Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

noi trav nelle saune gay come facciamo?

9 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
ciao, ultimamente mi è venuta voglia di provare una sauna gay ma da trav come ci si comporta, ci sono delle zone intermedie, si va solo truccate? mi aiutate

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi sono posta lk stesso problema.se sei naturalmente effeminata forse é piu facile ma per una trav come me mi sentirei a disagio perché senza abbigliamento femminile 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Qualcuna che conoscevo ci andava, anche se lamentava che il trucco col calore umido si sciupava facilmente, però non avevano riscontrato mai problemi di altro genere, anzi trovavano gestori molto comprensivi.
Vi parlo di una che tempo fa era a Firenze ora non so se è ancora aperta.
Io personalmente, da trans, non ho mai avuto problemi nelle saune, l'unico problema era avere 5 minuti di pace 🙄 anche se dicevi "ok, ma prima fammi rilassare 15 minuti" era inutile...

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io vado nuda e succhio semplice…

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
di norma nei locali gay non ti caga nessuno...cercano maschioni!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Mi diceva un'amica trav di frequentare saune gay nuda con gabbietta, smalto alle unghie, anelli ecc.... Pare trovi sempre un discreto numero di ammiratori....

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Ho avuto l'occasione di andarci diverse volte, un paio di volte a Roma, e un'altra volta nelle mie vicinanze, ambedue i posti avevano locali adatti anche a stare enfemme,

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Nelle saune gay non fanno entrare noi trav, ci sono stata qualche volta da normale ma mi sono annoiata, c'è a Roma una sauna dove si può andare trav con camerini salatv ecc aperta a tutti, anche coppie, poi uno sceglie con chi andare 😅

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Lauracesso,
Nelle saune gay non fanno entrare noi trav, ci sono stata qualche volta da normale ma mi sono annoiata, c'è a Roma una sauna dove si può andare trav con camerini salatv ecc aperta a tutti, anche coppie, poi uno sceglie con chi andare 😅 [...]
La sauna a Godega organizza 2 serate trav/trans al mese

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.01.2012 -