7 anni fa
Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiendole di sborra, che ovviamente mi sono spalmata con cura. A chi è capitata cosa simile?
6 anni fa
stupendo, ti 💋 💋sarai sentita una vera donna o una buttana a seconda dei gusti. Ancora non l'ho fatto ma forse un giorno lo farò anch'io visto che ce l'ho anch'io un po' di tettine.Quotato da sposatopassivomilano,Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiend [...]
6 anni fa
ero in una spiaggia x nudisti in zona appartata, alla fine del pompino mi ha sborrato sulle tettine e spalmata con la cappella, rilassato al sole e nel fratttempo si seccava e tirava la pelle, poi via in acqua con lui che me le ha sciacquate. 😋 😎 🐷
6 anni fa
Dici?!...contattami. 🐷Quotato da 123amadeus,. Potremo farlo insieme... 😋Quotato da glabroxattetrav,stupendo, ti 💋 💋sarai sentita una vera donna o una buttana a seconda dei gusti. Ancora non l'ho fatto ma forse un giorno lo farò anch'io visto che ce l'ho anch'io un po' di tettine.Quotato da sposatopassivomilano,Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempiend [...]
1 mese fa
cerco chi me la fa provare anche se ho tettine
1 mese fa
Sicuramente lo vedi venire da molto vicino☺️☺️deve essere da provare
1 mese fa
A me eccita da morire fare le spagnolette vorrei tanto avere una bella terza siliconata per farle ancora meglio
1 mese fa
Adoro farmi sborrare sui pettorali
1 mese fa
Che bello sarebbe fare una spagnola con le mie piccolissime tettine e poi farmi schizzare su di esse e anche in viso.....mmmm vorrei tanto provare questa sensazioneQuotato da sposatopassivomilano,Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempie [...]
1 mese fa
e per chi ha delle tettone? c'è sborra anche per lui?
1 mese fa
Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
1 mese fa
eh si sono decisamente favolose le tu tettineQuotato da Sfizioso1975,Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
1 mese fa
Grazie mille caro, a tua disposizione quando vuoi....Quotato da Succhiacazzo81,eh si sono decisamente favolose le tu tettineQuotato da Sfizioso1975,Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
1 mese fa
le tue tette sono davvero favoloseQuotato da Sfizioso1975,Quando mi rado il pelo davanti mi vengono due tette favolose, molto apprezzate, l'ultimo che mi ci ha voluto sborrare sopra me le ha allagate, io ero con i capezzoloni duri e mi è piaciuto da morire
1 mese fa
Le mi tettine sono piccole ma decorate da un sacco di piccoli nei. Vi piacciono (vedi profilo)?
Modificato dall'autore il 14-04-2026 12:07:27
1 mese fa
Anche a me piace un sacco farmi sborrare sulle mie tettine,e poi farmela spalmare magari con la sua cappella è una sensazione paradisiaca