solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con

73 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili è stata ascoltata anche da altre persone.
Un'altra volta mi è capitato, sempre a una festa, conoscere una coppia cui al lui non andava fare scambio completo...dopo qualche tempo in una festa analoga c'era solo il lui perché la compagna non poteva e...saltava da una coppia all'altra.
Forse, per le coppie che non gradiscono singoli impegnati ufficialmente, potrebbe trattarsi di...non voler fare la figura dei babbei.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
Ho provato diverse idee sperando di sbloccarla,nudismo in croazia,nudismo alle canarie,in resort nudisti..non appena qualche coppia iniziava effusioni dolci o qualche singolo mostrava ?interesse? andava via seccata 😒 😭
La mia non voleva essere e non è una critica ai mariti che giocano da soli, come d'altronde nessuno/a è detto abbia o debba avere desideri ....."alternativi" al/alla proprio partner.
Ho solo voluto dare una lettura diversa al fatto che certe coppie non vogliono giocare con uomini sposati. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
Ho provato diverse idee sperando di sbloccarla,nudismo in croazia,nudismo alle canarie,in resort nudisti..non appena qualche coppia iniziava effusioni dolci o qualche singolo mostrava “interesse” andava via seccata 😒 😭

Anche per me stessa situazione io sono riuscito a portarla anche in un prive ... ma il risultato non è cambiato ... nel mio profilo non ho specificato di essere sposato ma chi me lo chiede non lo nascondo ...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
Ho provato diverse idee sperando di sbloccarla,nudismo in croazia,nudismo alle canarie,in resort nudisti..non appena qualche coppia iniziava effusioni dolci o qualche singolo mostrava “interesse” andava via seccata 😒 😭
Che parola è “sbloccarla”?? Il mondo trasgressivo non è mica per tutti.
Lei ha tutto il sacrosanto diritto di vivere la sessualità senza il nudismo, senza lo scambio.
Come si fa a pensare che la donna sia da “sbloccare” come se fosse dovuto??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coltrane È una scelta. Siamo esseri liberi, il divorzio è possibile e consigliabile in una situazione del genere. Vivere con una persona che ci rende infelici e sentire il vuoto costante? La trasgressione inoltre non è qualcosa di dovuto da parte del partner o della vita...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coltrane Lo scambio di coppia, il nudismo, la trasgressione NON sono una crescita o evoluzione della coppia. Sono una scelta che deve essere voluta e condivisa da entrambi e non un’obiettivo “naturale” nel senso che non può essere preteso come se fosse semplicemente una tappa o un altro livello di un rapporto di coppia.


5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LukeMantova,
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
Ho provato diverse idee sperando di sbloccarla,nudismo in croazia,nudismo alle canarie,in resort nudisti..non appena qualche coppia iniziava effusioni dolci o qualche singolo mostrava “interesse” andava via seccata 😒 😭
Che parola è “sbloccarla”?? Il mondo trasgressivo non è mica per tutti.
Lei ha tutto il sacrosanto diritto di vivere la sessualità senza il nudismo, senza lo scambio.
Come si fa a pensare che la donna sia da “sbloccare” come se fosse dovuto??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Divorzio perché la moglie non condivide la trasgressione mi sembra una decisione davvero esagerata. Neanche fosse ossigeno....
Non è ossigeno ma se il maschio fa la vittima e si sente “derubato dalla moglie” della trasgressione che secondo lui “gli spetta di diritto” allora meglio se lascia questa donna libera di mettersi con un uomo ehm....diverso.
Perché non c’è nulla di peggio che un uomo convinto che le sue pulsioni siano quelle GIUSTE.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Foto da esporre? Vuoi dire che lei è al corrente della tua iscrizione qui come singolo?
😮

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma non sempre questi passi portano allo scambio ....

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Divorzio perché la moglie non condivide la trasgressione mi sembra una decisione davvero esagerata. Neanche fosse ossigeno....
Non è ossigeno ma se il maschio fa la vittima e si sente “derubato dalla moglie” della trasgressione che secondo lui “gli spetta di diritto” allora meglio se lascia questa donna libera di mettersi con un uomo ehm....diverso.
Perché non c’è nulla di peggio che un uomo convinto che le sue pulsioni siano quelle GIUSTE.
Giusto ciò che dici. Ma se nel tuo/ vostro caso vi doveste separare per motivi del tutto estranei a questo mondo... se te ti mettessi con un altro uomo che non conosce minimamente questo mondo ma te desideri ancora vivere questo tipo di trasgressioni, come ti comporti ? Magari questa nuova persona la ami moltissimo ma non vuole condividere questo mondo con te, te dentro ti senti un pó in gabbia e viene difficile sia lasciare una persona che ami senza se e senza ma, ma al tempo stesso non vivi a pieno i tuoi desideri. Bel dilemma....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sverginator La vita è semplice. Se il mio amore nei confronti di quell’uomo supera il mio desiderio trasgressivo non vedo problemi a non giocare.
La trasgressione non è un vizio come la droga o il gioco d’azzardo. È un hobby per cui facilmente rinunciabile se non condiviso dal compagno. A me piace tanto il sushi ma se non piacesse al mio compagno non ne farei alcun dramma.
Se mi accorgessi che non riesco a vivere senza lo scambio di coppia andrei da uno bravo....
Se per qualcuno è come l’ossigeno allora diventa una malattia non più un gioco.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da lecap,
Foto da esporre? Vuoi dire che lei è al corrente della tua iscrizione qui come singolo?
😮
si é al corrente.
Ah però!
Per certi versi (non ti offendere) tua moglie ha un qualcosa di simile con quella di Rocco Siffredi.
Una chiede al marito quando rientra:
"Come è andata al lavoro?"
la tua invece:
"Come è andato lo svago?"
Ma poi sempre di tunf tunf, pam pam si tratta. 🙂


5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@sverginator La vita è semplice. Se il mio amore nei confronti di quell’uomo supera il mio desiderio trasgressivo non vedo problemi a non giocare.
La trasgressione non è un vizio come la droga o il gioco d’azzardo. È un hobby per cui facilmente rin [...]

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
In effetti non lo avevo letto.
Speriamo che in piena....come dire....eccitazione, una lei di coppia non ti chieda altro....


5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 28.11.2013 -
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
ci sono anche singoli sposati,al quale la propria lei,non vuole saperne di questo mondo!!!

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 28.11.2013 -
Quotato da lecap,
Foto da esporre? Vuoi dire che lei è al corrente della tua iscrizione qui come singolo?
😮
no perché non vorrebbe....ma cosa dovrei fare,rinunciare?lei quando gli ho parlato di questo mondo la sua risposta è stata:tu sei malato di mente

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GIOCATTOLOperVOI,
Quotato da lecap,
Purtroppo non tutti i singoli "ammogliati" sono come voi.
Una volta a una festa un singolo sposato se ne è uscito con "e che sono matto a portare mia moglie a giocare con un altro"?
La stessa confessione da altri singoli simili [...]
ci sono anche singoli sposati,al quale la propria lei,non vuole saperne di questo mondo!!!
Come dice Blackaddicted...
...ci sono cose più importanti di questo mondo.
Se uno dei componenti non si sente di trasgredire, non si dovrebbe trasgredire oppure...si cerca un'altra metà della mela.
Poi, intendiamoci, la vita è di ognuno e come tale lecito che faccia o non faccia ciò che vuole.
Però, personalmente e in questo caso, io non li chiamo giochi trasgressivi ma corna.

Il giorno dopo esser stati in un club prive' (non era la prima volta) mia moglie mi disse che non ne aveva voglia ma non mi disse nulla perché era tanto che attendevo quella serata trasgressiva.
Mi sono arrabbiato moltissimo perché ha taciuto. Le cose, in una coppia, vanno fatte assieme quando e se tutti d'accordo.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lecap Ah che goduria la vostra ultima frase.
Si, le corna, parola antica e validissima. Quindi non “scambisti mancati per colpa della moglie” ma classici fedifraghi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh...fedifraghi forse no...certo che il loro giocare all'insaputa della moglie, travestito da
"povero me quella cattivona di mia moglie non mi capisce"
è la classica frase di scusa di chi tradisce.
Insomma, la colpa è sempre dell'altra (o dell'altro).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni