Tutti i Post di FRANCOPASS76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 settimana fa
Io uso il Just Glide Anal, lo trovo su Amazon e secondo me è superiore al Durex.
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
2 settimane fa
Ieri pomeriggio a Roma sulla metro A indossavo jeans aderenti e speravo di trovare folla e magari qualcuno che si strusciasse, ma niente
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
Magari si fosse liberi di farlo, io metto sempre perizoma o jockstrap come intimo, ma al mare sempre boxer
» Nell'argomento: Sex chat o cam
4 settimane fa
Eh si, siamo delle zoccolette in quei momenti
» Nell'argomento: Sex chat o cam
4 settimane fa
Anche a me, (in mancanza di coraggio) piace fare sex chat. Ho un paio di amici con cui ci si scrive e con uno un giorno ho fatto sexcam dopo che mi ha detto cosa avrei dovuto indossare. Eravamo entrambi eccitatissimi, lui avevo il respiro affannoso e si toccava il pisello mentre io mi sditalinavo il buchino, dicendoci porcate che ci hanno portato a godere. Io sono venuta a pisella moscia senza sfiorarla
» Nell'argomento: travestirsi
4 mesi fa
Ieri sera dopo il lavoro sono rientrata di corsa a casa perché dovevo chattare con un amico che mi ha chiesto espressamente di indossare un body nero di pizzo con calze reggicalze e perizoma a rete coordinato oltre ai tacchi naturalmente. È stata una serata di fuoco con varie posizioni in foto
» Nell'argomento: Posseduto con amore
5 mesi fa
Farlo con amore, lasciarsi andare cercando di soddisfare l'uomo e di conseguenza essere soddisfatte, credo che sia il sogno di ciascuna di noi. Anche io sogno di essere corteggiata come sta accadendo ultimamente con un uomo conosciuto qui, con chat infuocate e scambi di foto, per poi se un giorno dovessi decidermi, incontrarsi e far l'amore piu e più volte, baciandoci senza sosta indossando intimo femminile come una brava sissy e dichiarando amore l'uno per l'altra. È un sogno? Forse si ma mi piace fantasticare
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi fa
Anche a me eccita moltissimo. Stamattina ad esempio sapendo che avrei avuto una chat di fuoco con un amico conosciuto qui su a69, ho indossato calze reggicalze perizoma e tacchi. Sopra ho completato indossando un jeans superskinny da donna con i gancetti del reggicalze in rilievo. L'outfit ha riscosso successo e lo indosso ancora adesso
» Nell'argomento: Tappo anale
6 mesi fa
Io oltre ad aver quello con il gioiello, ne ho preso uno con la base larga, ma non c'è verso di tenerlo dentro. Qualche passo e fuoriesce anche se cerco di tenerlo con il perizoma
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi fa
Oltre al collo se baciato e mordicchiato, il buchino se stimolato mi da sensazioni impagabili. Quando inizio a penetrarlo con le dita o il dildo non riesco a smettere e si inumidisce
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
7 mesi fa
Io ormai indosso solo perizoma, jockstrap o mutandine molto striminzite sul culetto. Mi è stato chiesto espressamente
» Nell'argomento: Essere sverginato
7 mesi fa
Io sicuramente vergine non lo sono più perché mi penetro con i miei dildi, uno da 19 e uno da 24. Prima o poi troverò il coraggio di prendere un bel dildo ma di carne
7 mesi fa
A me resta completamente moscio mentre mi penetro con il dildo, forse perché in quel momento mi godo solo il piacere della penetrazione, e squirto dalla pisellina con un rivolo continuo
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
7 mesi fa
Io adesso indosso sandali tacco 10 con i leggings aderenti. Alzano il culetto e costringono a sculettare
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
7 mesi fa
Anche io indosso sempre e solo perizomi e jockstrap perché me lo ha chiesto un amico con cui intrattengo una chat infuocata, ma da qualche tempo ho trovato su amazon una mutandina in raso da uomo, dietro molto striminzita che dopo qualche passo si insinua tra le natiche. In piu mi piace perché con i jeans aderenti si vede il bordino della mutandina che entra nel culetto. Davanti avendo una piccola pisellina me la contiene e il tessuto me la massaggia
