Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

primo rapporto sessuale del 2018: con chi e dove?

8 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Ieri ho preso il cazzone del mio vicino che in assenza della moglie mi ha citofonato chiedendomi di andare su' da lui. Mi ha inculata per almeno mezz'ora. Spero si ripeta prima possibile....ho ancora tanta voglia di cazzo!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io ancora nulla ... spero prima possibile xke ho una gran voglia di cazzo... mmmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Accidenti addirittura 8 cazzi ? Beh Ke dirti .. beato te ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Beh cmq complimenti ti sei fatto una bella scorpacciata. ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io al massimo sono arrivato a 3 oltre mai trovati ... purtroppo !!! Ke sia l anno buono ??? Mmmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da frocitroia,
Ieri ho preso il cazzone del mio vicino che in assenza della moglie mi ha citofonato chiedendomi di andare su' da lui. Mi ha inculata per almeno mezz'ora. Spero si ripeta prima possibile....ho ancora tanta voglia di cazzo! [...]
bello interessante perchè non ci racconti , ma lui gia sapeva dei tuoi gusti, come te lha detto??

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per la prima volta da che ho memoria a capodanno non ho fatto sesso! Il giorno dopo però ci siamo rifatti ...i particolari sono top secret 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Non solo 2018 ma proprio il primo con l'orale grazie al mio amico

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il mio primo rapporto sessuale del 2018 e avvenuto il 14 gennaio al Bunker Club di Roma,alla" Monta ..."come Vacca,sono stato inculato in due ore solo una decina di minuti. Ho avuto la possibilità di iniziare l'anno alla grande ma nonostante tutto è stato un buon inizio di anno 2018.