Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini

10 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
mi piacerebbe fare qualche pompino a trav e trans............... c e ne sono che se li fanno fare a milano???vi piace???

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da novizio0061,
mi piacerebbe fare qualche pompino a trav e trans............... c e ne sono che se li fanno fare a milano???vi piace???
Te lo farei a te un bel pompino amore

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Ilaria1969,
Quotato da novizio0061,
Te lo farei a te un bel pompino amore
.....mi associo volentieri a Ilaria👅

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima anche nel fare un pompino. Sono paranoica?
Modificato dall'autore il 14-05-2026 21:11:48

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima?
Più che legittima

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LaSasy,
Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima?
Più che legittima
Faccio prima ad evitarlo uno così, dico bene?

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da LaSasy,

Più che legittima
L'importante è che non ti venga in bocca. Ma di uno così non mi fiderei comunque.

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da taptip,
L'importante è che non ti venga in bocca. Ma di uno così non mi fiderei comunque.
Anche io sono diffidente

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
[quote=MelitaSensual]Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima anche nel fare un pompino. Sono paranoica? amore mai senza preservativo .. la salute e' importante ... evitalo ...!!!
Modificato dall'autore il 15-05-2026 09:01:42

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Asjia_trav][quote=MelitaSensual,
Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima anche nel fare un pompino. Sono paranoica? amore mai senza preservativo .. la salute e' importante ... evitalo ...!!! Modificato dall'autore il 15-05-2026 09:01:42
Esattamente, c'è davvero uno schifo in giro

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Asjia_trav][quote=MelitaSensual,
Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima anche nel fare un pompino. Sono paranoica? amore mai senza preservativo .. la salute e' importante ... evitalo ...!!! Modificato dall'autore il 15-05-2026 09:01:42
non andarci e rischioso