Tutti i Post di FRANCOPASS76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76
» Nell'argomento: Sotto i pantaloncini nudi.

in effetti il segno delle mutande sarebbe bruttissimo, mi piace invece il segno del reggicalze sulle cosce e sulle naticheQuotato da FaRos67,Francopass76...dalle mie parti si dice ..Mutande a merenda...nel tuo caso jeans a merenda.....sicuramente sarà molto dolce. Comunque anch'io di solito esco con pantaloni attillati senza niente sotto....almeno non si vedono i segni delle muta [...]
» Nell'argomento: Sotto i pantaloncini nudi.

Io molto spesso non metto niente sotto i jeans o i pantaloni sportivi tipo leggings, il problema però è che si infilano in mezzo alle natiche e questo attira l'attenzione dei maschietti
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

Sarà eccitante da morire entrare insieme, sapendo che di li a poco i 2 corpi si fonderanno e soprattutto che la femminuccia è già in intimo sexy sotto i vestiti. Immagino già caldi baci prima di entrare in camera e palpate sexy
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!

Anche a me brucia di voglia il buchino, e il filo del peri lo stimola
» Nell'argomento: dormire nudi

D'inverno leggings aderenti con perizoma o jockstrap oppure senza intimo, d'estate short aderenti senza niente sotto
» Nell'argomento: Preparare il culo

Io non ho mai provato, ma se mi decidessi vorrei che fosse tutto naturale. Se ci si accorda per incontrarsi per un caffè e poi viene voglia di andare a letto vorrei non avere questa ansia del lavaggio. E soprattutto farlo ogni volta che se ne avrebbe voglia
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Confermo parola per parola, anche io sempre in lingerie, voglia matta, videochiamate e chat infuocate e poi al dunque mi tiro indietro e mi soddisfo con i miei giochini. Stamattina mi sono stantuffata il culetto per più di 1 ora fino a squirtare dalla pisellina piccola e mosciaQuotato da Tondoesodo45,Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma se [...]
Modificato dall'autore il 14-04-2025 15:07:43
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?

A me dicono che ho un culo femminile, forse anche perché lo strizzo in leggings e jeans stretti da donna
» Nell'argomento: Sospensorio

Io li compro su Amazon. Adesso ne indosso uno che dietro non ha le bretelline elastiche sul culetto ma ha solo la fascia in vita ed una sacca dove inserire le palle e la pisellina. Certo, se la dotazione è abbondante è meglio, perché a me capita che la pisellina esca perché piccolina
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?

Sarà sublime, magari davanti ad un tramonto o mentre si passeggia in luoghi poco frequentati con persone in lontananza oppure al ristorante o ad un concerti. Mi sto bagnando la pisellina
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?

Quando mi penetro con il dildo la pisellina rimane piccola e moscia, e quando godo anziché uscire a schizzi viene fuori un rivolo costante che mi fa andare fuori di testa mentre stringo il buchino
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso

💋🫶Quotato da Locomotiva1815,....che spettacolo di zoccoletta 💋 💋 💋Quotato da FRANCOPASS76,Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima d [...]
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso

Anche io maschio nella vita pubblica, ma quando sono a casa indosso intimo sexy e jeans o leggings aderenti, sculetto e vengono fuori movenze e voce femminee che mi fanno desiderare un bel maschio vicino con una bella mazza grossa lunga e durissima da soddisfare. Anche adesso ho i jeans strettissimi, senza intimo e i tacchi.
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale

Io uso il JUST GLIDE ANAL, è specifico per il sesso anale e lo compro su Amazon. Prima usavo il Durex ma da quando ho scoperto questo è tutta un'altra storia.Quotato da ChubbyVrPass,Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo

Io non ne ho mai preso uno di carne calda e pulsante, ma quelle volte in cui mi penetro con il dildo ansimo dal godimento con urletti femminei e soprattutto ho bisogno di indossare qualcosa di femminile
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni

Adesso sotto un jeans Aderente ho uno string fucsia con un filo sottilissimo tra le natiche e una minuscola sacca che contiene la pisellina
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

Potermi vestire come mi piace anche in pubblico senza il timore di essere presi in giro e fare un viaggio con un uomo che mi tratti come la sua femmina soddisfando reciprocamente le nostre voglie
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile

Io quando sono in chat preferisco che si rivolgano a me al femminile, se poi il maschio mi chiede il nome da utilizzare per chiamarmi allora sono Olga
» Nell'argomento: Abbigliamento per farsi "riconoscere"

Io credo che d'inverno un jeans aderente sulle natiche e cosce che magari finisce a zampa sia abbastanza eloquente
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...

La mia ex compagna mi cavalcava, io sdraiato alzavo le ginocchia e mi infilava 2 dita nel culo fino in fondo. Mi diventava durissimo, godevo il doppio e mi sentivo una troia