10 anni fa
"Ho visto un 70enne davanti al distributore dei profilattici. Quello delle sigarette è là, gli ho detto. Fuma fuma, coglione, mi ha risposto"Quotato da rauck,i preservativi 😎non mi è mai capitato con coppie,con singoli non ho portato niente solo me 😄
10 anni fa
...............no no, non aveva il capellinoQuotato da clickandroll,Ero io!! 😮Quotato da Giudy,"Ho visto un 70enne davanti al distributore dei profilattici. Quello delle sigarette è là, gli ho detto. Fuma fuma, coglione, mi ha risposto"Quotato da rauck,i preservativi 😎non mi è mai capitato con coppie,con singoli non ho portato niente solo me 😄
10 anni fa
Una buona bottiglia per brindare......senza esagerare
10 anni fa
...........azzz ma è facile da capire !.Quotato da rauck,questa l hai scritta un altra volta ma non l ho capita 😄Quotato da Giudy,"Ho visto un 70enne davanti al distributore dei profilattici. Quello delle sigarette è là, gli ho detto. Fuma fuma, coglione, mi ha risposto"Quotato da rauck,i preservativi 😎non mi è mai capitato con coppie,con singoli non ho portato niente solo me 😄
" – Salve, vorrei fare un abbonamento annuale.
– La palestra è al piano di sopra. Questa è una piadineria.
– Si, lo so ."
10 anni fa
..................matrimoniale 50 , gia scontata per abitudinariQuotato da rauck,ti ho detto si paga poco da queste parti,una stanza 30 40 euro, una piadina 3,50 euro 😄Quotato da abaco1961,almeno essere coerenti con quello che si scrive nei vari commenti.... un giorno si piange che non ci sono soldi per pagare hotel/motel e un altro i soldi ci sono....Quotato da rauck,si capita che mi invitino a volte,comunqueio non posso ospitare per cui,da queste parti non si paga molto x una stanza 😄Quotato da abaco1961,ma come dici che non hai soldi e poi vai in hotel/motel?? vai a scrocco?? 😄 😄Quotato da rauck,no io non vado a casa, incontro solo in hotel mothel e solo chi voglio io 😄Quotato da abaco1961,come quelle che fai costantemente e quotidianamente tu?? 😄 😄
10 anni fa
Le assicuro splendida Donna che detto da Lei...l'effetto è...inebriante 😳 😳 😳Quotato da LeidiRoma,L'ho proposto alla pagina peecedente...ma forse detto da un uomo fa più effetto.. 😄Quotato da Spettro82,Li prederei per la gola, il cioccolato scatena le endorfine e libera la fantasia.
Scorze di frutta ricoperta e praline, ci si puo' giocare anche "durante" o
viziarcisi dopo.
😋 [...]
10 anni fa
Perfettamente d'accordo, di solito se riesco a parlare un po' con il Lui cerco di capire cosa potrebbe far piacere alla Lei e mi regolo di conseguenza, altrimenti porto una pianta (di solito Phalaenopsis o Cattleya) che nel tempo ricordi l'incontro...Quotato da Anima_Nera,Informarsi più o meno discretamente è un buon metodo che serve anche a dimostrare che ti interessano i gusti dei tuoi ospiti. 🙂Quotato da clickandroll,Dando per scontato che quando si viene invitati a casa di altri non ci si debba presentare a mani vuote,ma mettiamo il caso che sia il primo incontro e non si abbia la minima idea dei gusti dei padroni di casa,cosa portare per non rischiare di fare g [...]
Per quel che mi riguarda ritengo che i fiori siano più adatti ai morti che ai vivi, non sopporto i fiori recisi perché mi mettono una tristezza infinita e spesso prima ancora che sfioriscano se li mangia il gatto 😄
E complimenti perché lo dai per scontato... non tutti lo fanno e poi ne pagano le conseguenze. Purtroppo viviamo in un mondo di cafoni.
L'ultima coppia che mi ha invitato a casa l'ha fatto all'ultimo momento e di sera ho trovato solo una bottiglieria aperta portando un limoncino, la Lei astemia e il Lui felicissimo 😄 Capitano anche gaffe se non ci si conosce 😋
10 anni fa
Secondo noi è proprio una questione di educazione portare qualcosa quando si va ospiti a casa di qualcuno. Una bottiglia di vino per brindare o un dolce da assaporare dopo, o nelle pause, va più che bene
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
credo che questo distingua chiaramente chi vive questo mondo come un tipo di socialità e chi per farsi una scopata.
chi rientra nella prima categoria si comporta esattamente come quando è invitato da amici per una cena o serata.
Se mi invita un amico per un torneo di PES o FIFA due birre le porto.
chi rientra nella prima categoria si comporta esattamente come quando è invitato da amici per una cena o serata.
Se mi invita un amico per un torneo di PES o FIFA due birre le porto.
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
un suggerimento a chi dice "mi porto un preservativo": ricordatevi che si cambia da dietro a davanti, le attenzioni di un singolo si misurano anche da quanti preservativi portano con sé.
10 anni fa
......... azzz, io ne ho sempre una trentina, di tutti i tipi ...... che signora che sono 😄Quotato da mach3t3,un suggerimento a chi dice "mi porto un preservativo": ricordatevi che si cambia da dietro a davanti, le attenzioni di un singolo si misurano anche da quanti preservativi portano con sé.
10 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,certo che se dovesse essere un primo incontro con persone che non si conoscono , bè 200-300 km 😮 😮 😮 . E' proprio vero : tira più un pelo di .... che una coppia di buoi !!! ahahahah 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da charlize,nn ci siamo.....se invito a casa mia preparo anche cena pranzo per i miei ospiti.... ma bisogna anche vedere quante volte vai ospite da altre persone... e soprattutto se per andare ospite da altre persone magari ti fai 200...300 km... di diesel e autostrada...e magari la soluzione di andare tu la fai per agevolare la controparte che per motivi di figli famiglia o altro nn può viaggiare...Quotato da mach3t3,credo che questo distingua chiaramente chi vive questo mondo come un tipo di socialità e chi per farsi una scopata.
Se mi invita un a [...]
caspita in questo caso non accetti e rifiuti dignitosamente le offerte di rimborso carburante e pedaggi.... ma ti senti anche di nn portare pensieri....... 🙂 💋
😄
10 anni fa
Noi portiamo una bottiglia di vino o del prosecco, può essere che siano astemi uno potrebbe dire ma un po di prosecco lo bevono quasi tutti😜Quotato da clickandroll,Dando per scontato che quando si viene invitati a casa di altri non ci si debba presentare a mani vuote,ma mettiamo il caso che sia il primo incontro e non si abbia la minima idea dei gusti dei padroni di casa,cosa portare per non rischiare di fare g [...]
10 anni fa
10 anni fa
.........l'idea e di @antonella, io ho messo le fragole, un bicchiere di Bracchetto d' Acqui, e acceso le candeline,Quotato da SEXBECKXXX,
poi se rimane un pò di ........... cioccolato mi sacrifico 😳
10 anni fa
Pienamente d'accordo! Può essere più intimo stare a tavola insieme chiacchierando che a letto facendo sesso meccanicamente...Quotato da mach3t3,credo che questo distingua chiaramente chi vive questo mondo come un tipo di socialità e chi per farsi una scopata.
Se mi invita un a [...]