3 anni fa
Considerato che la riservatezza deve essere la prima cosa direi che la reazione avuta te la dovevi aspettare.
Non è questione di solidarietà o altro, sei andato a chiedere informazioni a terzi e il singolo che hai contattato ha (giustamente a mio parere) avvertito la coppia che se l'è presa.
Potevi chiedere direttamente a loro avendo tutti i contatti a disposizione oppure, se la cosa nel feed ti aveva infastidito, rinunciare.
Non è questione di solidarietà o altro, sei andato a chiedere informazioni a terzi e il singolo che hai contattato ha (giustamente a mio parere) avvertito la coppia che se l'è presa.
Potevi chiedere direttamente a loro avendo tutti i contatti a disposizione oppure, se la cosa nel feed ti aveva infastidito, rinunciare.
3 anni fa
3 anni fa
Io non ho detto che hai chiesto info compromettenti o altro... È bastato chiedere.
Il tuo errore è stato quello visto che non sapevi con chi stavi parlando e che conoscendo la coppia avresti dovuto chiedere direttamente a loro.
Che poi gli abbiano raccontato balle o riferito precisamente le tue domande poco conta, la tua poca riservatezza ha dato inizio al tutto ed a quanto pare non hai capito il problema visto che hai aperto questo thread facendolo sapere a tutti 😄
Per quanto mi riguarda poi non mi permetterei fai di farti la morale o altro... Hai chiesto tu cosa ne pensavamo e ho risposto la mia personale visione del problema, magari gli altri la pensano diversamente.
Sul fatto che poi io me la passi bene o male fortunatamente la cosa non dipende da te 😄
Il tuo errore è stato quello visto che non sapevi con chi stavi parlando e che conoscendo la coppia avresti dovuto chiedere direttamente a loro.
Che poi gli abbiano raccontato balle o riferito precisamente le tue domande poco conta, la tua poca riservatezza ha dato inizio al tutto ed a quanto pare non hai capito il problema visto che hai aperto questo thread facendolo sapere a tutti 😄
Per quanto mi riguarda poi non mi permetterei fai di farti la morale o altro... Hai chiesto tu cosa ne pensavamo e ho risposto la mia personale visione del problema, magari gli altri la pensano diversamente.
Sul fatto che poi io me la passi bene o male fortunatamente la cosa non dipende da te 😄
3 anni fa
Caro Lived, temo proprio che MagoGrigio abbia perfettamente ragione: sei stato imprudente e fuori luogo a chiedere info al singolo, anziché alla coppia. Non si può mai sapere con chi si ha a che fare, mi dispiace per te.
A me è stato chiesto qualche volta info su altri utenti, ed ho fatto come te, cioè risposto solo in maniera semplice e non personalistica, ma non mi sono mai azzardato a fare domande ad altri, anche perché ognuno ha criteri di valutazione diversi; a mio parere non c’è da fidarsi troppo dei feedback in generale
A me è stato chiesto qualche volta info su altri utenti, ed ho fatto come te, cioè risposto solo in maniera semplice e non personalistica, ma non mi sono mai azzardato a fare domande ad altri, anche perché ognuno ha criteri di valutazione diversi; a mio parere non c’è da fidarsi troppo dei feedback in generale
3 anni fa
...perchè insomma, il passaparola si fa, ma non si dice!
Bene ma anche malissimo 😄
Bene ma anche malissimo 😄
3 anni fa
Pettegoli/e... 😮 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
😄 Ma va a ciapal in del lisca! 😄
3 anni fa
A criticà, in bun tucc' 😄
3 anni fa
Le Confessioni di San Zortonaldo: temi e spiegazione 😮Quotato da zortonaldo,...Sì, dai, adesso di' pure che io non ho feed, che sicuramente non faccio incontri e bla bla bla...
3 anni fa
La curiosità uccide il gatto... 😇
3 anni fa
😮 oremus 😮
3 anni fa
Anche...Quotato da zortonaldo,Io direi: "Il non saper stare al mondo fa fare figure di merda"Quotato da duediquori,La curiosità uccide il gatto... 😇
3 anni fa
Beh se sono dei ciucciacazzi,faranno solidarietà di categoria socc mell 😋 😄
3 anni fa
ora tocca a me lived 😄
ti ingelosisci se una coppia che non ti ha mai visto gioca con un singolo e lo chiami ?
da come ti comporri qui con tutti ...posso maginare il tenore del dialogo ...
enunci al marito che la moglie se scopa te fa bene ma se scopa altri e una svuotacazzi 😮 😮 😮
e ti stupisci che ti bloccano .
.anzi che ti blocca lui, perché lei già ti ama?
wow, grande
ti ingelosisci se una coppia che non ti ha mai visto gioca con un singolo e lo chiami ?
enunci al marito che la moglie se scopa te fa bene ma se scopa altri e una svuotacazzi 😮 😮 😮
e ti stupisci che ti bloccano .
.anzi che ti blocca lui, perché lei già ti ama?
wow, grande
3 anni fa
Grazie , troppo buonoQuotato da Lived,Quotato da mishaemasha,ora tocca a me lived 😄
enunci al marito che la moglie se scopa te fa bene ma se [...]Certo che tocca a te, ovvio manca ancora qualcuno all'appello, ma arriverà presto tranquilli.Quotato da mishaemasha,ora tocca a me lived 😄
enunci al marito che la moglie se scopa te fa bene ma se [...]
Considerazioni tanto sciocche rappresentano l'ennesima medaglia che puoi spillarti sul petto.
Ovviamente complimenti.
Se non ci foste vi si dovrebbe inventare❤️
Ma hai fatto tutto tu e tutti ti dicono che hai sbagliato alla grande ,non è importante cosa tu abbia fatto , io mi preoccuperei di più per la tua totale mancanza di dialogo qui ! 💋
3 anni fa
Caca poco chi poco pepe cape !Quotato da Tiziana_,
Ecco , se vogliamo trovare un difetto alle cozze tarantine è come le cucinate 😄
Le cozze si chiudono in una pentola dopo avere arrovocato,( svuotato) mezza pepiera dentro , accendi il fuoco ,si aprono e te le mangi col limone in mano !
Limone , quello che leggo qui 😄 💋
3 anni fa
Troppo limone ,titti 😄
3 anni fa
Massa di " ciucciacazzi" 😄 😄 😄 😄 Il funerale è alle ore 12.00 ... 😄 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.