Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quanti di voi avete fatto seghe e bocchini nei cessi della scuola?

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Con tutta sincerita' io alle medie gia' ero una star tra i miei compagni di classe e anche di un bidello,mi cercavano di continuo per farsi fare seghe e veloci bocchini nei cessi, poi ho continuato al liceo per poi laurearmi all universita' anche con l aiuto di un paio di professori porci ma ben piazzati. Avete mai avuto esperienze del genere???

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
🐷
Modificato dall'autore il 29-04-2025 09:59:42

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma cavoli io non ho avuto compagni così il primo pompino me lo ha fatto la mia collega a 31 anni 😔

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Pandan,
Quotato da pirlino,
Con tutta sincerita' io alle medie gia' ero una star tra i miei compagni di classe e anche di un bidello,mi cercavano di continuo per farsi fare seghe e veloci bocchini nei cessi, poi ho continuato al liceo per poi laurearmi all uni [...]
Stupendo! Io ho fatto le medie superiori in un grande convitto gestito dai frati. All'inizio, il primo anno, nei bagni facevo soprattutto seghe ai miei compagni di classe. I bocchini ogni tanto li facevo a un frate che mi aveva sgamato e che mi "ricattava". Poi tanti, tantissimi pompini. Si era sparsa la voce e anche qualcuno di altre classi, specie del 5° anno, mi aspettava nei bagni, mi spingevano in uno dei cessetti e seduto sulla tazza li succhiavo. Uno mi pomiciava e mi appellava al femminile, porco già allora! ...a volte mi venivano in bocca dopo pochi secondi. Sono rimasto amico con alcuni di questi compagni di scuola, che ogni tanto mi ricordano quanta sborra mi hanno fatto prendere in quei cessi.
Purtroppo mi sono perso tutte queste esperienze giovanili che, se fatte senza eccessi, sarebbero state fantastiche.
Peccato 😭 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Io nei cessi della scuola di seghe me ne sono fatte tante.......da solo.......
Un paio di volte sono riuscito a farmi segare da un ragazzo cicciottello che era in classe con me

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Alle medie ho iniziato a gustarmi i cazzetti dei miei compagni di classe e di altre classi e mai più smesso

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Nei bagni della scuola mai accaduto nulla. Ricordo in prima media dei miei compagni di classe che si segavano in classe, lo avevano già sviluppato mentre io non ancora. Ricordo le mie prime seghe all'età di 11 anni, seghe a secco e sentivo solo un forte e piacevole solletico.

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Nei cessi di un campeggio dove le pareti avevano pertugi e si spiava ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato alle medie anche a me e un mio compagno ingoiava la mia sborra

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
No nei bagni mai ma in classe di avevamo i banchi da 4 avevo due compagne e un compagno io e lui cominciavano a segarci anche a vicenda poi convolgevamo le compagne all'inizio dicevano no ma mixa lo mollavano poi io a lavoro loro liceo e fini tutto