8 anni fa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/31/lorgasmo-femminile-fa-eccitare-luomo-ma-e-sintomo-di-maschilismo/3766545/
Cosa ne pensate? Ho avuto un interessante scambio di opinioni con un'amica e volevo ascoltare anche il vostro parere 🙂
Cosa ne pensate? Ho avuto un interessante scambio di opinioni con un'amica e volevo ascoltare anche il vostro parere 🙂
8 anni fa
Da un punto di vista squisitamente accademico potrebbe anche essere vero, ma l'articolo e le conclusioni restano una immane stronzata che cancella lotte millenarie per concedere alla donna il diritto di essere se stessa e godere appieno di sé. La donna che gode è una donna libera, e l'uomo che ne gode è un uomo che ha trovato equilibrio nel rapporto uomo donna. Ed è tutt'altro che scontato. Poi ci sono i "godi puttana" ma anche l'uomo di Neanderthal un giorno fu soppiantato dal sapiens e dal sapiens sapiens....
8 anni fa
Lo ho detto anche a masha stasera:
Amore, ma io ti accontento?
E lei mi ha risposto :
Si amore, chi si accontenta gode.... 😮 😮 😮
Amore, ma io ti accontento?
E lei mi ha risposto :
Si amore, chi si accontenta gode.... 😮 😮 😮
8 anni fa
Maledetti tutti!
Mi avete fatto leggere l articolo....
Niente di nuovo sotto il sole, l articolo somiglia ai miei tentativi inutili di far ragionare una delle mie ex mogli!
Ti faccio venire e sono uno stronzo
Non ti faccio venire e lo stronzo sempre io sono!
Si dovrebbe indagare nella vita privata dei due giornalisti, secondo me lei è un isterica e lui un povero sfigato che pur di firmare un articolo le da ragione!
Oppure sono iscritti a un sito di incontri e non hanno niente di meglio da fare il sabato mattina!
Invece se qualcuno ha il cellulare di quella che fa i graffiti con il rossetto l idea mi attizza non poco ,deve essere una vera porca!..... da contattare appena finisce sto caldo oggi rischierei di usare solo la lingua italiana e il sesso ,e sarebbe sprecata!
Niente di nuovo sotto il sole, l articolo somiglia ai miei tentativi inutili di far ragionare una delle mie ex mogli!
Non ti faccio venire e lo stronzo sempre io sono!
Si dovrebbe indagare nella vita privata dei due giornalisti, secondo me lei è un isterica e lui un povero sfigato che pur di firmare un articolo le da ragione!
Oppure sono iscritti a un sito di incontri e non hanno niente di meglio da fare il sabato mattina!
Invece se qualcuno ha il cellulare di quella che fa i graffiti con il rossetto l idea mi attizza non poco ,deve essere una vera porca!..... da contattare appena finisce sto caldo oggi rischierei di usare solo la lingua italiana e il sesso ,e sarebbe sprecata!
8 anni fa
"E’ come se alcuni uomini eterosessuali – spiegano Chadwick e van Anders – si sentissero in dovere di ‘donare’ l’orgasmo alle donne, come se fosse qualcosa che si tira fuori dal cappello e si regala gentilmente alla partner"
Questo passo dell'articolo mi incuriosisce... 😮
"Se pensi all'orgasmo della partner ti tirano le pietre. Se pensi solo alla tua soddisfazione ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai."
😄
Vedere che una partner raggiunge il piacere con me, soddisfa il mio ego? Ovviamente! Così come soddisfa l'ego della partner vedere che anche io provo piacere... e il massimo è quando i due ego raggiungono lo stesso soddisfacimento contemporaneamente...
Non mi sembra nulla di nuovo sotto il sole...(tanto sole per chi scrive certi articoli e riporta certi studi come se fossero chissà che 😮 )
Questo passo dell'articolo mi incuriosisce... 😮
"Se pensi all'orgasmo della partner ti tirano le pietre. Se pensi solo alla tua soddisfazione ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai."
😄
Vedere che una partner raggiunge il piacere con me, soddisfa il mio ego? Ovviamente! Così come soddisfa l'ego della partner vedere che anche io provo piacere... e il massimo è quando i due ego raggiungono lo stesso soddisfacimento contemporaneamente...
Non mi sembra nulla di nuovo sotto il sole...(tanto sole per chi scrive certi articoli e riporta certi studi come se fossero chissà che 😮 )
8 anni fa
Ok...e facciamo che questo è uno dei casi, va'... ma sembra buon argomento di discussione lo stesso 🙂
8 anni fa
sintetizzando: è 'na strunzata. come dicevo... 😎Quotato da Cpbixo,L'ipotesi iniziale dei ricercatori era:
L'orgasmo femminile amplifica il maschilismo?
L'abstract non riporta la percentuale di casi in cui l'ipotesi è risultata vera e questo è abbastanza indicativo del fatto che l'ipotesi è vera per un numero non c [...]
8 anni fa
Insomma, diciamo che la stanza d albergo sarebbe piena di opere d arte!Quotato da Cpbixo,Sei sempre il solito vecchio porco!Quotato da mishaemasha,Maledetti tutti!
Non ti faccio venire e lo stronzo sem [...]
Di' la verità: il graffito col rossetto ti attizza perché se è un kisskiss di Guerlain® il graffito potrebbe valere un tot.....
Lei, i graffiti e ....il menhir!!!! 😋
Potrebbe avere più visitatori della pinacoteca di Capodimonte 😮
8 anni fa
No io mi associo al professor Pablo!
Io non mi sento maschilista quando una donna con me viene esattamente come quando prendo un caffè alla macchinetta e escono regolarmente il caffè, il bicchierino lo zucchero e la paletta per girarlo
Quando fingono l orgasmo invece mi incazzo ,le scopro quasi sempre e sono molte e.....sottovalutano la mia sensibilità e intelligenza!
Io non mi sento maschilista quando una donna con me viene esattamente come quando prendo un caffè alla macchinetta e escono regolarmente il caffè, il bicchierino lo zucchero e la paletta per girarlo
Quando fingono l orgasmo invece mi incazzo ,le scopro quasi sempre e sono molte e.....sottovalutano la mia sensibilità e intelligenza!
8 anni fa
tesoro, incomincio a parlare al passato,....non voglio confondere gli incontri di oggi con le canoniche scopate di un tempo one to one ...che non mi spettano più!Quotato da boccadirosa_trans,.....quando una donna simula un orgasmo lo fa per non mortificate un uomo che non l'ha saputa capire ....quindi dovrebbe essere lei a essere incazzataQuotato da mishaemasha,No io mi associo al professor Pablo!
Quando f [...]
su 10 donne che incontravo, la meta' mal contate non provavano un orgasmo a prescindere dalle mie capacita' che a quei tempi senza fare lo sborrone erano eccellenti (loro lo dicevano eh!)
delle 5 o 6 che quindi non venivano, o venivano solo con la lingua moltissime avevano un atteggiamento soddisfattop ma soprattutto chiaro e onesto, come deve essere tra due che fanno l amore,altre invece , per svariati motivi fingevano chi per non darmi un dispiacere ,chi perché loro si vergognavano!
due motivazioni opposte di uno stesso errore: fingere!
una delle donne che mi ha fatto impazzire molti anni fa ,e per ben due anni ,era completamente anorgasmica ! veniva solo 2 volte l anno con l acqua della doccia! ma siamo stati due ricci felici e mi ha insegnato quel poco che so e non me la scorderei nemmeno se campassi 10 vite!
8 anni fa
piccola nota :
quando le donne con cui sono stato parlavano di prestazioni eccellenti , ripensandoci , raramente si riferivano a fattori come la durata ,la frequenza o altro
in pratica ,per quello che ricordo, erano molto interessate a quanto mi piacesse farlo!
non so ,forse si sentivano speciali e ...spesso lo sono state anche se di base c era il mio entusiasmo cronico per il sesso, ma io cercavo di non scendere nei particolari, si parlava poco a quei tempi!! 🙂
quando le donne con cui sono stato parlavano di prestazioni eccellenti , ripensandoci , raramente si riferivano a fattori come la durata ,la frequenza o altro
in pratica ,per quello che ricordo, erano molto interessate a quanto mi piacesse farlo!
non so ,forse si sentivano speciali e ...spesso lo sono state anche se di base c era il mio entusiasmo cronico per il sesso, ma io cercavo di non scendere nei particolari, si parlava poco a quei tempi!! 🙂
8 anni fa
più o meno...Quotato da boccadirosa_trans,......forse per i maschi l'orgasmo e' più importante che per le femmine che nell'amplesso trovano altri appagamenti ....poi mentre una femmina può simulare ...in tutto ....per il maschio non c'è scampo in niente....forse ciò che lo fa incazzare è questo 🙂Quotato da mishaemasha,tesoro, incomincio a parlare al passato,....non voglio confondere gli incontri di oggi con le canoniche scopate di un tempo one to one ...che non mi spettano più!Quotato da boccadirosa_trans,.....quando una donna simula un orgasmo lo fa per non mortificate un uomo che non l'ha saputa capire ....quindi dovrebbe essere lei a essere incazzataQuotato da mishaemasha,No io mi associo al professor Pablo!
Quando f [...]
su 10 donne che incontravo, la meta' mal contate non provavano un orgasmo a prescindere dalle mie capacita' che a quei tempi senza fare lo sborrone erano eccellenti (loro lo dicevano eh!)
delle 5 o 6 che quindi non venivano, o venivano solo con la lingua moltissime avevano un atteggiamento soddisfattop ma soprattutto chiaro e onesto, come deve essere tra due che fanno l amore,altre invece , per svariati motivi fingevano chi per non darmi un dispiacere ,chi perché loro si vergognavano!
due motivazioni opposte di uno stesso errore: fingere!
una delle donne che mi ha fatto impazzire molti anni fa ,e per ben due anni ,era completamente anorgasmica ! veniva solo 2 volte l anno con l acqua della doccia! ma siamo stati due ricci felici e mi ha insegnato quel poco che so e non me la scorderei nemmeno se campassi 10 vite!
comunque capitato anche qualche défaillance e anche in quei casi l arcobaleno delle reazioni variava a secondo delle persone!
l atteggiamento femminile che più mi piaceva ( e spesso e stato il motivo di un nuovo tentativo molto ben riuscito anche dopo soli 10 minuti) era il minimizzare la cosa adfdirittura distraendoci tutti e due con sapienti manovre diversive(non sessuali) come due chiacchiere o spostarsi dal letto al divano o una sigaretta!
quello più noioso invece era l insistenza con pratiche che più non ottengono il risultato e più ti innervosiscono con un loop di incomprensioni
tutto sta alla sapienza e calma tua e dell altro! succede a tutti e non e un dramma! 💋