Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Asjia_trav

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Asjia_trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Asjia_trav

» Nell'argomento: pompini
3 settimane fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.03.2021
[quote=MelitaSensual]Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima anche nel fare un pompino. Sono paranoica? amore mai senza preservativo .. la salute e' importante ... evitalo ...!!!
Modificato dall'autore il 15-05-2026 09:01:42

3 settimane fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da Ilaria1969,
Quotato da lapiera,
sono curiosa quali sono le tariffe? 😳

Io faccio 20 bocca 👄 👄 👄 👄 👄 👄
... io anche 20 bocca 💋 💋 .... 50 tutto ... 💋 💋 💦 💦 ...

2 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da gynoanaldream,

Perché?
Rimanere completamente nuda significa non essere trav/crossdresser ?
😳

Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.
.. giustissimo pienamente daccordo

2 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Mi e' successo un paio di volte di rimanere per una notte eravamo in hotel ... portato tutto trucchi cambio .. la cosa e' naturale ... abbigliamento sexy per la serata ... lingerie x la notte ...abbigliamento casual per la mattina ... tutto molto bello ed eccitante ... fare l'aperitivo in camera ordinato dalla hole ... poi sushi x cena con annessa bottiglia di bollicine ... la mattina colazione in camera ...!! lo rifarei ancora ma gia' e' un miracolo trovare uno per una sera ... !! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: La prima volta
3 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
la mia prima volta con un ragazzo conosciuto su C6 avevo circa 18 anni neo patentata .. con la scusa di andare a giocare a calcetto presi la macchina dei miei ...e all'orario pattuito circa le 20 per non destare sospetti ... ci vedemmo in auto ... parcheggiammo in un zona buia e iniziammo prima con una sega piano piano lui mi spingeva la testa sul suo cazzo gia' duro .. non ho resistito e inizia a pomparlo fino a farlo venire ....!! da li in poi non ho mai smesso ....!! 💋 💋 💋 💦 💦 💦

3 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da Asjia_trav,
mah non e' vero .. io x un periodo ... mi sono divertita con un tipo che abitava nel mio stesso stabile anche lui iscritto qui .. una sera gli ho proposto di salire e bere un sorso di vino .. ci siamo presentati e poi e' venuto tutto da se ... !! se si e' gentili e cordiali l'imbarazzo va scemando da solo e poi .. se sei nello stesso sito .. e cerchi trav .. che ce di male 🙂 🙂 🙂

Nel mio ? Condomini bigotti 🙂
tesoro ma sei a casa tua .. sei libera di fare cio che vuoi ... ovviamente non molestando nessuno del tuo pianerottolo ...!! pero' si ci sono persone bigotte e giudicatrici ...!! 💋 💋 💋

3 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
È complicato averli poi nel proprio palazzo.
Per fortuna, incontro in hotel 😄
mah non e' vero .. io x un periodo ... mi sono divertita con un tipo che abitava nel mio stesso stabile anche lui iscritto qui .. una sera gli ho proposto di salire e bere un sorso di vino .. ci siamo presentati e poi e' venuto tutto da se ... !! se si e' gentili e cordiali l'imbarazzo va scemando da solo e poi .. se sei nello stesso sito .. e cerchi trav .. che ce di male 🙂 🙂 🙂

4 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
una sera era a casa sola annoiata .. apro un bottiglia di vino .. e un po di musica soft .. ero qui su annunci chattando con un ragazzo che mi provocava .. e allora ho deciso di provocarlo anche io .. dopo una buona mezz'ora mi scrive .. se ci vedevamo eravamo a 20 km uno dall'altro ..!!...!! io accetto .. mi metto la giacca ed esco ... mi dirigo verso casa sua ...!! quando sono li .. mi chiama e mi dice aspetta scendo .. 5 minuti era in auto ..!! .. ci dirigiamo direzione autostrada ... e ci fermiamo in una famosa piazzola di sosta ...!! ci appartiamo accendiamo le luci dell'auto .. e passiamo dietro ... lasciando le portelle aperte.
Iniziamo i giochi ...!! tempo qualche minuto si avvicina un camionista che lo tira subito fuori ... io ero a 4 zampe .. con il culetto in alto .. inizia a palparmi .. il mio amico amico gli da il consenso che puo' toccare ... !! avevo il cazzo del mio amico in bocca e il cazzo del camionista dentro di me ...!! poco dopo se ne avvicina un altro camionista ...!! in un ora ... piu o meno .. ne avevo fatti sborrare 4 ...!! ... una serata bellissima .. passata dalla noia a fare la gran troia ...!! ... riaccompagno il mio a casa sua ... ma non contenta .. mi sistemo un po il trucco e proseguo la serata ... !!tornata a casa all'una ...!! 💦 💦 💦 💦 💗 💗 💗

4 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
le classiche ... a pecora ... a smorzacandela .... 69 .... !! ... tutte posizioni che adoro ... oppure quella che preferisco appoggiata al muro e lui che mi sbatte ... dio che belloooo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
4 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaZara1,
ragazze consiglio per rompere il ghiaccio e il terrore per entrare per la prima volta in un locale?
amore ... non avere ne paura ne il terrore non serve ... vai ... tranquilla entra ... vai al bar prendi un drink ... fai un giro .. ti rilassa ....!! e poi goditi la serata ... stai serena nessuno ti giudichera' .. sei li per lo stesso motivo di tutti .. passare una serata ... !! se poi trovi qualcuno che ti piace .. parlaci .. giocaci ... fai cio che ti senti .. nessuno puo' costrigerti a fare cio che non vuoi ...!! bacione tesoro .. vai e divertiti ..!! 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
anche a me piace vedere un bel cazzo tutto in tiro che si sega e alla fine venire su di me 💦 💦 💦 🐷 🐷

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io guido regolarmente .. fermata solo una volta ... dopo i documenti .. tutti in regola .. e cintura sempre inserita ... cordiali saluti e via ...!! e sono sempre gentili e rispettosi ... !! 💋 💋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
la posizione piu' amo e' la missionaria .... e la pecora ... quando mi prendono per i fianchi ... e mi sbattono tutta ... godo come una vacca 🐷 🐷 💋 💋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da TravGiada,
Asjia_trav la tua storia è bellissiima. Peccato solo 5 mesi - ciao
.. e si pero .. dispiace anche a me 😋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
1) Savanna Thorne
2) Jessy Dubai
3) Raphaela Ferrari
4) Korra Del Rio
5)Chanel Santini
6)Aubrey Kate
7)Kylie Maria
8)Bianka Nascimento
9)Bella De La Fuente
sono le mie preferite ...!! 💗 💗 💗

5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
io ho uno scopamico da ormai 4 anni .. e' qui del sito ...!! 💗 💗 💗 💗 💗

5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
una sera annoiata vedevo i profili dei singoli .. mi ero soffermato cu un tipo .. diceva 1km .. aprendo le foto .... vedevo che casa sua era simile alla mia con lo stesso pavimento .. gli scrivo .. parliamo .. un po .. gli dico se ci vedevamo e ci diciamo la via .. era la stessa .. e lo stesso numero civivo .. allora gli chiedo ma a che piano sei .. era un piano sotto di me ..!! allora gli dico .. perche non sali ... e lui ok ..!! mi rifaccio un po il trucco .. aspetto 5 minuti ... lui sale avevo lasciato la porta aperta e luce soffusa.
Abbiamo parlato un po ... e giocato tanto ...!! X 5 mesi ... e' andata avanti .. poi ha traslocato .. uffaaa 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: quelli che....
6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
quelli che .... quando entri in auto ti vietano di abbassare lo schienale e il parasole lato passeggero ... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Quotato da Asjia_trav,
.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigli

Solo la tua ti fa quell'effetto ? O in generale ?
in generale tesoro

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni