7 anni fa
Hai esordito benissimo dicendo "molte"e non "tutte" 🙂Quotato da Durocheduri20,Non ritengo e nn lo riterro' mai giusto che molte donne se Un singolo frequenta trans ,nn vogliamo incontrarci mi è capitato spesso di sentirmi dire frequenti trans e no sono interessa a te quindi nn ti voglio incontrare credo anzi sicuro ch [...]
Però ho una domanda:
Pensi di far cambiare idea a qualcuna aprendo una discussione sul Forum? 😎 😄
7 anni fa
Giustizia per giustizia ti faccio notare che le appelli al maschile e ti va bene che una trans che frequenta il Forum è in ferie 🙂Quotato da Durocheduri20,le cose giuste Rispetto per tutti ma anche per i trans poi ognuno libero di farlo ma rimane sempre pregiudizio sbagliato..Quotato da alexroma69,Scusa ma rispettare le scelte altrui no e'!!Quotato da Durocheduri20,Non ritengo e nn lo riterro' mai giusto che molte donne se Un singolo frequenta trans ,nn vogliamo incontrarci mi è capitato spesso di sentirmi dire frequenti trans e no sono interessa a te quindi nn ti voglio incontrare credo anzi sicuro ch [...]
Per rispetto le si dovrebbe appellare sempre al femminile
7 anni fa
Lascia perdere le questioni di principio... Non troverai soddisfazione qui dentro, giusto pochi appoggi morali finché non ti chiudono la discussione.Quotato da Durocheduri20,Non ritengo e nn lo riterro' mai giusto che molte donne se Un singolo frequenta trans ,nn vogliamo incontrarci mi è capitato spesso di sentirmi dire frequenti trans e no sono interessa a te quindi nn ti voglio incontrare credo anzi sicuro ch [...]
Bel tentativo comunque.
Ah una cortesia: "LE" trans, non "i"... Sembra solo un richiamo di forma, invece è un richiamo di sostanza.
In bocca al lupo eh 😎
7 anni fa
Ma scrivere i trans non è discriminarli?
7 anni fa
Non abbiamo capito cosa vuoi dire, scusaciQuotato da Durocheduri20,mi pare che nel profilo ce trans come nel vostro ce scritto coppia poi se sbaglio mi scuso?Quotato da Coppia4050,Ma scrivere i trans non è discriminarli?
7 anni fa
Tieni duro, dico davvero... Il processo è il seguente: insinuazioni, accuse di bisesualismo se non peggio (spiegargli che le trans sono donne non bio è un'impresa sappilo), battutine, velate accuse... Se reggi a tutto ciò sarai meno popolare ma piú impermeabile alle future battaglie... Di singoli che aprezzano le trans è pieno il sito... Ma pochi hanno il coraggio di combattere una battaglia persa per un principio... #respectQuotato da Durocheduri20,Quotato da alessiocince,Lascia perdere le questioni di principio... Non troverai soddisfazione qui dentro, giusto pochi appoggi morali finché non ti chiudono la discussione.Quotato da Durocheduri20,Non ritengo e nn lo riterro' mai giusto che molte donne se Un singolo frequenta trans ,nn vogliamo incontrarci mi è capitato spesso di sentirmi dire frequenti trans e no sono interessa a te quindi nn ti voglio incontrare credo anzi sicuro ch [...]
Bel tentativo comunque.
Ah una cortesia: "LE" trans, non "i"... Sembra solo un richiamo di forma, invece è un richiamo di sostanza.
In bocca al lupo eh 😎

7 anni fa
Ma stiamo scherzando?
Discriminazione?
Ma perché perdere tutto questo tempo per scrivere post del genere?
È evidente che lui la pensa così e se sta bene a lui contenti tutti.....mi pare evidente che il suo pensiero è del tutto assurdo....e come gli è stato fatto notare da più persone comunque ha continuato a sostenere il suo pensiero....ti rispetto ma non posso condividere una cosa del genere....è egoismo allo stato puro....tu ti senti discriminato ma inconsciamente stai discriminando tutti quanti e non solo le coppie che hanno "osato" rifiutarti perché frequenti i/le/la/il trans (meglio specificare visto che qualcuno non ha capito la differenza... 🙄)
Se tutti la pensassero come te sarebbe la fine....io allora sono un discriminatore perché non mi piacciono i trav....@Cpbixio sono discriminatori perché non incontrano bisex allora mi sento discriminato perché come bisex non potrò mai incontrarli....@alexroma69 è un discriminatore perché nn va con le donne grasse....e potrei continuare all'infinito....
Ognuno di noi è libero di scegliere quello che vuole.....ci vuole prima di tutto il rispetto nei confronti degli altri....sai come si chiama?
Libero arbitrio....se vuoi vivere in questa società inizia a rispettare che ti sta attorno....e non dire idiozie del genere...
Ti faccio una domanda.....
Ti piace prenderlo in culo?
Perché se non ti piace allora stai discriminando quelli a cui piace.....ma se ti piace allora stai discriminando quelli a cui non piace....che vogliamo fare?
Cotta o cruda?
E comunque anch tu sei un discriminatore.....la grammatica italiana si sente discriminata dal modo in cui scrivi.... 😜😂😂😂
Non perdiamo tempo con questi post inutili.... che poi sembrano fatti apposta per creare discussioni....
Discriminato perché una coppa ti ha detto di no.....MA COSA CI STIAMO DICENDO??
Come se poi la coppia fosse obbligata a dirti di sì......😳😳😳😳
Ti rispetto e non voglio discutere per cose così stupide.....
Pace e amore amico ☮️💟
Discriminazione?
Ma perché perdere tutto questo tempo per scrivere post del genere?
È evidente che lui la pensa così e se sta bene a lui contenti tutti.....mi pare evidente che il suo pensiero è del tutto assurdo....e come gli è stato fatto notare da più persone comunque ha continuato a sostenere il suo pensiero....ti rispetto ma non posso condividere una cosa del genere....è egoismo allo stato puro....tu ti senti discriminato ma inconsciamente stai discriminando tutti quanti e non solo le coppie che hanno "osato" rifiutarti perché frequenti i/le/la/il trans (meglio specificare visto che qualcuno non ha capito la differenza... 🙄)
Se tutti la pensassero come te sarebbe la fine....io allora sono un discriminatore perché non mi piacciono i trav....@Cpbixio sono discriminatori perché non incontrano bisex allora mi sento discriminato perché come bisex non potrò mai incontrarli....@alexroma69 è un discriminatore perché nn va con le donne grasse....e potrei continuare all'infinito....
Ognuno di noi è libero di scegliere quello che vuole.....ci vuole prima di tutto il rispetto nei confronti degli altri....sai come si chiama?
Libero arbitrio....se vuoi vivere in questa società inizia a rispettare che ti sta attorno....e non dire idiozie del genere...
Ti faccio una domanda.....
Ti piace prenderlo in culo?
Perché se non ti piace allora stai discriminando quelli a cui piace.....ma se ti piace allora stai discriminando quelli a cui non piace....che vogliamo fare?
Cotta o cruda?
E comunque anch tu sei un discriminatore.....la grammatica italiana si sente discriminata dal modo in cui scrivi.... 😜😂😂😂
Non perdiamo tempo con questi post inutili.... che poi sembrano fatti apposta per creare discussioni....
Discriminato perché una coppa ti ha detto di no.....MA COSA CI STIAMO DICENDO??
Come se poi la coppia fosse obbligata a dirti di sì......😳😳😳😳
Ti rispetto e non voglio discutere per cose così stupide.....
Pace e amore amico ☮️💟
7 anni fa
Ma io dico , ma perché i gusti diversi li chiamate pregiudizi ? Io vado con le donne , ma non me ne fotte una beneamata minchia di chi va con trans , trav , gay , stambecchi , testimoni di genova o chi piu ne ha piu ne metta ,ma saranno cazzi loro 😮
Ma come , trasgressivi e libertini e poi se trovo uno che non ha i miei gusti allora mi discrimina ? 😄 ma dai !
Rispetto le scelte e pretendo rispetto per le mie scelte , il resto e mancia 😮
Ma come , trasgressivi e libertini e poi se trovo uno che non ha i miei gusti allora mi discrimina ? 😄 ma dai !
Rispetto le scelte e pretendo rispetto per le mie scelte , il resto e mancia 😮
7 anni fa
Basta calcetto , al massimo calcio balilla 😄Quotato da caresex,però se vai sempre con le donne, io qualche domanda me la farei,non frequenti mai maschi, che so,non vai a giocare a calcetto,non dirmi che ti piacciono le bambole 😄Quotato da Henry_Dante,Ma io dico , ma perché i gusti diversi li chiamate pregiudizi ? Io vado con le donne , ma non me ne fotte una beneamata minchia di chi va con trans , trav , gay , stambecchi , testimoni di genova o chi piu ne ha piu ne metta ,ma saranno cazzi loro : [...]
7 anni fa
Letto tutto il 3D lascio in pace l autore del post che proprio non capisce che lui farà quel che vuole ma anche gli altri hanno il diritto di fare lo stesso!Quotato da alessiocince,Tieni duro, dico davvero... Il processo è il seguente: insinuazioni, accuse di bisesualismo se non peggio (spiegargli che le trans sono donne non bio è un'impresa sappilo), battutine, velate accuse... Se reggi a tutto ciò sarai meno popolare ma piú impermeabile alle future battaglie... Di singoli che aprezzano le trans è pieno il sito... Ma pochi hanno il coraggio di combattere una battaglia persa per un principio... #respectQuotato da Durocheduri20,Quotato da alessiocince,Lascia perdere le questioni di principio... Non troverai soddisfazione qui dentro, giusto pochi appoggi morali finché non ti chiudono la discussione.Quotato da Durocheduri20,Non ritengo e nn lo riterro' mai giusto che molte donne se Un singolo frequenta trans ,nn vogliamo incontrarci mi è capitato spesso di sentirmi dire frequenti trans e no sono interessa a te quindi nn ti voglio incontrare credo anzi sicuro ch [...]
Bel tentativo comunque.
In bocca al lupo eh 😎
Personalmente se un singolo ci piacesse non avremmo preclusioni a giocare anche se va a trans ...ma ci deve piacere e in realtà spesso le due cose non si associano
Quello che mi sconfortano sono i due interventi di Alessio, che non è uno stupido, ma che ha il peccato originale di non ammmettere la realtà dei fattI.
Qua o e' zuppa o pane bagnato!
Se le trans e trav sono donne non biologiche perche avere feed solo di donne non biologiche e basta? 😎 😎 😎
Chi va a trans lo fa per due motivi:
O perché sono più accessibili e abbordabili di una vera donna
O perché gli piacciono i trans
Nel primo caso ,sono morti di figa eterosessuali sfigati e amen, fatti loro!
Nel secondo caso sono persone a cui piacciono le trans e trav e ne hanno il diritto !!!!
Noi non abbiamo nessun problema con loro ma.....
Facendo sesso con persone dello stesso sesso invece che con l altro sesso non per necessità ma per vocazione ...sono bisex o omosessuali ....che non è Una brutta cosa ma che va riconosciuta E accettata , altrimenti abbiamo un problema di autocoscienza e identità
Le trans sono donne col cazzo e si differenziano da queste ultime perché hanno il cazzo, quindi ,amico caro se vai a trans ti piace il cazzo 🙂
Punto
P.s altre due cose notevoli sono l accenno alla chiusura dei 3 d da parte della redazione ????
dimostra un vittimismo del tutto ingrato verso chi a me è sempre sembrato liberista nei confronti di tutti compreso chi mangia la cacca!
Inoltre la annotazione sulla correzione del maschile nei confronti delle transessuali....non la capisco proprio sta discriminazione avvocatizia su chi può e chi non può fare notare di un femminile o maschile errato 😮 😮 😮
Bah , mi chiedo perché si difenda strenuamente un eterosessualità inesistente, come se essere bisex o omo fosse una colpa
Se vi vergognate della vostra sessualità non è un problema di altri! 😎
7 anni fa
Avetei voluto dimostrare a tutti i costi che avevo ragione, vero?Quotato da mishaemasha,Letto tutto il 3D lascio in pace l autore del post che proprio non capisce che lui farà quel che vuole ma anche gli altri hanno il diritto di fare lo stesso!Quotato da alessiocince,Tieni duro, dico davvero... Il processo è il seguente: insinuazioni, accuse di bisesualismo se non peggio (spiegargli che le trans sono donne non bio è un'impresa sappilo), battutine, velate accuse... Se reggi a tutto ciò sarai meno popolare ma piú impermeabile alle future battaglie... Di singoli che aprezzano le trans è pieno il sito... Ma pochi hanno il coraggio di combattere una battaglia persa per un principio... #respectQuotato da Durocheduri20,Quotato da alessiocince,Lascia perdere le questioni di principio... Non troverai soddisfazione qui dentro, giusto pochi appoggi morali finché non ti chiudono la discussione.Quotato da Durocheduri20,Non ritengo e nn lo riterro' mai giusto che molte donne se Un singolo frequenta trans ,nn vogliamo incontrarci mi è capitato spesso di sentirmi dire frequenti trans e no sono interessa a te quindi nn ti voglio incontrare credo anzi sicuro ch [...]
Bel tentativo comunque.
In bocca al lupo eh 😎
Personalmente se un singolo ci piacesse non avremmo preclusioni a giocare anche se va a trans ...ma ci deve piacere e in realtà spesso le due cose non si associano
Quello che mi sconfortano sono i due interventi di Alessio, che non è uno stupido, ma che ha il peccato originale di non ammmettere la realtà dei fattI.
Qua o e' zuppa o pane bagnato!
Se le trans e trav sono donne non biologiche perche avere feed solo di donne non biologiche e basta? 😎 😎 😎
Chi va a trans lo fa per due motivi:
O perché sono più accessibili e abbordabili di una vera donna
O perché gli piacciono i trans
Nel primo caso ,sono morti di figa eterosessuali sfigati e amen, fatti loro!
Nel secondo caso sono persone a cui piacciono le trans e trav e ne hanno il diritto !!!!
Noi non abbiamo nessun problema con loro ma.....
Facendo sesso con persone dello stesso sesso invece che con l altro sesso non per necessità ma per vocazione ...sono bisex o omosessuali ....che non è Una brutta cosa ma che va riconosciuta E accettata , altrimenti abbiamo un problema di autocoscienza e identità
Le trans sono donne col cazzo e si differenziano da queste ultime perché hanno il cazzo, quindi ,amico caro se vai a trans ti piace il cazzo 🙂
Punto
P.s altre due cose notevoli sono l accenno alla chiusura dei 3 d da parte della redazione ????
dimostra un vittimismo del tutto ingrato verso chi a me è sempre sembrato liberista nei confronti di tutti compreso chi mangia la cacca!
Inoltre la annotazione sulla correzione del maschile nei confronti delle transessuali....non la capisco proprio sta discriminazione avvocatizia su chi può e chi non può fare notare di un femminile o maschile errato 😮 😮 😮
Bah , mi chiedo perché si difenda strenuamente un eterosessualità inesistente, come se essere bisex o omo fosse una colpa
Se vi vergognate della vostra sessualità non è un problema di altri! 😎
Insinuazioni, accuse di bisessualismo, battutine e velate accuse in un unico post... A volte mi stupisco, a volte no... Ma tutto insieme mi sembra troppo 😄
Etero, bisex, trisex, poliamorosi, pavoni o giaguari, sono solo parole e etichette...
Zietti capisco il vostro disagio..Voi dite che chi frequenta trans lo fa per il cazzo? E chi ve lo assicura? Esperienza personale? Io per me vi dico che non è così. A parer mio le trans sono donne non bio, niente di più niente di meno. siete sempre voi ad urlare al "cazzo chi va la'! "... Freud avrebbe da parlarvi se solo potesse. Che dite: seduta spiritica e gli chiediamo qualcosa insieme? 😄
Tornando seri i gusti di chiunque e chi si vuole nella propria intimità sono personali e insindacabili. Ha ragione @ Dream, il post è stato impostato in maniera piuttosto ardito e non elegante... Ma ciò che scrive l'autore non è sbagliato.
