Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

si,ma cosa????

16 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
i preservativi 😎non mi è mai capitato con coppie,con singoli non ho portato niente solo me 😄
"Ho visto un 70enne davanti al distributore dei profilattici. Quello delle sigarette è là, gli ho detto. Fuma fuma, coglione, mi ha risposto"

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
i preservativi 😎non mi è mai capitato con coppie,con singoli non ho portato niente solo me 😄
"Ho visto un 70enne davanti al distributore dei profilattici. Quello delle sigarette è là, gli ho detto. Fuma fuma, coglione, mi ha risposto"
Ero io!! 😮
...............no no, non aveva il capellino

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Una buona bottiglia per brindare......senza esagerare

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
questa l hai scritta un altra volta ma non l ho capita 😄
...........azzz ma è facile da capire !.
" – Salve, vorrei fare un abbonamento annuale.
– La palestra è al piano di sopra. Questa è una piadineria.
– Si, lo so ."

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da abaco1961,
Quotato da rauck,
Quotato da abaco1961,
Quotato da rauck,
Quotato da abaco1961,
come quelle che fai costantemente e quotidianamente tu?? 😄 😄
no io non vado a casa, incontro solo in hotel mothel e solo chi voglio io 😄
ma come dici che non hai soldi e poi vai in hotel/motel?? vai a scrocco?? 😄 😄
si capita che mi invitino a volte,comunqueio non posso ospitare per cui,da queste parti non si paga molto x una stanza 😄
almeno essere coerenti con quello che si scrive nei vari commenti.... un giorno si piange che non ci sono soldi per pagare hotel/motel e un altro i soldi ci sono....
ti ho detto si paga poco da queste parti,una stanza 30 40 euro, una piadina 3,50 euro 😄
..................matrimoniale 50 , gia scontata per abitudinari

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Spettro82,
Li prederei per la gola, il cioccolato scatena le endorfine e libera la fantasia.
Scorze di frutta ricoperta e praline, ci si puo' giocare anche "durante" o
viziarcisi dopo.
😋 [...]
L'ho proposto alla pagina peecedente...ma forse detto da un uomo fa più effetto.. 😄
Le assicuro splendida Donna che detto da Lei...l'effetto è...inebriante 😳 😳 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da clickandroll,
Dando per scontato che quando si viene invitati a casa di altri non ci si debba presentare a mani vuote,ma mettiamo il caso che sia il primo incontro e non si abbia la minima idea dei gusti dei padroni di casa,cosa portare per non rischiare di fare g [...]
Informarsi più o meno discretamente è un buon metodo che serve anche a dimostrare che ti interessano i gusti dei tuoi ospiti. 🙂
Per quel che mi riguarda ritengo che i fiori siano più adatti ai morti che ai vivi, non sopporto i fiori recisi perché mi mettono una tristezza infinita e spesso prima ancora che sfioriscano se li mangia il gatto 😄
E complimenti perché lo dai per scontato... non tutti lo fanno e poi ne pagano le conseguenze. Purtroppo viviamo in un mondo di cafoni.
Perfettamente d'accordo, di solito se riesco a parlare un po' con il Lui cerco di capire cosa potrebbe far piacere alla Lei e mi regolo di conseguenza, altrimenti porto una pianta (di solito Phalaenopsis o Cattleya) che nel tempo ricordi l'incontro...
L'ultima coppia che mi ha invitato a casa l'ha fatto all'ultimo momento e di sera ho trovato solo una bottiglieria aperta portando un limoncino, la Lei astemia e il Lui felicissimo 😄 Capitano anche gaffe se non ci si conosce 😋

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Secondo noi è proprio una questione di educazione portare qualcosa quando si va ospiti a casa di qualcuno. Una bottiglia di vino per brindare o un dolce da assaporare dopo, o nelle pause, va più che bene

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
credo che questo distingua chiaramente chi vive questo mondo come un tipo di socialità e chi per farsi una scopata.
chi rientra nella prima categoria si comporta esattamente come quando è invitato da amici per una cena o serata.
Se mi invita un amico per un torneo di PES o FIFA due birre le porto.

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
un suggerimento a chi dice "mi porto un preservativo": ricordatevi che si cambia da dietro a davanti, le attenzioni di un singolo si misurano anche da quanti preservativi portano con sé.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mach3t3,
un suggerimento a chi dice "mi porto un preservativo": ricordatevi che si cambia da dietro a davanti, le attenzioni di un singolo si misurano anche da quanti preservativi portano con sé.
......... azzz, io ne ho sempre una trentina, di tutti i tipi ...... che signora che sono 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da charlize,
Quotato da mach3t3,
credo che questo distingua chiaramente chi vive questo mondo come un tipo di socialità e chi per farsi una scopata.
chi rientra nella prima categoria si comporta esattamente come quando è invitato da amici per una cena o serata.
Se mi invita un a [...]
nn ci siamo.....se invito a casa mia preparo anche cena pranzo per i miei ospiti.... ma bisogna anche vedere quante volte vai ospite da altre persone... e soprattutto se per andare ospite da altre persone magari ti fai 200...300 km... di diesel e autostrada...e magari la soluzione di andare tu la fai per agevolare la controparte che per motivi di figli famiglia o altro nn può viaggiare...
caspita in questo caso non accetti e rifiuti dignitosamente le offerte di rimborso carburante e pedaggi.... ma ti senti anche di nn portare pensieri....... 🙂 💋
certo che se dovesse essere un primo incontro con persone che non si conoscono , bè 200-300 km 😮 😮 😮 . E' proprio vero : tira più un pelo di .... che una coppia di buoi !!! ahahahah 🙂 🙂 🙂 😋

😄

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da clickandroll,
Dando per scontato che quando si viene invitati a casa di altri non ci si debba presentare a mani vuote,ma mettiamo il caso che sia il primo incontro e non si abbia la minima idea dei gusti dei padroni di casa,cosa portare per non rischiare di fare g [...]
Noi portiamo una bottiglia di vino o del prosecco, può essere che siano astemi uno potrebbe dire ma un po di prosecco lo bevono quasi tutti😜

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Antonella1961,
E perché no un bel fallo in cioccolato

🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Giudy,
Quotato da Antonella1961,
E perché no un bel fallo in cioccolato

🙂
È un ottima idea 😄
.........l'idea e di @antonella, io ho messo le fragole, un bicchiere di Bracchetto d' Acqui, e acceso le candeline,
poi se rimane un pò di ........... cioccolato mi sacrifico 😳

10 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mach3t3,
Se mi invita un a [...]
Pienamente d'accordo! Può essere più intimo stare a tavola insieme chiacchierando che a letto facendo sesso meccanicamente...