plug tutto il giorno

34 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da pise0,
Finalmente ho comprato il mio primo plug !!! Cazzo perché non l'ho fatto prima !!!! Godo come un porco e non riesco più a starne senza.... che goduria oggi sono uscito di casa e mentre camminavo godevo a chi piace ? [...]
come fai a camminare ? lo leghi ?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
vorrei provare anch'io

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Utilizzo volentieri un plug nella vita di tutti I giorni .... molto eccittante soprattutto durante una bella corsa ;)
Cmq ho provato spesso con uno piú grande e largoooo ma alla fine non riesco ha trattenerlo dentro un vero peccato

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da dandav,
wooooo fantastico.... devo provarlo anch'io....
É durato pocooo maé stato piacevole 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da andra69_40,
Quotato da nellor76,
Utilizzo volentieri un plug nella vita di tutti I giorni .... molto eccittante soprattutto durante una bella corsa ;)
Cmq ho provato spesso con uno piú grande e largoooo ma alla fine non riesco ha trattenerlo dentro un vero peccato [...]
cmq alla fine grande come I tuoi 😋 😋 😋
Farlo entrare é facile ma lasciarlo dentro meno .... il mio é inclinato a tre sfere progressive a base larga, fino adesso é sempre uscito fuori durante la oasseggiata

largo quanto? nella mia galleria ce ne sono uno da 6 rosa ed uno da 7 cm nero ;) 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2015 -
se ti arriva lo stimolo e' perche' sei pieno e devi farla. Fatti un bel clistere e pulisciti, poi vedi che sta su

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da pise0,
Cazzzzo sono diventato plug dipendente !!! Non riesco a passare una giornata se non lo infilo ....... è troppo figo ! L'altro giorno ero al mare sdraiato e un tipo mi ha chiesto come facevo a stare con il cazzo sempre in tiro ! Mi sono girat [...]
dove vai di bello al mare ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da silver58,
Mia moglie mi obbliga a tenerlo anche in giro
sei molto fortunato 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 16.09.2013 -
ho iniziato ad usarli molto tempo fa,dopo un po' non si può più farne a meno...

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 10.09.2012 -
Scusate ma cos'è il plug...??? Dove si trova è come funziona..?? 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 16.09.2013 -
https://www.google.it/search?q=butt+plug&espv=2&biw=1425&bih=887&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=FqyWVYy4KIOv7AbBpKagDg&ved=0CAYQ_AUoAQ

li puoi trovare in qualsiasi sexy shop

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 10.09.2012 -
Grazie sono curioso di provare... Misura consigliata..? 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 16.09.2013 -
parti con uno medio/piccolo dipende da quanto sei allargato e poi aumenta gradualmente

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2011 -
Io lo uso spesso, ci vado al lavoro, a volte ci dormo. E' molto eccitante sentirsi pieni mentre si svolgono le normali attività quotidiane e sapere di avere il culo in stato di dilatazione continuativa...

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Scusate, piace anche a me e ieri ho passato tutto il giorno con il culo pieno... ma andarci anche a dormire, come si fa la mattina dopo a sfilarlo "a freddo" dato che ciò che sta dentro è più largo? 😒

8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Ieri mattina mi sono messo il plug e ho fatto un breve giro in moto.
Non vi dico la goduria!!!! Seduto sulla sella, ad ogni piccola irregolarità della strada si faceva sentire sempre più.
È stata una cosa favolosa.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da passivo-65,
io ne ho comperato uno da 5 giorni fa ho provato a farlo entrare con l'aiuto del gel della durex ma non ci sono riuscito forse è troppo grande? pensavo di riuscire a prenderlo ma invece no....ci proverò ancora voglio provare cosa si prova a [...]
devi abituarti, io lo porto tutto il giorno e spesso ci dormo molto piacevole

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da vaccadamontaroma,
prova a dormire con il plug in culo, la mattina ti ritrovi con una figa aperta di culo
+ io ci dormo spesso con il plug infilato

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2013 -
Io, da anni, porto un plug di dimensioni medie tutto il giorno (insieme alla CB 3000).
Devo ammettere che è molto eccitante e, salvo qualche sporadico "disastro", non ho mai avuto grossi problemi a gestire la cosa.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da slaveboy_lecco,
Io, da anni, porto un plug di dimensioni medie tutto il giorno (insieme alla CB 3000).
Devo ammettere che è molto eccitante e, salvo qualche sporadico "disastro", non ho mai avuto grossi problemi a gestire la cosa. [...]
anchio lo porto tutto il giorno, ogni tanto lo tolgo per controllare, ma importante essersi fatto un bel cristere prima, lo tengo anche la notte, spesso , lo ho tolto ieri pomeriggio, dopo 24 ore che lo portavo, ora o tanta voglia di rimetterlo, forse stasera, e come una droga, il problema più grosso, la preparazione col cristere. Cosa è CB 3000


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > plug tutto il giorno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni