2 anni fa
Mi eccita tantissimo andare in un parco pubblico e stare mezzo nudo con una maglietta che mi copre fino appena sotto il culetto. Camminare e vedere che sono seguito mentre mi avvicino in un boschetto e aspettare l'arrivo di chi mi segue e mi fa la festa.
A chi di voi piace. Avete esperienze fatemi sapere
A chi di voi piace. Avete esperienze fatemi sapere
2 anni fa
interessante che parco frequenti?Quotato da marcobs69,Mi eccita tantissimo andare in un parco pubblico e stare mezzo nudo con una maglietta che mi copre fino appena sotto il culetto. Camminare e vedere che sono seguito mentre mi avvicino in un boschetto e aspettare l'arrivo di chi mi segue e mi [...]
2 anni fa
Io mi domando se certi post e certi comportamenti siano da persone sane di testa
1 anno fa
Fatto alcune volte nei parcheggi per camionisti, eccitante camminare davanti si camion in sosta in vestitino corto .
1 anno fa
perché sei una cagna in calore !!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte nei parcheggi per camionisti, eccitante camminare davanti si camion in sosta in vestitino corto .
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 ma l'ho fatto anche sul sentiero che porta al fiume.Quotato da battakiots,perché sei una cagna in calore !!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte nei parcheggi per camionisti, eccitante camminare davanti si camion in sosta in vestitino corto .
1 anno fa
e lo rifarai ma con il collarino alle palle mentre ti tengo con il guinzaglio 😏Quotato da larghevisioni,😄 😄 😄 😄 ma l'ho fatto anche sul sentiero che porta al fiume.Quotato da battakiots,perché sei una cagna in calore !!!!
1 anno fa
sì, certo 😄 😎Quotato da battakiots,e lo rifarai ma con il collarino alle palle mentre ti tengo con il guinzaglio 😏Quotato da larghevisioni,😄 😄 😄 😄 ma l'ho fatto anche sul sentiero che porta al fiume.
1 anno fa
procurati anche un grosso plug con la coda !!!!Quotato da larghevisioni,sì, certo 😄 😎Quotato da battakiots,e lo rifarai ma con il collarino alle palle mentre ti tengo con il guinzaglio 😏
1 anno fa
Poi vi arrestano e vi portano in questura...
1 anno fa
solo perché sono invidiosi e vogliono essere incularti pure loro 🤣Quotato da culo_smanioso,Poi vi arrestano e vi portano in questura...
1 anno fa
A me è successo in Croazia di fare lunghe passeggiate sugli scogli tutto nudo, per poi incontrare un tipo...pure figo...e fargli un pompino dentro i cespugli.....bellissimo...
1 anno fa
a me mi si gelano le palle
1 anno fa
Mi piace farlo la sera quando vado a camminare...mi abbasso i pantaloni e sentirlo libero è una goduria pazzesca. Sarebbe eccitante farlo in 2 e tenersi per il cazzo....un sogno
1 anno fa
Tutte queste pratiche sono estremamente eccitanti ma bisogna tenere in considerazione anche il contesto e le altre persone che possono frequentare i luoghi: occorre pertanto la massima attenzione quando si mettono in pratica.
Purtroppo spesso comportamenti eccessivamente liberi come questi contribuiscono anche a far chiudere luoghi d'incontro.
Purtroppo spesso comportamenti eccessivamente liberi come questi contribuiscono anche a far chiudere luoghi d'incontro.
1 anno fa
M'interessa la passeggiata col gruppo di naturisti, puoi scrivermi in pvt?Quotato da MrMellors,Ho fatto una volta una lunga passeggiata in montagna nudo.... Un'altra volta con un gruppo di naturisti.... È stato molto piacevole..... Così come passeggiare a lungo su Spiagge Deserte per chilometri. Stare nudi fa bene [...]
1 mese fa
Io lo facevo anni fa. Ma adesso non si può fare più, purtroppo