Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ossessione per il righello...

14 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
digli di venire a misurartelo di persona....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Gli appassionati della maleducazione non mancano mai....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Se hanno l'ossessione per il righello mandali da me....digli che in ufficio ho una riga da 60 cm e un prisma che si allunga fino a 5 metri..... 😋 😋 😋 😋
Pensavo che con i potenti mezzi a tua disposizione avessi usato il misuratore laser dei geometri.... Tanta roba 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
se non hai il righello sei OT 😄 😄
A me nessuna coppia mi ha mai fatto una simile richiesta....
Tra la realtà del sito e la seconda dimensione del forum è tutto un dire...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da ETERNODOLCE,
se non hai il righello sei OT 😄 😄
A me nessuna coppia mi ha mai fatto una simile richiesta....
Tra la realtà del sito e la seconda dimensione del forum è tutto un dire...
ognuno usa i suoi parametri per scegliere con chi giocare, se cercano le misure non sta a me giudicarle
OOO ma siete di coccio ?
Non ho detto che alcune coppie non cercano anche le dimensioni ma è strano e improbabile che una coppia reale ti faccia una richiesta tanto cretina..
Sono stato più chiaro ora ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
No vabbè....
Non siete in grado di leggere...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da joker16,
Salve ragazzi è qualche giorno che mi stanno contattando coppie che mi chiedono le misure del mio arnese...vorrei sapere se è capitato a qualche altra persona... è veramente una cosa che mi infastidisce e non poco...è possibile che il gioco si basi t [...]
Carissimo se alcune coppie ti chiedono le misure e tu lo trovi inappropriato lasciale perdere questa coppie in quanto non fanno a caso tuo. Concentrati sulle coppie che non scelgono i singoli solo in base all' attrezzo e credimi ce ne sono tantissime. 🙂
Sono quelle che non cercano singoli 😄

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
A me una volta una lei di coppia mi ha detto che lei, avendo l’utero alto, con meno di 20-22cm non gode, quindi che se ero sotto quei cm potevo lasciare perdere.....mah

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da joker16,
Salve ragazzi è qualche giorno che mi stanno contattando coppie che mi chiedono le misure del mio arnese...vorrei sapere se è capitato a qualche altra persona... è veramente una cosa che mi infastidisce e non poco...è possibile che il gioco si basi t [...]
Carissimo se alcune coppie ti chiedono le misure e tu lo trovi inappropriato lasciale perdere questa coppie in quanto non fanno a caso tuo. Concentrati sulle coppie che non scelgono i singoli solo in base all' attrezzo e credimi ce ne sono tantissime. 🙂
Sono quelle che non cercano singoli 😄
Non é vero. A me piaciono i singoli e non chiedo le misure ma valuto altro. 🙂
A me lo chiedevano spesso , ho sempre fatto lo spocchioso e non gli ho risposto , che maleducato che sono 😇

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Voglio trovare una lei ossessionata dal goniometro 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Difficile, qua nel forum non conosco neanche una. 🙂
magari ci sono quelle che lo vogliono più inclinato da una parte o dall'altra o verso l'alto o perfettamente in bolla 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
magari ci sono quelle che lo vogliono più inclinato da una parte o dall'altra o verso l'alto o perfettamente in bolla 😎
OH SIGNORE che esigenze!!! Se guardano pure l'inclinazione siamo messe bene. 😎 🙂
Quando e' ora guardano anche quello , fra poco guarderanno anche se è in asse con qualche costellazione 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
OH SIGNORE che esigenze!!! Se guardano pure l'inclinazione siamo messe bene. 😎 🙂
Quando e' ora guardano anche quello , fra poco guarderanno anche se è in asse con qualche costellazione 😎
Ahahaha sei forte! Poi cosa si può valutare ? Dai racconta! Così determiniamo le caratteristiche dell'arnese perfetto. 😎
il grado di durezza come nei materiali tramite indentazione ,sai com'è deve essere duro ma non troppo per non perdere una certa flessibilità 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Felyale,
Quotato da sessomatto76,
Ahahaha sei forte! Poi cosa si può valutare ? Dai racconta! Così determiniamo le caratteristiche dell'arnese perfetto. 😎
il grado di durezza come nei materiali tramite indentazione ,sai com'è deve essere duro ma non troppo per non perdere una certa flessibilità 😎
Il grado di durezza lo puoi valutare solo pre e durante l'atto sessuale. Dipende dalla donna che l'arnese ha di fronte. 😎 😇
Dipende tanto anche dalla lei 🐷

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da lentoviolento,
Quotato da giusolo,
Io sono direttamente interessato nella discussione in quanto è proprio piccolo (10 cm)
MA questo ho e questo devo usare.
Diverse volte dopo aver dato le misure le persone sono sparite. Certo posso capirle, ma il sesso non si misura con il righell [...]
Piacere, il prossimo 😋
Certo che tu problemi di righello non ne hai
Sono una donna.Il sesso per me si misura prima di tutto nelle dimensioni perché senza quelle non ho nessuna speranza di rimanere soddisfatta. Vorrei consolarti, non vieni “scartato” per cattiveria ma per i bisogni sessuali di quelle donne a cui non bastano 10 cm.