sono combattuta, chiedo consiglio.

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma che sono le chat segrete a tempo? ..in ogni caso non esistono cose che non si possono copiare su un pc, ci sono programmi snapshot che fotografano il desktop o pezzi di schermo! se poi ti e rimasto l url dei messaggi in Google foto puo essere che te li ritrova!
cmq segnala sia a redazione che ai tuoi amici!

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Olla69,
Buongiorno forummoli, buon 1 maggio a tutti, bagnati o asciutti.

Ho bisogno di un consiglio e cavoli non so come esporlo, perché per me è grave quanto accaduto.

Cerco di essere stringata.

Vi contattano per un incontro, chiedete foto, vi mand [...]
....tutte le chat sono salvabili, idem gli sms, e le convrsazioni telefoniche, idem per foto e video, tutto è fattibile.

Mai inviare foto se non con il tuo nik e mail , per android puoi utilizzare Fotor o Aviary Photo Editor , con il pc Watermark.

Puoi segnalare alla redazione qualsiasi problema , e se vuoi andare oltre e non hai nulla da perdere puoi andare oltre con denuncia PP 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm ma la foto viso e con logo annunci69 ?

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 26.02.2017 -
Quotato da Olla69,
Buongiorno forummoli, buon 1 maggio a tutti, bagnati o asciutti.

Ho bisogno di un consiglio e cavoli non so come esporlo, perché per me è grave quanto accaduto.

Cerco di essere stringata.

Vi contattano per un incontro, chiedete foto, vi mand [...]
lascia perdere

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da ambranera,
Quotato da Olla69,
Quotato da duckjonny,
Quotato da Olla69,
Vi contattano per un incontro, chiedete foto, vi mandano foto di gente che conoscete ( ci rimanete ovviamente) fate due domandine per capire se sia possibile sia davvero tizio, quello si mette sulla difensiva e voi??

Avete aperto una chat segreta a tempo ( cioè, di quelle impossibile da salvare e/o condividere)

Che fate?
Segnalate alla Redazione?
Alle persone che conoscete, le allertate?
Parto dal presupposto che esiste una probabilità (anche maggiore del 50%) che chi mi ha contattato è esattamente la persona che conosco. Prima provo a verificare (come hai fatto tu) e di fronte alle perplessità sollevate dalla sua "difesa" il resto è dettato dalla profondità della conoscenza, ovvero provando a rispondere alla domanda "la persona che ho davanti quanto piacere avrebbe a far sapere a un suo conoscente di questo suo modus operandi per cercare divertimento sessuale?" Questo potrebbe aiutare a decidere di affrontare l'argomento faccia a faccia, giusto per chiarire senza ombra di dubbio se si sta interagendo con un uso improprio di immagini altrui o con la persona che conosci.
D'altra parte se a tuo parere la persona in oggetto non affronterebbe mai l'argomento, allora meglio restare col dubbio ed eliminare qualsiasi conversazione, visto che l'utente con cui stai interagendo potrebbe esattamente essere chi dice di essere, quindi segnalandolo gli faresti un torto.
La persona...emm no, il tizio con cui ho avuto uno scambio di messaggi, ha inviato 2 foto diverse.

In tutto ciò a nessuno è venuto in mente che non ho aperto il 3D per farmi pubblicità, che essendo singola non ho bisogno.

Ma per allertarvi che le foto del viso non devono essere inviate???

A me personalmente, son state sottratte 2 foto del corpo, me ne son "fregata" dopo essermici incavolata parecchio, ma ho un corpo comune, senza tatuaggi e quindi.

Ma il volto..accidenti è importante, sarò un extra terrestre, la vedo solo io come cosa sbagliata???

PS. Io non ho parlato di denunce, ma di Segnalazione alla Redazione e Allertamento.
Certo che Tizio è ben sfigato!!!

Riesce a emergere tra mille singoli, tu mostri interesse e lui che fa? Manda la sua miglior foto di 15anni fa con occhiali da sole dove sembra pure quasi gnocco...?

No!! Sceglie una foto a casaccio su internet e becca quella di Caio un insospettabile e immacolato signore che tu conosci!

La vita... !!  😎
più che vita,sfiga 😄 😄 maah, certo che a questa signorina, capitano tutte a lei 😄 😄 puàreta 😄 😄
E che caso (cit. Ezio Greggio)

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Avendo avuto dei problemi in passato, sono molto sensibile alla privacy e allo scambio di foto. Se questa persona ha rubato una foto e la usa per questo tipo di chat, non è da sottovalutare e potrebbe creare problemi al malcapitato. Non è semplice ma sarebbe da avvisare la vittima. Se hai confidenza, inizia un discorso con lui dando dei riferimenti per cui potrebbe capire che sei la ragazza della chat. Se è lui, lo capirà e te lo dirà, se invece non capisce significa che gli hanno rubato la foto. A quel punto è giusto che tu gli dica quello che è successo, magari sprofondi e diventi rossa, ma quella è l operazione giusta da fare. Poi sarebbe da denunciare il caso alla polizia postale

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
solo dei deficienti inviano foto non proprie,che senso a di mandare foto di altri?e poi che figura ci fai,se l'altra persona ti incontra?ti manda a fare in culo,e buonanotte

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm ma la foto viso e con logo annunci69 ?
Non sottovalutate questa domanda 🙂

Da Coppia abbiamo sempre fatto così:
- Invio foto zozze 🐷 visi oscurati.
- Invio foto del viso, normali e vestiti.

