. 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Basta che siano sostanze compatibili col nostro corpo.
Nessuno verrebbe acqua saponata, allora perché iniettarla nell'intestino?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da LaSusy,
Basta che siano sostanze compatibili col nostro corpo.
Nessuno verrebbe acqua saponata, allora perché iniettarla nell'intestino?
giustissimo .ritornando al muco dici che sono secrezioni del colon?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da LaSusy,
[...]
Ma chiaro che il colon assorbe ma e una cosa che deve stazionare un minimo, in relazione ai lavaggi, non fermandosi il lubrificante come fa ad essere assorbito? il muco trasparente non e che la reazione del colon. ma vorrei precisare una cosa, ogniuno gestisce il suo corpo in base alle proprie esigenze e alle proprie necessità, trovo cmqe stucchevole che ci sia sempre chi faccia da professorino facendo degli esempi insnsati o addirittura catastrofici, quando davano l'oglio di ricino per purgare ? cmqe vedi di non preoccuparti se e puzzolente e peggio allora vai dal tuo medico ecc.. ma qui finiamola di fare le professorine..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Adrianaporcella,
Io penso che non sia niente di grave ma residui dei lavaggi che fai...poi se giochi con giocattoli e ci metti anche del gel per infilarteli e' normale che si crei quel " liquido" biancastro..... poi per il discorso lavaggi jn p [...]
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Di solito il clistere si anche con solo acqua tiepida con un pochino di sale. Mettendo il sale l'intestino non assorbe l'acqua. Non c'è bisogno di usare latte o stronzate varie al massimo camomilla. E anche con solo acqua l'effetto si vede poi!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da emiforfun,
Io ho letto qui sopra “shampoo” nell’intestino e non voglio dire altro
non va bene shampooo. ?????

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Si mettici anche il detersivo x i piatti!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da vanessa60,
Si mettici anche il detersivo x i piatti!!
😮 😮 😮 😮