8 anni fa
per il momento non ho avuto questa esperienza, magari un giorno troverò qualcuna disponibile

8 anni fa
Anche a me piace ma oltre credo non andrò mai!!!!!!
7 anni fa
Il mio lui perde la testa... 😎
7 anni fa
Mentre lei lo lecca a me.
7 anni fa
A me piace da impazzire .. sentire la lingua che dall'asta si sposta sui testicoli e poi più sotto fino a quando si appoggia prima delicatamente sul buco del culo e poi sempre più decisa .... vado in orbita!! Preferisco essere sulla schiena con le gambe raccolte in modo da vedere i movimenti della sua testa che coincidono con i colpi di lingua sul buchetto!!!!!
naturalmente mi piace riservarle lo stesso trattamento!!!! passerei ore a leccare un bel culetto!!!!
naturalmente mi piace riservarle lo stesso trattamento!!!! passerei ore a leccare un bel culetto!!!!
7 anni fa
io impazzisco
una pratica per buongustai
sono sempre in cerca di lingue femmminili, ma non solo 🐷, disponibili a regalarmi questo piacere che, ovviamente, ricambio con molto entusiasmo 😋
una pratica per buongustai
sono sempre in cerca di lingue femmminili, ma non solo 🐷, disponibili a regalarmi questo piacere che, ovviamente, ricambio con molto entusiasmo 😋
6 anni fa
Anche a me piace molto quando mia moglie gioca con la lingua dall asta fino a slinguare il mio buco come fosse un Clitoride femminile mi manda in estasi, molto molto eccitante
6 anni fa
A me piace tantissimo che la lei mi lecchi il buchino
6 anni fa
Ad avercene amiche come la tua!...😉Quotato da instancabile88,Una amica che ho incontrato un paio di volte era bravissima a leccarlo, affondava tutta la lingua dentro che era una meraviglia. Mi metteva lei stessa a pecora e con la testa tra le chiappe si dava da fare.
La mia ragazza invece lo ha fatto solo u [...]

6 anni fa
Da paura se poi risale fino su e ridiscende.
6 anni fa
a me lo hanno fatto ed è quasi meglio che scopareQuotato da emanuelesolosesso,Amo da morire quando la mia donna mi lecca il buco del culo a chi piace
6 anni fa
purtroppo mia moglie non ne vuole sapere di leccarmi il buco del culo. In compenso , me lo hanno leccato due mie ex....e devo dire che è una sensazione sublima....Quotato da emanuelesolosesso,Amo da morire quando la mia donna mi lecca il buco del culo a chi piace
5 anni fa
Il buco del culo è una parte sensibile ed erotica per entrambi i sessi e quindi eccitabilè. Naturalmente ci sono parecchi uomini e donne che per loro è tabù. Se trovi chi te lo lecca e ci sa fare è un'esperienza unica e molto molto eccitante.
5 anni fa
È da impazzire a farsi leccare il buco del culo...soprattutto poi se c’è un’altra che ti succhia il cazzo....
5 anni fa
Adoro farlo al mio uomo ed è fantastico percepire quanto a lui piace. Leccare il suo cazzo duro, scendere giù succhiandogli le palle e infine arrivare con la lingua al suo buchino mentre la mia mano si muove sul suo cazzo...eccitante da morire
5 anni fa
Verissimo..il mio lui trema.....
5 anni fa
vi ammiro da tanto e sempre vi dico che siete una coppia fantastica, tu hai il gran merito di essere bella ed intelligente, nonché aperta a giochi sopra alle righe. Il tuo lui é fortunato ed anche intelligente. Il buchino, per troppi uomini, é intoccabile, mentre é solo una parte del corpo molto sensibile, infatti da molto dolore.... O molto piacere 😉🤗Quotato da lalu75,Adoro farlo al mio uomo ed è fantastico percepire quanto a lui piace. Leccare il suo cazzo duro, scendere giù succhiandogli le palle e infine arrivare con la lingua al suo buchino mentre la mia mano si muove sul suo cazzo...eccitante da morire
[...]
5 anni fa
a me piace tantissimo ..quando siamo a 69 io lecco quasi sempre per primo il suo buco di culo lei subito dopo lascia il cazzo e mi fa un lavoretto con la lingua fantastico..mi fa quasi tremare quando riprende il cazzo in bocca
5 anni fa
se cominci tu a leccare il buco del culo di lei ..prima o poi capisce che deve fare la stesa cosa il 69 è ideale per cominciare lei sotto tu sopraQuotato da Federico1989,Sento tanti dire che è bellissimo ma non ho mai avuto il piacere di provare