Così, qualsiasi cosa vogliano farci con quelle foto, che la facciano pure.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Olla69,
Quotato da duckjonny,
Quotato da Olla69,
Vi contattano per un incontro, chiedete foto, vi mandano foto di gente che conoscete ( ci rimanete ovviamente) fate due domandine per capire se sia possibile sia davvero tizio, quello si mette sulla difensiva e voi??

Avete aperto una chat segreta a tempo ( cioè, di quelle impossibile da salvare e/o condividere)

Che fate?
Segnalate alla Redazione?
Alle persone che conoscete, le allertate?
Parto dal presupposto che esiste una probabilità (anche maggiore del 50%) che chi mi ha contattato è esattamente la persona che conosco. Prima provo a verificare (come hai fatto tu) e di fronte alle perplessità sollevate dalla sua "difesa" il resto è dettato dalla profondità della conoscenza, ovvero provando a rispondere alla domanda "la persona che ho davanti quanto piacere avrebbe a far sapere a un suo conoscente di questo suo modus operandi per cercare divertimento sessuale?" Questo potrebbe aiutare a decidere di affrontare l'argomento faccia a faccia, giusto per chiarire senza ombra di dubbio se si sta interagendo con un uso improprio di immagini altrui o con la persona che conosci.
D'altra parte se a tuo parere la persona in oggetto non affronterebbe mai l'argomento, allora meglio restare col dubbio ed eliminare qualsiasi conversazione, visto che l'utente con cui stai interagendo potrebbe esattamente essere chi dice di essere, quindi segnalandolo gli faresti un torto.
La persona...emm no, il tizio con cui ho avuto uno scambio di messaggi, ha inviato 2 foto diverse.

In tutto ciò a nessuno è venuto in mente che non ho aperto il 3D per farmi pubblicità, che essendo singola non ho bisogno.

Ma per allertarvi che le foto del viso non devono essere inviate???

A me personalmente, son state sottratte 2 foto del corpo, me ne son "fregata" dopo essermici incavolata parecchio, ma ho un corpo comune, senza tatuaggi e quindi.

Ma il volto..accidenti è importante, sarò un extra terrestre, la vedo solo io come cosa sbagliata???

PS. Io non ho parlato di denunce, ma di Segnalazione alla Redazione e Allertamento.
Certo che Tizio è ben sfigato!!!

Riesce a emergere tra mille singoli, tu mostri interesse e lui che fa? Manda la sua miglior foto di 15anni fa con occhiali da sole dove sembra pure quasi gnocco...?

No!! Sceglie una foto a casaccio su internet e becca quella di Caio un insospettabile e immacolato signore che tu conosci!

La vita... !!  😎
Appena letta abbiamo pensato la stessa identica cosa. 😎

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Capitato anche a noi che una coppia del sito inviasse un ns video ad un singolo sempre del sito, fortuna ha voluto che questo ragazzo ci conosce bene (amico di giochi) e ci ha segnalato la cosa...finale della favola si scusano dicendo che hanno inviato per errore un video non loro ricevuto su un vecchio gruppo watsapp di cui facevamo parte....da allora non inviamo piu cose del genere se non in forma anonima da nn essere riconosciuti purtroppo succede c è molta ignoranza in questo mondo... io da parte mia se conoscessi queste persone....si le avvertirei....nn si sa mai come vanno a finire ste storie....se xo nn sn foto compromettenti....boh forse lascerei passare...purtroppo solo tu puoi decidere cosa fare...segnalare alla redazione la cosa assolutamente si ma anche loro cosa possono fare? Se uno è in possesso di foto altrui e le vuole divulgare per un qualsiasi motivo e come si fa a fermarli??? Questo è lo schifo del web non c è tutela...resta a noi nn mettersi sotto vulnerabilità e inviare foto del viso....ATTENZIONE SEMPRE...... 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Io avrei indagato sul fatto se fosse veramente la persona che conoscevo ed avrei offerto un aperitivo, essere in questo sito non significa nulla e non c'è nulla da nascondere, tanto prima o poi chi mente viene scoperto ....
Chi manda foto del viso, probabilmente vuol farsi vedere, altrimenti non ne manda.
Se qualcuno ruba foto altrui, parte con una menzogna, quindi ha poco senso incontrarlo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > sono combattuta, chiedo consiglio.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni