orgasmo insieme alla persona amata...

13 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
..la cosa più bella, forte e travolgente x noi... non sempre riusciamo ad averlo nello stesso istante!
Ma come conciliarlo con i giochi con gli altri?
Ancora più difficile...forse raro!
Uno dei motivi per cui spesso il gioco (l'incontro) rimane incompiuto...e a volte lascia l'amaro in bocca...
A volte l'incontro è solo propedeutico per il match successivo (tra di noi)...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Noi SEMPRE, SEMPRE lo abbiamo simultaneo. Sarà il rispetto, la voglia di averlo insieme…il fatto che io comunque ho numerosi orgasmi quindi uno insieme è assicurato. Fantastica sensazione. Intimità unica

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da MeryandTony,
Noi SEMPRE, SEMPRE lo abbiamo simultaneo. Sarà il rispetto, la voglia di averlo insieme…il fatto che io comunque ho numerosi orgasmi quindi uno insieme è assicurato. Fantastica sensazione. Intimità unica [...]
.. BEATI... ci piacerebbe avere questa bellissima semplicità per arrivare simultaneamente. Noi dobbiamo "lavorarci" durante il rapporto per portare le due strade a unirsi.. ma vale sempre la pena "aspettarsi"...una volta l'uno, una volta l'altra.. e fare fantastici voli insieme poi..
A Lei capita molto di rado di provarne più di uno (solo se è da tanto che non lo facciamo) ma "quello" è fortissimo...quindi io (il lui) "guido" verso quella tappa...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Per noi invece è fantastico avendo deciso insieme da molto tempo di giocare sempre e solo con singoli in gruppo, lo troviamo fantastico stupendo, Marta gode sempre moltissimo ed io e gli altri amici riusciamo a donare il piacere spessissimo in simultanea adoriamo la gang, e il sesso di gruppo con più uomini e lo pratichiamo da oltre un decennio, siamo innamoratissimi e cerchiamo sempre di più la complicità di veri Porcelli con la sola finalità di fare godere Marta a ripetizione

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.05.2022 -
💋

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
A noi accade raramente. Abbiamo tempi diversi e soprattutto io (lui) ho difficoltà a raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione del pene nella vagina e soprattutto lei dopo il primo orgasmo diventa un po' refrattaria ed avverte fastidio.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da monange,
Quotato da Cptrasgressiva73,
Per noi invece è fantastico avendo deciso insieme da molto tempo di giocare sempre e solo con singoli in gruppo, lo troviamo fantastico stupendo, Marta gode sempre moltissimo ed io e gli altri amici riusciamo a donare il piacere spessissimo in simult [...]
per carità non tolgo che sia fantastico è solo che ha cambiato il rapporto di coppia per quanto riguarda fare l'amore.... è solo sesso!
...se c'è forte attrazione fisica (come nel nostro caso) fin da subito, e si è curiosi di sperimentare...un po' alla volta, per non bruciare le tappe, ci può stare che dopo 35 anni insieme l'amore si trasformi anche in un rapporto sessualmente soddisfacente (lo vogliamo chiamare scaricare?).. diciamo più meccanico che sentimentale.. ma il sentimento è ormai talmente forte e consolidato che anche la meccanica del godere (insieme ...lo ribadiamo) "completa" a dovere l'unione..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bibolila,
..la cosa più bella, forte e travolgente x noi... non sempre riusciamo ad averlo nello stesso istante!
Ma come conciliarlo con i giochi con gli altri?
Ancora più difficile...forse raro!
Uno dei motivi per cui spesso il gioco (l'incontro) [...]
Bellissimo tread il vostro.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Bello. A noi capita spesso di venire nello stesso momento quando facciamo l'amore e Il gioco è solo una scappatella da fare insieme. In quei casi il piacere è quello della trasgressione, nulla più.

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Sarò una romantica ma l' orgasmo che raggiungo con il mio uomo ha un sapore diverso...
La complicità, la conoscenza dei corpi e delle reazioni, gli sguardi, l' essere se stessi , tutto questo alimenta sensazioni più profonde che unisce testa, cuore e corpo. 🙂 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Questa è la cosa più bella che si possa provare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2023 -
Senza ombra di dubbio è la cosa più bella che possa accadere, ma negli incontri occasionali è praticamente impossibile.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
dipende dalle volte e dalle persone che incontro. con poche persone son riuscita ad avere un orgasmo insieme a chi è assieme a me in quel momento. Lolita.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Sempre avuto un orgasmo contemporaneo ma sono pluriorgasmica quidi vengo prima poi durante il suo orgasmo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > orgasmo insieme alla persona amata...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni