Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francoca1212

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francoca1212
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francoca1212

» Nell'argomento: esibizionismo soft
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 03.10.2012
Ciao cavalla sei mai stata presso l'area di sosta Calabricitto sulla caserta nola la si che si giocava alla grande

» Nell'argomento: Dove trovare milf a napoli
8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Lungomare

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Il viva la fica lo avrà esposto una donna ma il dito lo fanno vedere i due ragazzi
Quindi a voi la deduzione ma non facciamo come al solito che chi non la pensa come loro è intollerante o razzista siamo tutti uguali quindi è inutile farsi scudo inappropriato di razzismo o intolleranza io personalmente odio chi fa la vittima ma difendo chi realmente è vittima di discriminazione però per discriminazione io intendo quella reale ( lavoro, contesto sociale, violenza fisica, violenza psicologica Vera) ( sempre per me dire frocio, ricchione o altro non è ne razzismo ne violenza ma un semplice modo forse poco elegante di dire gay).
Massimo rispetto per tutti nessun vittimismo e tolleranza zero.
Ma i bimbi non si toccano
Con l'ultima frase giudicatemi come volete ma è il mio pensiero e sono sicuro di poterlo esprimere visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Io sono favorevole al incesto tra adulti consenzienti ma evitando la procreazione.
Per quanto riguarda gli altri non siate bigotti questo è un mondo di pervertiti anche l'incesto è una perversione come lo scambio la bisessualità ecc. Quindi si può condividere o meno senza giudicare lo schifo sono gli abusi i mercenari e sul sito cene sono tantissimi uomini donne coppie trav trans lesbo in tutte le categorie e poi ci sono le donne costrette da mariti vigliacchi

8 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Un buon amante accarezza bacia lecca e soprattutto incula se la donna non gli spacchi il culo gode solo a metà e tu singolo sfigato non sai cosa ti perdi

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
9 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
La disabilita fisica durante i giochi amorosi la si dimentica e quella mentale di tanti sia singoli che coppie che influisce negativamente per me ben venga una lei con difficoltà sono sicuro che anche se solo per poco lei si dimenticherebbe di tutto e godrebbe al massimo della situazione.
I disabili o meglio i diversamente abili non hanno niente in meno degli altri. 😎

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
9 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Le donne dai 45 ai 65 anni sono le migliori sprizzano sensualità da tutti i pori poi non ti offrono solo il fisico ma ti travolgono con la passione la voglia e la sensualità

9 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Caro fire65 ti trovo ambiguo ti proponi per scopare donne o coppie ma alla fine risulti essere un succhiacazzi dichiarati poi credo che se hai avuto esperienze come riporti nel profilo sai anche come fare con la tua lei cioè inizia ad esibirti in parcheggi vedi che piano piano un cazxo da succhiare insieme lo trovare

9 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Caro fire65 ti trovo ambiguo ti proponi per scopare donne o coppie ma alla fine risulti essere un succhiacazzi dichiarati poi credo che se hai avuto esperienze come riporti nel profilo sai anche come fare con la tua lei cioè inizia ad esibirti in parcheggi vedi che piano piano un cazxo da succhiare insieme lo trovare

11 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
TANTE COPPIE SONO IPOCRITE SCRIVONO CHE NON ACCETTANO SINGOLI, PIO LE INCONTRI NEI LUOGHI ( PARCHEGGI O ALTRO) E CI GIOCANO MOLTO VOLENTIERI, DI SOLITO IL MARITO E' IL PRIMO A SUCCHIARLO. QUINDI MI DOMANDO PERCHE' SCRIVERE NO SINGOLI, QUANDO POI IL SINGOLO PIACE AD ENTRAMBI?
LA COPPIE CHE ACCETTANO SINGOLI UNA BUONA PARTE SONO MERCENARIE.
IO CREDO CHE PRIMA O POI MI CANCELLERO' SIA DA QUESTO SITO CHE DA ALTRI, PERCHE' DIETRO UN PC MOLTI SONO IPOCRITI. IO HO INIZIATO A GIOCARE DIRETTAMENTE NEI PARCHEGGI, DELLA TRATTA AUTOSTRADALE ED AD OGGI POSSO DIRE CHE SOLO LE COPPIE CHE FREQUENTANO QUEI POSTI SONO REALI, NON MERCENARIE ED HANNO VOGLIA DI TRASGREDIRE- TOGLIENDOSI OGNI MASCHERA DI IPOCRISIA

11 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Cerchiamounsogno,
ah ah io non ci riuscirei...dopo 5 minuti che ti vedo li a guardare ti direi....o partecipi o te ne vai fai tu! 😋
Ciao credo che sei uno dei pochi che dice una cosa vera, sarebbe bello incontrarvi in qualche luogo dove si pratica esibizionismo o scambio

11 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
la moglie del cornuto e una donna stupenda beati gli uomini che anno o avranno l'onore di conoscerla

11 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ciao, per caso mi sono imbattuto in questo forum, vi dico da subito che io sono un appassionato di incesto, ma quello bello reale fatto di voglia di vivere la sessualità al di fuori dei tabù, fatto di eccitanti situazioni prima di imbarazzo e poi di desiderio, perché credo che come diverso tempo fa è capitato a me con una mia parente, tutto nato dalla casualità, poi dalla voglia di scoprire e verificare fin quando non si è raggiunto l'apice.
Devo dirvi che ho fatto tantissime esperienze ma quella dell'incesto è stato veramente disarmante una goduria dei sensi un erotismo al massimo livello vi dico che non trovo termini di paragone, so solo che a chi è capitato veramente lascia un segno indelebile, nella vita sessuale una goduria unica che non si riesce più a provare. Questo tenendo in considerazione solo la passione sessuale e non sentimentale. 🐷 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni