Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso o cibo?

12 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Questa è a tradimento... Vuoi più bene alla mamma o al papà? 😋

Comunque cibo, non potrei resistere al Cacio&pepe o al Frico e per i dolci alla Sacripantina o al Tiramisù 💗

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da icamperisti,
Quotato da emmegei,
Quotato da trans2014,
Quotato da faustoneporcellone,
sesso droga e parmigiana...oh yeah!!
@paso...ha ragione @perlan che di morbidezza se ne intende. Qui è proibito esprimere i propri gusti e se anche ti fa schifo prenderlo nel sottocoda non puoi dirlo perchè sei bisex, se ti fa schifo vedere gente del [...]
ma che stai dicendo ... basta usare i termini giusti e puoi dire quello che vuoi ... il rispetto prima di tutto
Della serie se ti mando affanculo sono uno stronzo ma se ti dico di toglierti di torno sono tollerante ? Qui si sta riducendo tutto a questioni di termini, un po' sminuente mi sembra
LE PAROLE SONO IMPORTANTI (cit.nanni moretti e lo diceva proprio urlando)
play ----->>

😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da charlize,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da emmegei,
Quotato da abaco1961,
Quotato da emmegei,
Quotato da abaco1961,
Certo che uno crea un topic leggerino tanto per passare il tempo e farci anche 2 risate e si trova il "fenomeno" pronto ad offendere e l'inizio di una polemica.... quasi quasi chiedo alla Redazione di chiuderlo... [...]
Zitto te . Vuoi stare leggero ? Rispondo:
No!!! Tu rispondi DOLCI
Azz non vale. Qui c'è stata una fuga di notizie 😒
Hahaha @emmegei a chi volevi darla a bere? Tanto alla risposta "sesso non ci aveva creduto nessuno" 😎

@abaco, non preoccuparti, ho messo come avvertimento di saltare direttamente a pagina 17 per saltare le polemiche...tra 15 pagine saranno finite, manca poco 😄 😄

Io sto sempre pensando....
cara in questo caso.....merda ....riguarda la domanda.....che è cosa inanimata....nessuno si offende.... 😄
Infatti io non ho detto che si sarebbe potuta offendere la domanda, ma l'autore della stessa. Se dico: "che schifo questa canzone di Gigi D'alessio" è ovvio che la canzone (inanimata) non si offende ma magari il Gigi (autore della medesima) sì, ciononostante a me non me ne importa una beata fava e continuerò a dire che le sue canzoni mi fanno schifo perché è quello che penso e sono pure contenta di non avere classe.
E comunque quella mia a @Paso era una battuta, mi sembrava chiaro 🙂
Fine OT.

L'ironia...è dote di pochi 😄 😄 😄

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Cody69,
sto dicendo che è l'ora di finirla di pretendere il rispetto a senso unico. Se una cosa, un'azione mi fa schifo
Non c'è nessuna legge che ti vieta di dire "mi fa schifo quello che fai", è solo una questione di buona educazione (non credo sia piacevole sentirsi dire che qualcosa che fai fa schifo) e di opportunità (potresti trovare quello/a che ti tira un ceffone).

Ciao,
Cody
si certo, e nella fattispecie una moglie tradita che dice al marito "mi fa schifo quello che hai fatto" dovrebbe pure prendersi un ceffone.... certo, dipende da quale donna.... ci sta anche che il marito si ritrovi i coglioni in bocca. 😎
"ci sta anche che il marito si ritrovi i coglioni in bocca."... ecco: cibo e sesso insieme! 🙂 .......però che schifo! 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da charlize,
si ma nn avevo mai assistito alla trasposizione di post in post 😄
cmq w il sesso cosi nn vado fuori tema
C'è sempre una prima volta 😳

Grrrr...non m'è uscita la foto 😒 😒 😒
Paso...era un gol a porta vuota 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pasodoble,

Cioè tu vorresti andare prima con @Giudy e poi con me? 😮 😮 😮

C H E S C H I F O O O O O ! ! ! !
ma come ti permetti? ritira subito quello che hai detto! In ginocchio, striscia e chiedi perdono a @Giudy e poi anche a me che mi fanno schifo le pratiche omosex ma un colpetto a giudy non glielo negherei 😎 😄 😄 😄 😄 😄

@charlize non siamo forse in un sito scambista? e mica vorrai che si sopportino certi paletti? qui la promiscuità è un dovere
............ si ok per il colpetto........... però ti depili un pochino prima 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,

............ si ok per il colpetto........... però ti depili un pochino prima 😋
ok, tu però mi metti una parolina buona con @paso che sta facendo l'omofobo altrimenti gli sguinzaglio dietro @charlize e festa finita...
....... se posso evito gli omofobi, se non ne posso fare a meno di evitare il confronto, divento abbastanza violenta...... e ciò non è piacevole, capisco.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Mi hanno anche appena lasciato un feedback che mi da del fake...quindi a ragion di più. . 😄
Questo ha la vista lunga ! 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Mi hanno anche appena lasciato un feedback che mi da del fake...quindi a ragion di più. . 😄
Una volpe il ragazzo 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Che tristess a leggere certe avanches mascherate anche male.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Comunque cibo e sesso sono due piaceri ai quali non rinuncerei mai e che anzi unisco sempre più che volentieri, gli antichi romani, quelli del colosseo, lo sapevano bene.

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @faustoneporcellone è stato bannato dal Forum per flame avendo lui stesso continuato a cavalcare una polemica sterile e assolutamente OT. Anche in tentativi successivi di riportare il thread nei binari proposti dall'autore l'atteggiamento non è cambiato.

Il topic viene chiuso, ci riserviamo di valutare altre sanzioni.

Se non si è capaci di divertirsi anche in Topic leggeri questo non è il sito che fa per voi.
Baci a tutti
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.