8 anni fa
😋 😋Partecipare ad una gang orale e oltre è stato sempre un mio sogno. Tutti quei bei cazzi a disposizione. Mi eccito quando ne ho due figuriamoci di più.....
8 anni fa
E se oltre a fare oral gang mi ritrovassi con le mani legate dietro la schiena? Mi ritroverei a essere scopato in bocca senza potermi ribellare 🐷 🐷
8 anni fa
Ottima 🐷
8 anni fa
ciao io posso solo immaginarlo visto che solo una volta mi son trovato ed eravamo in 8.... ma purtroppo molti anni fa .... 🐷 🐷Quotato da seinove_69,Ti posso assicurare che ti manda fuori di testa. Ti senti una vera troia!Quotato da biondobisex,avere 4 o 5 uccelli da spompinare......mmmm
8 anni fa
Chi organizza nella provincia di napoli fatemi sapere
8 anni fa
ciao cin quel fisico avresti tanti cazzi in tiro ... ti succhierei i capezzoli ma che culettoooooQuotato da novellovoglioso,Il mio sogno 💗
Il massimo sarebbe avere tutti i donatori di cazzo sani e certificati e ingoiare tutto 🐷
Mi piacerebbe pure farmi fotografare in quell'occasione 😇
8 anni fa
un capolavoro così lo fotograferei con piacere 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Il mio sogno 💗
Il massimo sarebbe avere tutti i donatori di cazzo sani e certificati e ingoiare tutto 🐷
8 anni fa
prima voglio gustarmi da solo il capolavoro ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Ti farei da midella volentieriQuotato da Antares10,un capolavoro così lo fotograferei con piacere 🐷 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Il mio sogno 💗
E quanti assistenti chiami 😋
8 anni fa
saresti tu la ricompensa. .... e che ricompena 🐷 🐷Quotato da novellovoglioso,Toccherà ricompensarti prima per il servizio fotografico 😋
7 anni fa
Anche a me piacerebbe molto.. In una dark room, ma anche un glory hole in cui spompinare a più non posso.. Ma non solo, ovviamente. Solo l’idea mi fa impazzire!
6 anni fa
sono daccordo con teQuotato da AlexBi70,Anche a me piacerebbe molto.. In una dark room, ma anche un glory hole in cui spompinare a più non posso.. Ma non solo, ovviamente. Solo l’idea mi fa impazzire!
6 anni fa
è il mio sogno ma io che soddisfo un gruppo di 5 o 6 over 60
6 anni fa
idem 🐷Quotato da Daddysaunagay,sono daccordo con teQuotato da AlexBi70,Anche a me piacerebbe molto.. In una dark room, ma anche un glory hole in cui spompinare a più non posso.. Ma non solo, ovviamente. Solo l’idea mi fa impazzire!
6 anni fa
In dark a Parigi a L'entrepôt,non lo so quanti erano,ho ingoiato a litri,ero tutto ricoperto,non mi e più recapitato,vorrei stessa esperienza qui a La Spezia, sono di origine Parigina
6 anni fa
io a roma in sauna metro nella dark room ne avro sbocchinati di sicuro una decina,,poi nel glory hole altri tre di cui uno di colore,,,e' stato bellissimo 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
fatemi sapere anche a me😋Quotato da diamant79,Chi organizza nella provincia di napoli fatemi sapere