1 mese fa
ciao, ultimamente mi è venuta voglia di provare una sauna gay ma da trav come ci si comporta, ci sono delle zone intermedie, si va solo truccate? mi aiutate
1 mese fa
mi sono posta lk stesso problema.se sei naturalmente effeminata forse é piu facile ma per una trav come me mi sentirei a disagio perché senza abbigliamento femminile 😋
1 mese fa
Qualcuna che conoscevo ci andava, anche se lamentava che il trucco col calore umido si sciupava facilmente, però non avevano riscontrato mai problemi di altro genere, anzi trovavano gestori molto comprensivi.
Vi parlo di una che tempo fa era a Firenze ora non so se è ancora aperta.
Io personalmente, da trans, non ho mai avuto problemi nelle saune, l'unico problema era avere 5 minuti di pace 🙄 anche se dicevi "ok, ma prima fammi rilassare 15 minuti" era inutile...
Vi parlo di una che tempo fa era a Firenze ora non so se è ancora aperta.
Io personalmente, da trans, non ho mai avuto problemi nelle saune, l'unico problema era avere 5 minuti di pace 🙄 anche se dicevi "ok, ma prima fammi rilassare 15 minuti" era inutile...
1 mese fa
Io vado nuda e succhio semplice…
1 mese fa
di norma nei locali gay non ti caga nessuno...cercano maschioni!
1 mese fa
Mi diceva un'amica trav di frequentare saune gay nuda con gabbietta, smalto alle unghie, anelli ecc.... Pare trovi sempre un discreto numero di ammiratori....
1 mese fa
Ho avuto l'occasione di andarci diverse volte, un paio di volte a Roma, e un'altra volta nelle mie vicinanze, ambedue i posti avevano locali adatti anche a stare enfemme,
1 mese fa
Nelle saune gay non fanno entrare noi trav, ci sono stata qualche volta da normale ma mi sono annoiata, c'è a Roma una sauna dove si può andare trav con camerini salatv ecc aperta a tutti, anche coppie, poi uno sceglie con chi andare 😅
1 mese fa
La sauna a Godega organizza 2 serate trav/trans al meseQuotato da Lauracesso,Nelle saune gay non fanno entrare noi trav, ci sono stata qualche volta da normale ma mi sono annoiata, c'è a Roma una sauna dove si può andare trav con camerini salatv ecc aperta a tutti, anche coppie, poi uno sceglie con chi andare 😅 [...]
1 mese fa