Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

obediens,come insegnare ?

6 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Duomarina,
Ho una ragazza che mi ha espresso il desiderio di farne di lei la mia schiavetta ubbidiente , suggerimenti per cominciare questa pratica ,io ne so poco o nulla su come cominciare gradualmente
Portala un week end da noi 😜😉

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Akire84,
Quotato da Duomarina,
Ho una ragazza che mi ha espresso il desiderio di farne di lei la mia schiavetta ubbidiente , suggerimenti per cominciare questa pratica ,io ne so poco o nulla su come cominciare gradualmente
portala portala da loro... Loro faranno inginocchiare una ragazza e faranno sorgere una schiava 😄 😄 😄

Portala un week end da noi 😜😉

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Non è che ti improvvisi... o sei dominante o no. Le pratiche si imparano, la tua natura no.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se non lo sei di natura non lo imparerai mai mi sa !

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
L'ho anche scritto in un racconto, dominante si nasce, non ci si improvvisa. Son quelli che improvvisano o che pensano di esserlo a creare problemi a chi si sottomette. (Lolita)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Duomarina,
Se non hai mai avuto fantasie dom, è molto possibile che i giochi dom/sub non ti divertiranno poi tanto.
Magari, per iniziare/provare, potresti impartirle qualche ordine da eseguire tipo stare tutto il giorno senza mutandine. Ordinarle di fotografarsi nuda dentro il camerino di un negozio e inviarti la foto con whatsapp. Portarla in minigonna ad acquistare un paio di scarpe per permettere al commesso di osservarla il più possibile.
Insomma, non ti consiglierei di iniziare a fare il master, ma provare con piccoli passi, la strada della dominazione.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da kardoegiovanna,
Non è che ti improvvisi... o sei dominante o no. Le pratiche si imparano, la tua natura no.
infatti

Quotato da MayeLui,
Usa la tua testa non farti condizionare dacosa leggi o vedi Fallo gradatamente Tu non lo conosci ma in qualche angolo della tua mente c'e' un animale
Non dimenticare di parlare prima con lei ,se ti vuole "dom" cert [...]
consiglio sensato

Quotato da MasterMind69,
Ognuno ha la propria indole da assecondare, logicamente in base alle situazioni e alle possibilità. L’intelligenza sta anche nel capire chi si ha di fronte e fin dove ci si può spingere. Avere un’amica che ti chieda di farla diventare una schiavetta [...]

Quotato da lolitaxdom,
L'ho anche scritto in un racconto, dominante si nasce, non ci si improvvisa. Son quelli che improvvisano o che pensano di esserlo a creare problemi a chi si sottomette. (Lolita)
beh non nascondiamoci dietro un dito, dopo l'uscita degli infimi libri e degli ancor più infimi film, c'è stata una marea di romantiche sprovvedute e di improvvisati furbacchioni in cerca della scopata facile...

Quotato da lecap,
Quotato da Duomarina,
Se non hai mai avuto fantasie dom, è molto possibile che i giochi dom/sub non ti divertiranno poi tanto.
Magari, per iniziare/provare, potresti impartirle qualche ordine da eseguire tipo stare tutto il giorno senza mutandine. Ordinarle di fotografarsi nuda dentro il camerino di un negozio e inviarti la foto con whatsapp. Portarla in minigonna ad acquistare un paio di scarpe per permettere al commesso di osservarla il più possibile.
Insomma, non ti consiglierei di iniziare a fare il master, ma provare con piccoli passi, la strada della dominazione.

un suggerimento sensato, in altre parole...vai per gradi