4 anni fa
Mettersi nei panni (non solo nei vestiti) e soprattutto assumere il punto di vista dell'altra è una grandissima cosa.
Non so dire se sia capitato anche a me, io credo di essere un caso a parte.
Ma voglio esprimerti la mia stima e ammirazione!
Brava!
Non so dire se sia capitato anche a me, io credo di essere un caso a parte.
Ma voglio esprimerti la mia stima e ammirazione!
Brava!
4 anni fa
cerco sempre di mettermi nei panni dei miei interlocutori per comprenderli meglio.
probabilmente la mia componente femminile mi ha sempre portato a empatizzare con le donne.
con la passione per il travestitismo, ho capito molti dettagli pratici che mi erano sconosciuti, uno per tutti il grande lavoro di preparazione necessario.
sicuramente ci mettiamo molto in gioco e il cambiamento è scontato.
probabilmente la mia componente femminile mi ha sempre portato a empatizzare con le donne.
con la passione per il travestitismo, ho capito molti dettagli pratici che mi erano sconosciuti, uno per tutti il grande lavoro di preparazione necessario.
sicuramente ci mettiamo molto in gioco e il cambiamento è scontato.
4 anni fa
Io mi travesto da bambina 12 anni e ho capito cosa vuol dire essere una donna il tempo per il trucco stare su i tacchi 👠 per tanto tempo quanto costano le calze tutte le cose che gli uomini non sanno baci laura
4 anni fa
Dico la mia. Non mitizzate le donne né per la loro estetica che così tanto ci ha attratte e sedotte, né in quanto detentrici di presunte qualità femminili. Tante genetiche non son per nulla sovrapponibili all'immaginario di tacchi/calze/minigonna, né dimostrano doti di miglior umanità, ma, anzi, posson rivelare livelli di menzogna perfidia, cattiveria, vendicatività impensabili per gli uomini.
Non son collocazioni risolutive né trasformarsi in puttanoni caricaturali, né pensar di inserirsi da pari in contesti esclusivamente femminili. Saremmo comunque sempre inadeguate. L'unica è prestar unicamente attenzione all'umanità del soggetto con cui ci relazioniamo.
Besitos.
Non son collocazioni risolutive né trasformarsi in puttanoni caricaturali, né pensar di inserirsi da pari in contesti esclusivamente femminili. Saremmo comunque sempre inadeguate. L'unica è prestar unicamente attenzione all'umanità del soggetto con cui ci relazioniamo.
Besitos.
4 anni fa
parole sante cara 💗 💗 💗 💗Quotato da laurarusso,Io mi travesto da bambina 12 anni e ho capito cosa vuol dire essere una donna il tempo per il trucco stare su i tacchi 👠 per tanto tempo quanto costano le calze tutte le cose che gli uomini non sanno baci laura [...]