Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sosso orale che passione!!

10 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quando ho letto il post d'apertura stavo x rispondere : "che domande!?! A chi può non piacere ?"
Poi ho letto la risposta di balloons e mi sono quasi ammutolito 😄
Ma veramente, amico mio, qualcuno può non gradire una siffatta sublime pratica? 😮

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Scottato ? Perché ? Qui per me ognuno può dire ciò che gli pare senza censure 😇

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Beh su questo sono d'accordo con te, un conto e' un pompino fatto perché piace farlo, ed un conto e' un pompino fatto x far piacere a chi lo riceve, i pompini fatti ad arte, per me, sono quelli fatti da trav/trans che in quanto ex uomini od uomini (come piacerà a qualcuno)intanto sanno anche molto bene cosa piace a noi maschietti quali sono i punti o le mosse tattiche più giuste.....Ed adesso si scatenerà l'inferno 😎 ! Vedrai amico mio, tutti i Catoni Censori che ci daranno degli ipocriti,delle checche, degli sfigati, dei mangia bambini, i soliti professori che ci daranno lezioni di pompinologia e dimostreranno al popolino la nostra riluttante diversità. Comunque io ho espresso il mio pensiero 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
C' e' uno splendido articolo qui su annunci postato dalla redazione mi pare si intitoli proprio "corso di pompini" che spiega in maniera esaustiva alle neofite la sublime arte 🐷

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Eppure, si Fiona, molte persone non capiscono l'arte del pompino e si limitano, come dico io, ad una sega con la bocca 😳

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pheromone,
Quotato da EnzoFerri,
sarò strano,ma con l'ingoio non me lo sono mai fatto fare (mi sembra quasi una forma di non rispetto verso l'altra persona).
Perché? A questa stregua il pissing è peggio ancora...
A talune donne piace "fare proprio" il seme dell'uomo. Sicuramente non si può obbligare però se Madame lo desidera, io non sono geloso del mio eiaculato 🙂
una mia ex PRETENDEVA un certo tipo di finale, ne era ghiotta, un'altra ha provato una volta su mia richiesta e ha quasi vomitato, inutile dire che non l'ho più riproposto... Non siamo tutti uguali, l'importante è fare le cose con rispetto 😇

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
A me sta bene anche senza ingoio.. anzi meglio altrimenti mi si rovina la pomiciata finale... la cosa che piu' mi uccide e che mi ammoscia (che è peggio) sono i denti... ci sono stati dei casi che l'ho bloccata quasi subito passando ad altro.. altre tre righe e ciao ciao pistolino...

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io non ne posso fare ha meno

11 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da angelus73,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da angelus73,

Le mie preferenze per un pompino ad Arte sono queste ( poi non tutti sono uguali.... però, son sicuro che tanti maschietti mi daranno ragione..!! ):

1 - no assoluto all'uso delle mani ( se mi devo fare una sega con la bocca me la faccio anche da solo..! )
2 - no assoluto all'uso e sfregamento dei denti...
3 - passaggi lenti e sinuosi ripetuti per tutta la lunghezza dell'asta per arrivare chiaramente ad un bel Deepthroat
4 - l'ingoio chiaramente è la ciliegina sulla torta ma non è indispensabile....
Le prime 3 regole per me son Bibbia per un pompino perfetto.. ma bisogna essere "patentate" secondo me...!! 😋
come chiedere ad un artista cosa dipingere, come dipingere e quali colori usare....... mi dispiace ma su certi argomenti pretendo autonomia e libera interpretazione. se ti piace bene se non ti piace pazienza. altrimenti te lo fai da solo. eccheccazz!
voi maschietti avete la pretesa di leccare la fica esattamente come pare a voi e neanche a spiegarvelo (già di per sè tristissimo) cambiate opinione e tirate dritto per la vostra strada. dunque certe applicazioni tecniche le faccio come piacciono a me. e il deepthroat mi fa veramente disgusto.
... bah.. che dire..? ci son tante donne che si lamentano del fatto che gli uomini non son bravi a leccarla (e possono aver tutte le ragioni del mondo...)... se un uomo puntualizza un paio di passaggi su come apprezza un pompino fatto bene mica commetterà un reato....!?? 🙂 🙂 🙂
Secondo me non commette reato ... ma raffredda l' atmosfera venutasi a creare ...

11 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
nessun reato. ma se uno comincia a dare le direttive allora prima si comincia con il soddisfare la mia micia. se la micia è soddisfatta restituisco il favore altrimenti "en route": passi lunghi e ben distesi! [...]
Approvo .... la donna ardente regala emozioni esaustive ... 🐷

11 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Manuali d'istruzione..:no, grazie. ..
Quando sei con una persona devi " ascoltare" quello che il suo corpo, guidato dalla ricerca del piacere, ti sta chiedendo in quel momento. ..individuare tutte le sfumature che ti aiuteranno nel trovare [...]
Concordo ... niente manuali .... allertare i propri sensi ... sfoggiare la propria passione verso il godimento del/la partner ... 🐷