sesso con cavalli

131 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Se lo fai dimmelo che non posso perdermi questo spettacolo 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao il mio sogno è essere posseduta da un cavolo. se trovi qualcuno che ci presta il cavallo

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 18.05.2007 -
comunque in qualunque allevamento di cavalli spesso gli stalloni vengono segati per calmarli quando sentono la cavalla in calore... l'alternativa per loro è la castrazione!
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io un po di tempo fa ho visto un videoclip, dove un uomo in campagna si era sceso i pantaloni x fare un bisogno, .....e c'era un asino li vicino che appena visto quel culo,con il cazzo duro lo a rincorso e se lo voleva scopare, e non è stato facile x l'uomo farlo desistere, ....non so quando sia vero .....ma vi assicuro che l'asino aveva proprio l'intenzione di montarlo,
be se capitava a me non l'avrei fatto correre cosi tanto, io dico se è consenziente come in quel caso che l'asino gli correva dietro eccitato ...bhe allora,
non l'ho mai fatta e penso che mai la farò ....ma se ci penso mi eccita tantissimo quando ripenso a quel video. e se capitasse l'occasione..............

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
E' una fantasia come altre e non sempre le fantasia devono diventare realta

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da vaniatrav,
Ciao Antonella936,
credo che tutte abbiamo capito il tuo punto di vista ampiamente, abbondantemente ed estensivamente nonchè ripetutamente espresso ;)
Ora però credo anche che si è tutte adulte e vaccinate e ognuna farà ciò che gli andrà (che siano [...]
Mi trovo completamente d'accordo con te,mai neanche lontanamente sognato di fare sesso con animali, tra l'altro vivo anch'io in simbiosi con 4 animali 🙂, però credo che un forum, e soprattutto questo sia fatto x estrinsecare le proprie voglie e fantasie represse pur se inconfessabili, tempo fa sull'altro lato del forum sono stato attaccato da due coppie vip onnipresenti per aver difeso chi parlava di rapporti incestuosi, pur disapprovandoli in toto.....difenderò' a spada tratta 🐷 la libertà di pensiero e di espressione.
Un saluto a tutti/e

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Ribadiamo il concetto non si tratta di far sesso con animali ma solo di estrinsecare le proprie voglie e fantasie represse pur se inconfessabili con altre persone che hanno magari fantasie differenti :
Come ha detto Assergio per me per esenpio chi ha parla di rapporti incestuosi mi trova totalmente in disaccordo .

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da robertaenfemme,
a me è capitato di sentirmi sempre eccitata quando sono entrata nelle scuderie, penso sia una fantasia abbastanza comune per le femmine in genere...
non ci vedo nulla di male nell' esprimere le proprie fantasie. [...]
ecco brava, non penseremo di arrivare a mettere le briglie anche alla fantasia spero, e poi se a qualcuna piace che c'è di tanto strano, da altre fantasie, che chissà x altri potrebbero sembrare scabrose mentre ad altri normale, l'importante per me è sempre la completa complicità di entrambe le parti, poi i ruoli a nostro piacimento, essere stomessa o essere padrona o ....ci sono mille varianti x fare sesso e avere piacere ognuno a il suo modo , ....ripeto con la completa complicità di entrambi,.............e vi assicuro che anche l'animale molte volte vuole proprio farlo con voi

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
seee vabbè i cavalli mò! ma ripijateve si dice qua ma perfavore

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.12.2009 -
Nell'immaginario ci stà che sogni di montata da uno stallone, nella realtà si può fare solo: sega e pompino.....gli animali sono più spontanei di noi, se il cavallo si eccita vuol dire che ha voglia!

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da antonella936,
Quotato da robertaenfemme,
a me è capitato di sentirmi sempre eccitata quando sono entrata nelle scuderie, penso sia una fantasia abbastanza comune per le femmine in genere...
non ci vedo nulla di male nell' esprimere le proprie fantasie. [...]
Scusa, eh, questa non è fantasia, tu sei entrata nella scuderia e ti sei eccitata alla vista dell'animale, non hai fatto niente forse perchè non hai avuto la possibilità ma di sicuro se avessi avuto la possibilità come minimo lo avresti toccato forse e anche di più..
Per quanto rigurda l'altra amica, SAMANTHAGOLOSA: Verissimo quello che dici, mille varianti per fare sesso e con la completa complicità di entrambi.. "ma tu tu pensi che un'animale ragioni come una persona e capisca la complicità? o forse tu capisci la sua complicità?" E poi non ho mai visto un animale che si infila nel letto del proprio padrone perchè vuole trombarlo.. Boh!!!
be certamente un animale non viene a infilarsi nel letto x scopare. ma io posso raccontare la mia storia, sono stata inculata da un cane, e ti assicuro che non è stato costretto .... anzi sono stata costretta io dalla sua esuberanza a concedermi. mi saltava addosso e fino a che non mi sono messa a pecora non mi ha mollata e sapeva benissimo cosa fare, e come ho raccontato ...il video con asino che ho visto, faceva lo stesso ha insequito l'uomo col culo fuori x un bel pò, ed evidentemente all'uomo non piaceva ed ha dovuto faticare per tenerlo lontano e farlo desistere, be comunque se mi capita con un cavallo o un asino, non dico che ci riuscirei ma sicuramente ci proverei, be questo ti sembrerà scabroso .....come a me sembra scabroso il sadomaso o il fisting, ma non per questo dico a chi piace di essere dei marziani

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da triplexanna,
Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha
grazie tesoro si vero troppi moralisti, eppure il mondo trans trav dovrebbe essere la categoria più "aperta", se ho piacere e dono piacere nel farmi scopare perchè dovrei rinunciarci........ poi veramente una trav trans moralista è proprio una grossa contradizione

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da antonella936,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da triplexanna,
Troppi moralisti da queste parti. Io sto con Samantha
grazie tesoro si vero troppi moralisti, eppure il mondo trans trav dovrebbe essere la categoria più "aperta", se ho piacere e dono piacere nel farmi scopare perchè dovrei rinunciarci........ poi veramente una trav trans moralista è proprio una grossa contradizione
Beh, non voglio offenderti ma solo dirti che la tua cultura sessuale è a un livello che non voglio giudicare, così come tu ti sei permessa di fare nei confronti di chi educatamente ha lasciato dei post in questa discussione.. ADESSO CI VUOI SPIEGARE PERCHE' UNA TRAV TRANS E' MORALISTA ED E' UNA CONTRADDIZIONE? PERCHE' NON SI POSSONO ESPRIMERE IDEE O ESSERE TRAV/TRANS SIGNIFICA RAGIONARE SOLO COL CULO?
Poi addirittura qualcuna a paragonato la Zoofilia al S/M.. Beh, se ci fosse qui DeSade vi avrebbe sparato nel culo..
no non mi permetto di giudicarti, ti esprimi benissimo da sola x quella che sei (be si io penso che tu sia una snob falsa ed ipocrita, intervieni in molti forum solo per giudicare e spregiudicare) pensi che il mondo è fatto solo di quello che piace a te ....scendi da quel piedistallo, si vede benissimo quello che sei..... . chissà perchè vai sempre a leggere di chi scrive di zoofilia, incesto e misure enormi, non te la sei mai chiesta? non è che sotto sotto sei un po .........

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Quando ho aperto questo forum non era mia intenzione far litigare nessuna di vuoi .
Mi chiedevo solamente se la mia era una fantasia personale o se potevo condividerla con altre sorelline e quindi sapere come la pensavano su questo argomento .
Credo che alcune abbiano perso un il significato di scambio di opinioni con scambio di insulti .
Vi chiedo di non scadere nel personale e di rispettare le idee di tutte si puo essere in accordo o meno pero rispettiamo tutte senza porci al
su nessun piedistallo siamo amiche virtuali che ripeto si scambiano opinioni un bacio a tutte 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sono stata in un periodo che provare a farlo con un cavallo,asino o poni mi ossesionava continuamente e smaniavo di provare poi non o fatto mai nulla perche non o trovato nessuno che melo proponeva comunque ragazze io o fatto sesso con un marocchino che celaveva di 27x23 e melosono preso tutto dietro percio credo che cinfilerebbe anche quello di un cavallo di sicuro senza tanti problemi bacione

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Io penso che se cim mettiamo a giudicare da un punto di vista morale quello che piace ad una o all'altra siamo messi male pensate forse che gli etresesssuali ci vedano a noi trav come persone normali ? Non credo proprio purtroppo giudicano anche loro ci ritengo strani minimo se non malati . Per me tutto quello che viene fatto nella assoluta liberta di decisione e consapevolezza non e' giudicabile moralmente posso dire se a me eccita o no ma non mi permetto di giudicare . Per esempio a me S/m non piace a fatto non mi eccita per niente come gi0ocare con pissing o feci pero a chi piace bene per lei o lui non mi importa non li giudico .

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
brava pamela.............la penso esattamente come te

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Heriberto,
Ogni volta che si parla di sesso con animali mi chiedo: ma all'animale interessa davvero? Nel senso... se l'animale si eccita, dove sta il problema? Ho visto filmati di cani con donne dove gli animali erano davvero infoiatissimi e so anche che sono a [...]
si è vero, e ti assiccuro per esperienza che con i cani, loro si eccitano veramente e sono proprio loro che vogliono scoparti se capiscono che possono farlo,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sesso con cavalli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni