Tutti i Post di GianniBello13
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GianniBello13
» Nell'argomento: Essere circoncisi... che problemi vi ha dato, nelle relazioni?
3 mesi fa
😭 Io circonciso da vecchio, mi sono spariti 6 o 7 cm
Modificato dall'autore il 24-02-2026 19:26:26
» Nell'argomento: Hit parade di come vi piace prenderlo?
4 mesi faPiegato in avanti, magari appoggiato a qualcosaQuotato da Evalished,1 - a pecora
2 - in piedi
Modificato dall'autore il 02-02-2026 00:13:43
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da Lorenzocavalcante,Quotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
Non tutti. Io ad esempio non ho mai avuto un orgasmo anale (e prendo cazzi da quando avevo 13 anni) però godo di culo in una maniera pazzesca
4 mesi faQuotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
4 mesi faQuotato da Maricasometimes,Il perché non lo so nemmeno io ma son sempre stato così fin da ragazzino
A volte mi sale una voglia incontrollabile di essere troia
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi faQuotato da Cercoinculatore,A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi faQuotato da Cercoinculatore,A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi faQuotato da stefi72,Non penso che ci sia un tempo prestabilito, personalmente più dura meglio è...
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi faQuotato da uomoroma,Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
6 mesi fa. quoto in totoQuotato da paul73,Essere passivo fa parte della mia natura e quindi anche dopo l'orgasmo rimango sereno e tranquillo e potrei farmi scopare nuovamente
» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi faper me vale lo stessoQuotato da ninetta23,Quando mi scopano mi piace se dicono parolacce 🤬 mi eccito maggiormente e qualche schiaffo nel culetto ma niente altro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti