singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?

64 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Io cerco tutte due, l’incontro di una sera e anche una complicità con la coppia per un rapporto duraturo.
Naturalmente sarà la coppia a decidere se dopo il primo incontro sono uno da frequentare oppure da lasciar perdere.
Il mio numero ce l’hanno se non mi chiamano non sarò certo io a disturbarli. Ovvio comunque che prediligo il rapporto duraturo. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da bandao,
Io cerco tutte due, l’incontro di una sera e anche una complicità con la coppia per un rapporto duraturo.
Naturalmente sarà la coppia a decidere se dopo il primo incontro sono uno da frequentare oppure da lasciar perdere.
Il mio numero ce l’hanno s [...]
grazie...quindi non sei uno che si propone con un """ciao ci incontriamo?"""
Rispondo al last minute .. Oggi ho risposto con una mia breve descrizione e con la richiesta che se la mia pagina incuriosisce di contattarmi che ci si organizzava per l’incontro.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Scusa tu che non ho compreso!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da bandao,
Scusa tu che non ho compreso!
non ti preoccupare va bene lo stesso..se potessi chiuderei io questa discussione so già che non porterà a nulla di buono per il mio pensiero 💋
come sei tragica......

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da bandao,
Quotato da cpazzy,
Quotato da bandao,
Scusa tu che non ho compreso!
non ti preoccupare va bene lo stesso..se potessi chiuderei io questa discussione so già che non porterà a nulla di buono per il mio pensiero 💋
come sei tragica......
ma figurati sono solo realistica
sul fatto che non ci sono più i single con la S maiuscola?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
La domanda è un po' particolare. E' come se io chiedessi "ma coppie intelligenti e simpatiche ce ne sono"? Un milione e mezzo di coppie risponderebbero "Certo eccoci!". Il problema è sempre lo stesso. Ci sono singoli che cercano coppie e coppie che cercano singoli, ma raramente persone che cercano persone, che hanno voglia di costruire una serie o anche un unico momento di pura allegria, benessere, incontro, piacere interagendo nel modo giusto. Ma questo accade di solito quando ci si conosce di persona in qualche situazione open, non al buio. Si potrebbe ribaltare la domanda. Ma coppie qui che non cercano un toyboy usaegetta per un incontro fugace e poi addio ce ne sono? Ripartendo da qui forse il post diventerà più interessante 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da dama7,
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
io cerco una coppia con cui giocare con il lui e la lei reciprocamente ma a quanto pare le coppie che cercano singoli cercano solo super dotati equini, me lo spiegate il perche' non mettono in primo piano la personalita' del singolo eventualmente da incontrare e poi le misure del suo attrezzo?, io non sono superdotato e quando leggo queste richieste penso che la lei di coppia sia solo un po' "vacca" in cerca del "Toro" da monta e null'altro, forse e' qui la risposta al vostro quesito.
. Ma tu cerchi belen rodriguez o la figlia di fantozzi???!!??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,
La domanda è un po' particolare. E' come se io chiedessi "ma coppie intelligenti e simpatiche ce ne sono"? Un milione e mezzo di coppie risponderebbero "Certo eccoci!". Il problema è sempre lo stesso. Ci sono sin [...]
Concordo.
Forse chi ha postato questo tread intendeva altro.
"Altro" che peraltro (sempre che io abbia capito) è già stato esplorato in altre discussioni.
Per spiegarmi....io credo che molti che si propongono (intendendo nel "modo" di proporsi) non leggano (o cerchino di capire) ciò che è scritto nel profilo del destinatario del loro messaggio/proposta.
Un esempio?
Noi abbiamo scritto che non ci piace la volgarità e ogni tanto (poche volte per la verità e per fortuna) riceviamo messaggi (primi messaggi!!!) del tipo:
"Uhmmm che bella vacca, quanto mi piacerebbe poterla esplorare con la lingua. Mi chiamo Tal dei tali ecc ecc ecc"

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
La trasgressione è secondo me incontrare trav che non ti giudicano dall'alto in basso come spesso si pongono le coppie...per come la vedo io voi spaventate un singolo che giustamente, visto che spesso deve dimostrare sempre qualcosa in più, emigra in altri lidi...i singoli con la S maiuscola chi sarebbero? Chi per voi lo è? Questa onnipotenza ingiustificata allontana anche chi ha la S maiuscola ma preferisce l'umiltà alla maggiore attrazione. Quindi basta lamentele tanto qui tutti notano più le foto che la persona che c'è dietro ...un po come nella vita reale...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da cpazzy,

giusta osservazione ma partendo dal presupposto che ci legge lo sa chi siamo e come ci proponiamo...mi chiedo non sarebbe altrettanto "interessante" leggere msg di riferiti a noi????? senza vari copia incolla...senza altro che qui non posso dire?
Credo che la mia risposta sia una risposta anche a questo. I copiaincolla sono una pesca a strascico che esula dal rapporto sia pure occasionale fra "persone" (hanno la stessa empatia di un call center peruviano) e quindi si commentano da sé. La cosa positiva è che si riconoscono subito e si cancellano in un click assieme al mittente come le mail pubblicitarie e si passa al resto. Lo so che è noioso, ma ci vuol pazienza. E' come la pioggia. quando cade, cade.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,
Lo so che è noioso, ma ci vuol pazienza. E' come la pioggia. quando cade, cade.
Paplopd il buddista. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,


Personalmente ho sempre avuto difficoltà a interagire con chi cerca solo sesso, senza neanche conoscersi.


5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 30.09.2010 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da Pablopd,
La domanda è un po' particolare. E' come se io chiedessi "ma coppie intelligenti e simpatiche ce ne sono"? Un milione e mezzo di coppie risponderebbero "Certo eccoci!". Il problema è sempre lo stesso. Ci sono sin [...]
giusta osservazione ma partendo dal presupposto che ci legge lo sa chi siamo e come ci proponiamo...mi chiedo non sarebbe altrettanto "interessante" leggere msg di riferiti a noi????? senza vari copia incolla...senza altro che qui non posso dire?...perchè devo diventare antipatica nelle risposte quando è chiaro che cerchiamo persone esperte ecc ecc...quinti ritorno alla domanda iniziale..i singoli con l'esse maiusciola esistono ancora????...attenzione è inteso nel modo di proporsi questo fa la differenza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il contrario di trasgressione non è rapporto duraturo come ho letto nella prima pagina ma è banalità, e,come fa notare Pablo ,è appannaggio delle persone e non dei singoli
Banalità è un marito stanco della moglie che vuole carne fresca
Una moglie che va al prive ma vorrebbe stare sul divano a vedere il segreto
Un singolo che vuole tradire gratis la moglie invece che andare da una brava professionista
Un travestito che si accontenta di tutto e il partner che si accontenta di lui

Per noi è scontato e normale che sia difficile trovare persone trasgressive .sia tra singoli che coppie ,se così non fosse scoperemmo dalla mattina alla sera 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Perchè con la S maiuscola? le altre lettere che vi han fatto...io sono tutto maiuscolo 😎

Cmq come già detto qua la maggioranza delle persone, specie extra forum, cercano incontri facili e fugaci, sia coppie sia singoli, molte coppie guardano solo al fisico e ai feedback senza molta voglia di conoscere e approfondire prima e dopo la conoscenza.
La minoranza è composta da persone che cercano prima di instaurare un dialogo e di aver anche dopo l'eventuale incontro un rapporto non dico amichevole ma cmq confidenziale , non una botta e via.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Perchè con la S maiuscola? le altre lettere che vi han fatto...io sono tutto maiuscolo 😎

Cmq come già detto qua la maggioranza delle persone, specie extra forum, cercano incontri facili e fugaci, sia coppie sia singoli, molte coppie guardano sol [...]
Io non penso che una botta e via sia meno trasgressiva di un rapporto ripetuto nel tempo tra una coppia annoiata e un singolo che pensa di scopare una moglie di un cornuto 🙂

Quando si dice qualcosa di più la richiesta è qualitativa non cronologica
E la qualità e un fatto molto personale come concetto !

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Perchè con la S maiuscola? le altre lettere che vi han fatto...io sono tutto maiuscolo 😎

Cmq come già detto qua la maggioranza delle persone, specie extra forum, cercano incontri facili e fugaci, sia coppie sia singoli, molte coppie guardano sol [...]
Io non penso che una botta e via sia meno trasgressiva di un rapporto ripetuto nel tempo tra una coppia annoiata e un singolo che pensa di scopare una moglie di un cornuto 🙂

Quando si dice qualcosa di più la richiesta è qualitativa non cronologica
E la qualità e un fatto molto personale come concetto !
Non è questione di trasgressione o meno, ma di modalità di costruzione del rapporto tra persone, coppie singoli/e ecc...
C'è a chi piace un rapporto costruito velocemente con due messaggi e a chi piace stabilire prima un minimo di confidenza simpatia che magari porta a frequentarsi anche dopo l'incontro non per forza per fare sesso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non credo che la maggioranza cerchi solo sesso, e che che la minoranza sia composta da chi, oltre l'intrigo e il gioco, cerca anche amicizie oltre che le mutande calate.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da lecap,
Non credo che la maggioranza cerchi solo sesso, e che che la minoranza sia composta da chi, oltre l'intrigo e il gioco, cerca anche amicizie oltre che le mutande calate.
Da quel che ho visto in geneere le persone sul forum sono per conoscenze più approfondite, fuori dal forum un po' meno , anche nei profili si nota una certa differenza sia per quanto riguarda le cose scritte sia per il tipo di foto, poi ci sono sempre le eccezioni da una parte e dall'altra..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si le abbiamo noi. Ci abbiamo fatto un quadretto da mettere in salotto per tirarcela un po' quando vengono ospiti in visita. 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni