12 anni fa
Si bhe, ma si leggono delle cose anche tra le coppie, che fan veramente ridere.....
In un posto ci son 20 coppie che chiedono in una determinata regione dove poter far carsex.....
Ma io dico, organizzarvi un uscita tra di voi non ci riuscite???
Della serie tutti si cercano e nessuno si vuole 😄
Alla fine è meglio la spiaggia, almeno li ti vedi, ti conosci e ti diverti...
quante seghe mentali che vi fate!!!
quella del bacio alla francese, si o no... poi...
In un posto ci son 20 coppie che chiedono in una determinata regione dove poter far carsex.....
Ma io dico, organizzarvi un uscita tra di voi non ci riuscite???
Della serie tutti si cercano e nessuno si vuole 😄
Alla fine è meglio la spiaggia, almeno li ti vedi, ti conosci e ti diverti...
quante seghe mentali che vi fate!!!
quella del bacio alla francese, si o no... poi...
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
salvate l'italiano (e anche un poco l'inglese). vi prego.Quotato da SEXBECKXXX,BLECK LIST HO ALTRO io propio non lo reggo ma dico ma dove siamo ho visto propio arroganza !!"
E usate pure il condizionale, è gratis!
12 anni fa
Azz, ma sei proprio messo bene!
Ci siamo permessi di dare una sbirciatina al tuo profilo
Allora facciamo il punto e vediamo se riusciamo a parlare la stessa lingua (ci scusino gli altri, ma quanno ce vo' ce vo')
Ai 585 amicizie so' tante
Ai timore delle blekke liste
Kissa ke bel filin ai con tutti cuelli amici
Invece noi hai singoli li piaciamo tanto
Pecato ke siamo distanti
Minkia sennò fusti stato nostro
Ma kome mai con te fanno tutti lì arrogante
Eppure hai un testo dell'annuncio molto scorrevole, anzi persino simpatico il giochetto di far andare le h (acca) dove capitano a casaccio e non ci dilunghiamo sul resto.
Probabilmente devi essere un tipo di compagnia molto spassoso.
Con simpatia ribadiamo, peccato la distanza
Ci siamo permessi di dare una sbirciatina al tuo profilo
Allora facciamo il punto e vediamo se riusciamo a parlare la stessa lingua (ci scusino gli altri, ma quanno ce vo' ce vo')
Ai 585 amicizie so' tante
Ai timore delle blekke liste
Kissa ke bel filin ai con tutti cuelli amici
Invece noi hai singoli li piaciamo tanto
Pecato ke siamo distanti
Minkia sennò fusti stato nostro
Ma kome mai con te fanno tutti lì arrogante
Eppure hai un testo dell'annuncio molto scorrevole, anzi persino simpatico il giochetto di far andare le h (acca) dove capitano a casaccio e non ci dilunghiamo sul resto.
Probabilmente devi essere un tipo di compagnia molto spassoso.
Con simpatia ribadiamo, peccato la distanza
12 anni fa
Si può capire l'esasperazione di ricevere mille messaggi non desiderati, però, a parte che chi non vuole singoli può usare lì'opportuno blocco dei messaggi provenienti da quelle categorie, in nessun caso si può giustificare la villana arroganza di alcuni annunci, in particolare di coppie. Così come non si giustifica la maleducazione di proporsi a chi dichiaratamente non ci vuole .Quotato da greececr,scusa, ma questo è un sito di incontri, e ognuno incontra chi gli pare con i criteri che più gli piacciono cercando le persone che più gli piacciono. se una coppia cerca solo lo scambio evidentemente non cerca singoli. se arrivano a scrivere annunci del genere è perchè col tempo si sono stufati di avere la posta piena di persone che non leggono e contattano a caso.
12 anni fa
Questi sono i singoli che adoriamo 😎Quotato da Newcpporcellina2013,Uno che non vuole perdere 5 minuti per leggersi gli annunci lunghi come papiri come può pretendere che gli si dedichino delle ore per mettergli in mano la propria donna....proprio non capiamo cosa vi dice il cervello in certe situazioniQuotato da jeff7700,ma sai ognuno ha i propri gusti...pero c'e da dire che ci sono annunci lunghi come papiri...che se riesci ad arrivare alla fine non ti rimangono manco le forze di alzarti dalla sedia davanti al pc!! 😄 😄
12 anni fa
forse sarà il tempo che fa rallentare i neuroni, forse sono spaventati da improvvise inondazioni di idee, per cui si rifugiano nei meandri del cervello e si rifiutano di lavorare nel modo corretto.
Dove sta il problema se una coppia scrive no singoli e poi ha amicizie maschili ? forse il singolo disponeneva di una donna ???
gli annunci sono chiari vanno letti, mandato un messaggio dove si ritiene ci sia attinenza, se la risposta non arriva non sarà un problema ... ognuno è libero di scrivere cio che meglio crede, di rispondere a chi vuole, di andare con chi desidera, me sopratutto di fare cio che ritiene piu giusto senza dare spiegazioni ne qui ne altrove ..... credo che una cosa del genere si chiama DEMOCRAZIA .... LIBERTA DI PENSIERO...LIBERTA DI AZIONE .... chi si lamenta dei comportamenti altrui forse ne ha sentito parlare ogni tanto ????
Dove sta il problema se una coppia scrive no singoli e poi ha amicizie maschili ? forse il singolo disponeneva di una donna ???
gli annunci sono chiari vanno letti, mandato un messaggio dove si ritiene ci sia attinenza, se la risposta non arriva non sarà un problema ... ognuno è libero di scrivere cio che meglio crede, di rispondere a chi vuole, di andare con chi desidera, me sopratutto di fare cio che ritiene piu giusto senza dare spiegazioni ne qui ne altrove ..... credo che una cosa del genere si chiama DEMOCRAZIA .... LIBERTA DI PENSIERO...LIBERTA DI AZIONE .... chi si lamenta dei comportamenti altrui forse ne ha sentito parlare ogni tanto ????
12 anni fa
non credo di essere intelligente credo solo di essere una persona educata, che vive in una comunità e ne rispetta regole e persone ... sembrerebbe una cosa ovvia e scontata
12 anni fa
Condivido un gioco vale la candela. Premessa certe cp potrebbero fare a meno di scriverlo se una persona dv svuotarsi le p a ... L e una la mano. Nn siete fotomodelle volate basso