8 anni fa
digli di venire a misurartelo di persona....
8 anni fa
Gli appassionati della maleducazione non mancano mai....
8 anni fa
Pensavo che con i potenti mezzi a tua disposizione avessi usato il misuratore laser dei geometri.... Tanta roba 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Se hanno l'ossessione per il righello mandali da me....digli che in ufficio ho una riga da 60 cm e un prisma che si allunga fino a 5 metri..... 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
A me nessuna coppia mi ha mai fatto una simile richiesta....Quotato da Marika66,se non hai il righello sei OT 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Gli appassionati della maleducazione non mancano mai....
Tra la realtà del sito e la seconda dimensione del forum è tutto un dire...
8 anni fa
OOO ma siete di coccio ?Quotato da Marika66,ognuno usa i suoi parametri per scegliere con chi giocare, se cercano le misure non sta a me giudicarleQuotato da ETERNODOLCE,A me nessuna coppia mi ha mai fatto una simile richiesta....Quotato da Marika66,se non hai il righello sei OT 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Gli appassionati della maleducazione non mancano mai....
Tra la realtà del sito e la seconda dimensione del forum è tutto un dire...
Non ho detto che alcune coppie non cercano anche le dimensioni ma è strano e improbabile che una coppia reale ti faccia una richiesta tanto cretina..
Sono stato più chiaro ora ?
8 anni fa
No vabbè....
Non siete in grado di leggere...
Non siete in grado di leggere...
8 anni fa
Sono quelle che non cercano singoli 😄Quotato da Felyale,Carissimo se alcune coppie ti chiedono le misure e tu lo trovi inappropriato lasciale perdere questa coppie in quanto non fanno a caso tuo. Concentrati sulle coppie che non scelgono i singoli solo in base all' attrezzo e credimi ce ne sono tantissime. 🙂Quotato da joker16,Salve ragazzi è qualche giorno che mi stanno contattando coppie che mi chiedono le misure del mio arnese...vorrei sapere se è capitato a qualche altra persona... è veramente una cosa che mi infastidisce e non poco...è possibile che il gioco si basi t [...]
8 anni fa
A me una volta una lei di coppia mi ha detto che lei, avendo l’utero alto, con meno di 20-22cm non gode, quindi che se ero sotto quei cm potevo lasciare perdere.....mah
8 anni fa
A me lo chiedevano spesso , ho sempre fatto lo spocchioso e non gli ho risposto , che maleducato che sono 😇Quotato da Felyale,Non é vero. A me piaciono i singoli e non chiedo le misure ma valuto altro. 🙂Quotato da sessomatto76,Sono quelle che non cercano singoli 😄Quotato da Felyale,Carissimo se alcune coppie ti chiedono le misure e tu lo trovi inappropriato lasciale perdere questa coppie in quanto non fanno a caso tuo. Concentrati sulle coppie che non scelgono i singoli solo in base all' attrezzo e credimi ce ne sono tantissime. 🙂Quotato da joker16,Salve ragazzi è qualche giorno che mi stanno contattando coppie che mi chiedono le misure del mio arnese...vorrei sapere se è capitato a qualche altra persona... è veramente una cosa che mi infastidisce e non poco...è possibile che il gioco si basi t [...]
8 anni fa
Voglio trovare una lei ossessionata dal goniometro 😄
8 anni fa
magari ci sono quelle che lo vogliono più inclinato da una parte o dall'altra o verso l'alto o perfettamente in bolla 😎Quotato da Felyale,Difficile, qua nel forum non conosco neanche una. 🙂Quotato da sessomatto76,Voglio trovare una lei ossessionata dal goniometro 😄
8 anni fa
Quando e' ora guardano anche quello , fra poco guarderanno anche se è in asse con qualche costellazione 😎Quotato da Felyale,OH SIGNORE che esigenze!!! Se guardano pure l'inclinazione siamo messe bene. 😎 🙂Quotato da sessomatto76,magari ci sono quelle che lo vogliono più inclinato da una parte o dall'altra o verso l'alto o perfettamente in bolla 😎Quotato da Felyale,Difficile, qua nel forum non conosco neanche una. 🙂Quotato da sessomatto76,Voglio trovare una lei ossessionata dal goniometro 😄
8 anni fa
il grado di durezza come nei materiali tramite indentazione ,sai com'è deve essere duro ma non troppo per non perdere una certa flessibilità 😎Quotato da Felyale,Ahahaha sei forte! Poi cosa si può valutare ? Dai racconta! Così determiniamo le caratteristiche dell'arnese perfetto. 😎Quotato da sessomatto76,Quando e' ora guardano anche quello , fra poco guarderanno anche se è in asse con qualche costellazione 😎Quotato da Felyale,OH SIGNORE che esigenze!!! Se guardano pure l'inclinazione siamo messe bene. 😎 🙂Quotato da sessomatto76,magari ci sono quelle che lo vogliono più inclinato da una parte o dall'altra o verso l'alto o perfettamente in bolla 😎Quotato da Felyale,Difficile, qua nel forum non conosco neanche una. 🙂Quotato da sessomatto76,Voglio trovare una lei ossessionata dal goniometro 😄
8 anni fa
Dipende tanto anche dalla lei 🐷Quotato da Felyale,Il grado di durezza lo puoi valutare solo pre e durante l'atto sessuale. Dipende dalla donna che l'arnese ha di fronte. 😎 😇Quotato da sessomatto76,il grado di durezza come nei materiali tramite indentazione ,sai com'è deve essere duro ma non troppo per non perdere una certa flessibilità 😎Quotato da Felyale,Ahahaha sei forte! Poi cosa si può valutare ? Dai racconta! Così determiniamo le caratteristiche dell'arnese perfetto. 😎Quotato da sessomatto76,Quando e' ora guardano anche quello , fra poco guarderanno anche se è in asse con qualche costellazione 😎Quotato da Felyale,OH SIGNORE che esigenze!!! Se guardano pure l'inclinazione siamo messe bene. 😎 🙂Quotato da sessomatto76,magari ci sono quelle che lo vogliono più inclinato da una parte o dall'altra o verso l'alto o perfettamente in bolla 😎Quotato da Felyale,Difficile, qua nel forum non conosco neanche una. 🙂Quotato da sessomatto76,Voglio trovare una lei ossessionata dal goniometro 😄
7 anni fa
Sono una donna.Il sesso per me si misura prima di tutto nelle dimensioni perché senza quelle non ho nessuna speranza di rimanere soddisfatta. Vorrei consolarti, non vieni “scartato” per cattiveria ma per i bisogni sessuali di quelle donne a cui non bastano 10 cm.Quotato da giusolo,Certo che tu problemi di righello non ne haiQuotato da lentoviolento,Piacere, il prossimo 😋Quotato da giusolo,Io sono direttamente interessato nella discussione in quanto è proprio piccolo (10 cm)
MA questo ho e questo devo usare.
Diverse volte dopo aver dato le misure le persone sono sparite. Certo posso capirle, ma il sesso non si misura con il righell [...]