Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sensazioni durante la scopata

10 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2014 -
ciao a tutte...
ho un dubbio...
sono io che non provo nulla o cosa succede..
diciamo che mentre mi scopano io non provo grandi sensazioni. è più una cosa celebrale che fisica.. diciamo che farmi scopare mi eccita molto ma solo mentalmente.. fisicamente ho poche soddisfazioni....... è un problema solo mio o non ho mai trovato chi mi sa scopare per bene?
di solito due colpi e vengono e io rimango con il dubbio... fosse durato di più avrei provato qualcosa? avrei potuto raggiungere un orgasmo anale?
ditemi le vostre sensazioni per favore....... 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Per la mia esperienza meglio trovare qualcuno in grado di "ballare"profondamente a lungo se voglio l orgasmo annale 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da albatraviesa,
Per la mia esperienza meglio trovare qualcuno in grado di "ballare"profondamente a lungo se voglio l orgasmo annale 😎
cioe volevo scrivere che per godere appieno devo trovare qualcuno in grado di scoparmi a fondo facendomi "ballare" cosi vengo 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2014 -
un ragazzo è passato da me l'altro giorno e promette bene... era la prima volta e magari era un po frenato... un bel cazzo duro.. magari avesse insistito di più qualcosa avrei provato... ma per ora nulla.. la stimolazione della prostata riesco a farla solo con oggetti.. in particolare bottigliette.,..... ma da sola smetto prima di avere un vero orgasmo.. per ora solo un po di liquido che cola .. come bava di lumache... ... avrei voglia di provare un vero orgasmo... ma esiste veramente? si riesce a venire davvero senza toccarsi?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da zoccoletta50,
un ragazzo è passato da me l'altro giorno e promette bene... era la prima volta e magari era un po frenato... un bel cazzo duro.. magari avesse insistito di più qualcosa avrei provato... ma per ora nulla.. la stimolazione della prostata ries [...]
si esiste e per la mia esperienza bisogna che trovi uno che ti strapazzi x bene 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2014 -
hmmmm allora devo continuare la ricerca... il problema è che come entrano nel mio culetto vengono subito... 😒

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Forse sono la meno indicata ad intervenire in questo argomento in quanto ho pochissima esperienza, ma quello che ho provato io non è uguale all'orgasmo che nei panni maschili siamo abituati a provare. Le sensazioni, almeno per me, sono state altrettanto intense e piacevoli, sicuramente celebrali ma anche tanto tanto fisiche. C'è anche chi sostiene di arrivare senza toccarsi. non credo a me succederà mai.
Certo riuscire a descrivere quella sensazione di "benessere" che pervade tutto il corpo non è semplice, posso dirti però che non ha un culmine, come per l'orgasmo, ma un continuo aumentare e diminuire del piacere e quindi è necessario che duri. Forse è per questo che tante sostengono di non averne mai abbastanza hihiihihih 😋
Comunque probabilmente non tutte proviamo le stesse sensazioni e sarebbe interessante sarebbe dalle altre cosa provano durante la penetrazione. 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Anche io , fino ad oggi mai provato piacere fisico se non mentale

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Durante le mie prime esperienze sessuali godevo poco..ma poi, grazie all'allenamento con uomini e dildo, ho abituato il mio ano e la mia prostata.. e ora sono molto analmente sensibile e godereccia.. l'orgasmo anale è sconvolgente, dura tantissimo e alla fine eiaculo senza toccarmi.. Ovviamente il tutto non può avvenire se non parte soprattutto dalla testa.. Io mi sento donna e quindi durante la penetrazione mi sento molto appagata.. Come ben dice Carlotta, è un tipo di orgasmo totalmente diverso da quello maschile classico..è molto introspettivo e femminile..
Quindi il mio consiglio è l'allenamento fisico e mentale, cioè arrivare alla piena consapevolezza della propria femminilità..

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
I preliminari sono fondamentali per essere adeguatamente eccitate, poi una lunga cavalcata e fonte di belle godute

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Trova chi non viene in due colpi e che sa toccarti vedrai come godi ti dimentichi di avere la pisellina , sono anni che sono solo passiva