Modificato dall'autore il 18-10-2025 15:22:46
7 mesi fa
Anche io pur non avendo mai fino ad oggi giocato con un uomo, ho però provato l'orgasmo anale senza masturbazione con i miei dildi. Attaccato alla parete della doccia con la ventosa e dopo aver lubrificato il buchino mi stantuffo dapprima dolcemente e poi sempre piu veloce fino ad avvertire una sensazione di godimento diversa da quella provata con le donne. Dopo un po di su e giu dalla mia pisellina rigorosamente non in erezione e senza mai sfiorarla viene giù un rivolo di sperma continuo che mi fa sentire donna. Mi spiace però che dopo essere venuto mi fa quasi fastidio la vista del dildo fino alla volta successiva
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi facredo che questa posizione sia dolcissima, soprattutto se il passivo con una mano si allarga la natica ricevendo tutto il pisello dentro e girando la testa ci si cerca con le lingue e ci si perde in baci caldi mordicchiandosi le labbraQuotato da Riservato_1969,La posizione che mi fa rilassare di più è farmi penetrare sdraiato di fianco. Mi piace quella detta alla missionaria perché trovo più coinvolgente vedersi in faccia durante la penetrazione. Non mi piace la cosiddetta pecorina che non trovo comoda [...]
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 mesi fa
Chi come me ha comprato il plug a forma di cazzo? L'ho preso su Amazon in una confezione che ne contiene 3 dal piccolo al grande. Premesso che il piccolo e il medio non li ho neanche sentiti entrare ho messo il grande che è comunque piu piccolo del mio dildo da 24 cm, che però continua ad uscire. A qualcuna di voi è successo?
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
9 mesi famolto eccitante. Avevi il perizoma?Quotato da Robert71fe,Al mare mentre galeggiavo in acqua il mio amico mi ha infilato 2 dita a pochi metri dalla riva chissa se se ne sono accorti 😋
» Nell'argomento: Medico e paziente
9 mesi fa
L'inverno scorso ho fatto una visita alla fine della quale il medico un bell'uomo sui 50 mi disse che era necessaria un'ecografia all'addome. Immaginando che dovesse limitarsi solo all'addome avevo indossato un perizoma abbastanza minimal e le autoreggenti perché faceva freddo sicuro che le cosce non le avrebbe viste. Arrivo in studio, tolgo il giubbotto e prima di farmi sedere ho notato che mi guardava davanti forse il camel toe che si vede dai jeans e,cosa di cui non mi ero accorto la balza di pizzo delle calze dato che i jeans erano molto aderenti e deglutire. Mi fa stendere a pancia in su e mi fa abbassare di poco i jeans e inizia a visitare. Poco dopo mi chiede di girarmi e di abbassare i jeans. Li sbianco e provo a tirare giù jeans e peri per evitare che si vedesse ma lui mi dice: no, la mutandina la lasci su e tiri giù i jeans fino alle caviglie. Risultato? Ero in perizoma e autoreggenti avrei voluto scomparire ma ero anche eccitato. Lui mi ha piu volte sfiorato le natiche e quando mi ha fatto rigirare mi ha chiesto se poteva visitarmi la prostata. Mi ha fatto mettere su un fianco ha spostato il filo e mi ha inserito il ditone.e mi si è bagnata la pisellina moscia.Mi ha detto che era ok e mi ero immaginato che prendesse l'iniziativa dato che io non ho mai approcciato e che non ho mai avuto esperienze gay, e invece mi ha fatto rivestire guardandomi mentre tiravo su i jeans e ci
siamo salutati e io imbarazzato. Non so come avrei reagito se se lo fosse tirato fuori certo è che c'erano altre prenotazioni. Tornato a casa mi sono masturbato il culetto, mi sentivo come se fossi stato dal ginecologo. Devo evitare di indossare lingerie per le visite mediche
siamo salutati e io imbarazzato. Non so come avrei reagito se se lo fosse tirato fuori certo è che c'erano altre prenotazioni. Tornato a casa mi sono masturbato il culetto, mi sentivo come se fossi stato dal ginecologo. Devo evitare di indossare lingerie per le visite mediche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti