Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sborrata sulle tettine..

15 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiendole di sborra, che ovviamente mi sono spalmata con cura. A chi è capitata cosa simile?

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiend [...]
stupendo, ti 💋 💋sarai sentita una vera donna o una buttana a seconda dei gusti. Ancora non l'ho fatto ma forse un giorno lo farò anch'io visto che ce l'ho anch'io un po' di tettine.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
ero in una spiaggia x nudisti in zona appartata, alla fine del pompino mi ha sborrato sulle tettine e spalmata con la cappella, rilassato al sole e nel fratttempo si seccava e tirava la pelle, poi via in acqua con lui che me le ha sciacquate. 😋 😎 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da 123amadeus,
Quotato da glabroxattetrav,
Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiend [...]
stupendo, ti 💋 💋sarai sentita una vera donna o una buttana a seconda dei gusti. Ancora non l'ho fatto ma forse un giorno lo farò anch'io visto che ce l'ho anch'io un po' di tettine.
. Potremo farlo insieme... 😋
Dici?!...contattami. 🐷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
cerco chi me la fa provare anche se ho tettine

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sicuramente lo vedi venire da molto vicino☺️☺️deve essere da provare

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
A me eccita da morire fare le spagnolette vorrei tanto avere una bella terza siliconata per farle ancora meglio

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Adoro farmi sborrare sui pettorali

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempie [...]
Che bello sarebbe fare una spagnola con le mie piccolissime tettine e poi farmi schizzare su di esse e anche in viso.....mmmm vorrei tanto provare questa sensazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
e per chi ha delle tettone? c'è sborra anche per lui?

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da Sfizioso1975,
Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
eh si sono decisamente favolose le tu tettine

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da Sfizioso1975,
eh si sono decisamente favolose le tu tettine
Grazie mille caro, a tua disposizione quando vuoi....

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.02.2026 -
Quotato da Sfizioso1975,
le tue tette sono davvero favolose

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Le mi tettine sono piccole ma decorate da un sacco di piccoli nei. Vi piacciono (vedi profilo)?
Modificato dall'autore il 14-04-2026 12:07:27

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anche a me piace un sacco farmi sborrare sulle mie tettine,e poi farmela spalmare magari con la sua cappella è una sensazione paradisiaca