7 anni fa
Bah, quando si passa a rispondermi con il plurale capisco che è inutile proseguire.
Del resto non è che mi freghi una mazza in particolare l argomento , io comprendo chi nasce donna nel corpo di un uomo ma non capisco chi ne fa collezione e si dispera se penso non sia eterosessuale
Nel forum si scambiano idee ,quindi Alessio potresti spiegarmi dove ,secondo te sbaglio, invece di starnazzare e evocare persone che al momento non possono rispondere!
Del resto non è che mi freghi una mazza in particolare l argomento , io comprendo chi nasce donna nel corpo di un uomo ma non capisco chi ne fa collezione e si dispera se penso non sia eterosessuale
Nel forum si scambiano idee ,quindi Alessio potresti spiegarmi dove ,secondo te sbaglio, invece di starnazzare e evocare persone che al momento non possono rispondere!
7 anni fa
Ma qualcuno aveva detto che lize era l unico problema del mondo caro mio?Quotato da outsider76,Non stupirti, semplicemente non può.Quotato da Scassida,Mi stupisco che la nostra amica charlyze che lei è "UN TRANS" non ci metta bocca
Ma appunto abbiamo qui la dimostrazione che certa roba trita non aspetta Lize per essere snocciolata.
Escusatio non pentita .... che col secondo post sul bocconcino sono due chicche da telecomando ( chicche ,ho detto chicche)
Fatevi una risata va ....che è sabato 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Non credo personalmente che si possa fare distinzione su disponibilità ed educazione tra donne biologiche e transessuali, come tutte le persone hanno che frequentano il sito essendo una categoria di minoranza e quindi piu ricercata avranno certamente [...]

Noi in qualche prive abbiamo provato a giocherellare con una trans che conoscevamo, una simpaticisissima persona di 1,90 per un 100kg che si presentava con schiavetto al seguito al guinzaglio mantello nero e frustino compreso!
Come piace a noi ,col sorriso è senza prendersi troppo sul serio ,la faccenda si è chiusa con una bella risata tra tutti ,spettatori compresi, quando dopo essere scomparsa sotto il mantello , masha (46 kg)mi è stata restituita al volo dalle braccia di Batman è senza toccare terra coi piedi, con la frase:
"Quanto è carina,ma è troppo piccolina per me ,ho paura che te la rompo!!!!"
Quindi noi non abbiamo nessun pregiudizio, ma nel profilo abbiamo scritto che le nostre non risposte equivalgono a un no, e vale per tutti altrimenti sarebbe una discriminazione al contrario!
7 anni fa
Redazione liberaci dai troll. Sappiamo già che avete fatto un mezzo miracolo però se voleste concedere il bis e fare una bella doppietta, non sarebbe male, anzi.
7 anni fa
Come al momento? 😮 Perché dite che se facciamo davvero una seduta spiritica, freud risponde per davvero? 😮Quotato da mishaemasha,Nel forum si scambiano idee ,quindi Alessio potresti spiegarmi dove ,secondo te sbaglio, invece di starnazzare e evocare persone che al momento non possono rispondere!
oh cavolo!
Cosa sbagliate? A me lo chiedete? 😄 .... a parer mio un po' di ipocrisia spicciola: ma ognuno fa il suo.
Piccolo esempiuccio. Vedete: non apprezzate chi va con una trans e poi raccontare che volendo siete voi stessi che andate con una trans mi sembra incoerente...(sempre che la storiella simpatica di sopra sia vera eh).
Ma vabé fa nulla.
Tornoa ripetere finendo l'OT. il post è stato impostato in maniera piuttosto non elegante
7 anni fa
Alessio devo chiederti la cortesia di darmi del tu, siamo una coppia ma masha se ne frega del forum ,quindi tu parli con misha!Quotato da alessiocince,Come al momento? 😮 Perché dite che se facciamo davvero una seduta spiritica, freud risponde per davvero? 😮Quotato da mishaemasha,Nel forum si scambiano idee ,quindi Alessio potresti spiegarmi dove ,secondo te sbaglio, invece di starnazzare e evocare persone che al momento non possono rispondere!
oh cavolo!
Cosa sbagliate? A me lo chiedete? 😄 .... a parer mio un po' di ipocrisia spicciola: ma ognuno fa il suo.
Piccolo esempiuccio. Vedete: non apprezzate chi va con una trans e poi raccontare che volendo siete voi stessi che andate con una trans mi sembra incoerente...(sempre che la storiella simpatica di sopra sia vera eh).
Ma vabé fa nulla.
Tornoa ripetere finendo l'OT. il post è stato impostato in maniera piuttosto non elegante
Grazie
Sei capace di parlare di questo argomento senza essere prevenuto e senza agitarti?
Un abbraccio in in prive non è andare a trans!
siamo persone simpatiche sia io che masha e scherziamo con tutti ,proprio perché nessuno è radioattivo e ci confrontiamo con tutti!
Noi non abbiamo nessun pregiudizio e ci può capitare di tutto, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ma le trans non sono il nostro target così come non lo sono le gang bang ma non significa che masha non è mai stata smanacciata da 5 singoli a volte.
Soddisfatto?
Risolti i tuoi dubbi su di me ,se hai voglia parliamo dei miei su di te, ma solo se hai voglia,perché il problema non mi attanaglia!
La domanda semplice è:
Perché ,se penso che tu e chi altri va principalmente a trans non sia etero ti incazzi ? Perché ti offendi ? E dulcis in fundo perché ,come dicono i tuoi feed preferisci le trans alle donne ?
Per me non sono offese queste curiosità che mi pongo ma campo bene anche se non avrò risposte caro !
7 anni fa
per @mishaemasha
Vi rispondo un puntino alla volta...
1) già l'ho spiegato: è mia abitudine quando mi confronto con un profilo di coppia pensare che dall'altro lato ci si una coppia. nel vostro caso, non mi va di ignorare la presenza di donnamasha quando parlo (anche perché, ad esempio, quando postate foto c'è anche lei...principalmente... senza offesa eh.. e quindi mi sembra strano considerarla solo quando fa esibizionismo e non considerarla quando scambiamo battute. Non mi piacerebbe pensare che è li solo a far "facciata" insomma). quindi non vi offendete se vi do del voi: non vuole essere una offesa.
2) Agitarmi? Non sono il tipo... men che meno in un contesto virtuale
3) Ognuno ha i target che meglio si adattano... le trans non mordono e le gang capitano... basta solo scegliere i propri target in base ai propri desideri e aspettative, con rispetto sempre, senza sentirsi additati tutto qui...
4) quanto alle domande poste a me...
Siete distratti però: leggendo qui e li nel forum, o qualche pag indietro qui, noterete che per me etero, bisex, gay, lesbo, poliamorosi, ecc. sono solo parole vuote e con un significato piuttosto limitante: specificando questo, mi inquieto un pochino quando ogni due per tre, non sapendo cosa rispondere vi attaccate ai feedback altrui (della serie i feedback li consideriamo solo quando fa comodo e a convenienza) per giunta senza capire cosa c'è scritto e soprattutto senza considerare che i feed non sono a richiesta: ho incontrato qualche donna anche qui dentro, ho incontrato altre trans oltre quelle dei feed... non ho mai chiesto a nessuna di lasciare nulla e lo ha fatto solo chi riteneva.
Scommettiamo che se mi metto a tirare in ballo feed altrui, e ce ne sarebbero in ogni direzione, ricevo la stessa risposta che vi ho appena dato? 😄
chiedere se preferisco le trans o le donne è come chiedere se preferisci il dolce al salato: boh. ci sono dei dolci fantastici e ci sono dei piatti salati altrettanto fantastici...voi che suggerite?
chiudiamo qui il SUPER OT? o avete altre curiosità?
1) già l'ho spiegato: è mia abitudine quando mi confronto con un profilo di coppia pensare che dall'altro lato ci si una coppia. nel vostro caso, non mi va di ignorare la presenza di donnamasha quando parlo (anche perché, ad esempio, quando postate foto c'è anche lei...principalmente... senza offesa eh.. e quindi mi sembra strano considerarla solo quando fa esibizionismo e non considerarla quando scambiamo battute. Non mi piacerebbe pensare che è li solo a far "facciata" insomma). quindi non vi offendete se vi do del voi: non vuole essere una offesa.
2) Agitarmi? Non sono il tipo... men che meno in un contesto virtuale
3) Ognuno ha i target che meglio si adattano... le trans non mordono e le gang capitano... basta solo scegliere i propri target in base ai propri desideri e aspettative, con rispetto sempre, senza sentirsi additati tutto qui...
4) quanto alle domande poste a me...
Siete distratti però: leggendo qui e li nel forum, o qualche pag indietro qui, noterete che per me etero, bisex, gay, lesbo, poliamorosi, ecc. sono solo parole vuote e con un significato piuttosto limitante: specificando questo, mi inquieto un pochino quando ogni due per tre, non sapendo cosa rispondere vi attaccate ai feedback altrui (della serie i feedback li consideriamo solo quando fa comodo e a convenienza) per giunta senza capire cosa c'è scritto e soprattutto senza considerare che i feed non sono a richiesta: ho incontrato qualche donna anche qui dentro, ho incontrato altre trans oltre quelle dei feed... non ho mai chiesto a nessuna di lasciare nulla e lo ha fatto solo chi riteneva.
Scommettiamo che se mi metto a tirare in ballo feed altrui, e ce ne sarebbero in ogni direzione, ricevo la stessa risposta che vi ho appena dato? 😄
chiedere se preferisco le trans o le donne è come chiedere se preferisci il dolce al salato: boh. ci sono dei dolci fantastici e ci sono dei piatti salati altrettanto fantastici...voi che suggerite?
chiudiamo qui il SUPER OT? o avete altre curiosità?
7 anni fa
No,no soddisfatto della tranquilla risposta, noi incontriamo per lo più coppie e qualche singolo e abbiamo feed di coppie e di qualche singolo,tutto qui ,se proprio non ce la puoi fare a darmi del tu, perché masha lo legge una volta al mese il forum, associa il voi al nick per cortesia!Quotato da alessiocince,per @mishaemasha
1) già l'ho spiegato: è mia abitudine quando mi confronto con un profilo di coppia pensare che dall'altro lato ci si una coppia. nel vostro caso, non mi va di ignorare la presenza di donnamasha qu [...]
Qui quel voi si confonde con voi coppie e noi mishaemasha non vogliamo essere confusi con nessuno!
Siamo unici!!!!! 🙂
P.s. Le etichette lasciano il tempo che trovano e su questo siamo d accordo, non ci sono differenze nette tra categorie ma le persone sono tutte differenti tra di loro!

Detto questo ,se devo fare le polpette sono contento che ,invece di cercare qualcosa di rosso crudo e mollo vado su uno scaffale leggo " carne macinata" e metto nel carrello !
Buon sabato!
7 anni fa
E poi non vi nascondo che dare del tu a persone più matur... ehm più adulte (mature, mi sembrava eccessivo) non fa al caso mio... 😎Quotato da mishaemasha,No,no soddisfatto della tranquilla risposta, noi incontriamo per lo più coppie e qualche singolo e abbiamo feed di coppie e di qualche singolo,tutto qui ,se proprio non ce la puoi fare a darmi del tu, perché masha lo legge una volta al mese il forum, associa il voi al nick per cortesia!Quotato da alessiocince,per @mishaemasha
1) già l'ho spiegato: è mia abitudine quando mi confronto con un profilo di coppia pensare che dall'altro lato ci si una coppia. nel vostro caso, non mi va di ignorare la presenza di donnamasha qu [...]
Qui quel voi si confonde con voi coppie e noi mishaemasha non vogliamo essere confusi con nessuno!
Siamo unici!!!!! 🙂
P.s. Le etichette lasciano il tempo che trovano e su questo siamo d accordo, non ci sono differenze nette tra categorie ma le persone sono tutte differenti tra di loro!
Detto questo ,se devo fare le polpette sono contento che ,invece di cercare qualcosa di rosso crudo e mollo vado su uno scaffale leggo " carne macinata" e metto nel carrello !
Buon sabato!
attenzione a non farle troppo salate le polpette 😋