11 anni fa
Quando ho letto il post d'apertura stavo x rispondere : "che domande!?! A chi può non piacere ?"
Poi ho letto la risposta di balloons e mi sono quasi ammutolito 😄
Ma veramente, amico mio, qualcuno può non gradire una siffatta sublime pratica? 😮
Poi ho letto la risposta di balloons e mi sono quasi ammutolito 😄
Ma veramente, amico mio, qualcuno può non gradire una siffatta sublime pratica? 😮
11 anni fa
Scottato ? Perché ? Qui per me ognuno può dire ciò che gli pare senza censure 😇
11 anni fa
Beh su questo sono d'accordo con te, un conto e' un pompino fatto perché piace farlo, ed un conto e' un pompino fatto x far piacere a chi lo riceve, i pompini fatti ad arte, per me, sono quelli fatti da trav/trans che in quanto ex uomini od uomini (come piacerà a qualcuno)intanto sanno anche molto bene cosa piace a noi maschietti quali sono i punti o le mosse tattiche più giuste.....Ed adesso si scatenerà l'inferno 😎 ! Vedrai amico mio, tutti i Catoni Censori che ci daranno degli ipocriti,delle checche, degli sfigati, dei mangia bambini, i soliti professori che ci daranno lezioni di pompinologia e dimostreranno al popolino la nostra riluttante diversità. Comunque io ho espresso il mio pensiero 🙂
11 anni fa
C' e' uno splendido articolo qui su annunci postato dalla redazione mi pare si intitoli proprio "corso di pompini" che spiega in maniera esaustiva alle neofite la sublime arte 🐷
11 anni fa
Eppure, si Fiona, molte persone non capiscono l'arte del pompino e si limitano, come dico io, ad una sega con la bocca 😳
11 anni fa
una mia ex PRETENDEVA un certo tipo di finale, ne era ghiotta, un'altra ha provato una volta su mia richiesta e ha quasi vomitato, inutile dire che non l'ho più riproposto... Non siamo tutti uguali, l'importante è fare le cose con rispetto 😇Quotato da pheromone,Perché? A questa stregua il pissing è peggio ancora...Quotato da EnzoFerri,sarò strano,ma con l'ingoio non me lo sono mai fatto fare (mi sembra quasi una forma di non rispetto verso l'altra persona).
A talune donne piace "fare proprio" il seme dell'uomo. Sicuramente non si può obbligare però se Madame lo desidera, io non sono geloso del mio eiaculato 🙂
11 anni fa
A me sta bene anche senza ingoio.. anzi meglio altrimenti mi si rovina la pomiciata finale... la cosa che piu' mi uccide e che mi ammoscia (che è peggio) sono i denti... ci sono stati dei casi che l'ho bloccata quasi subito passando ad altro.. altre tre righe e ciao ciao pistolino...
11 anni fa
Io non ne posso fare ha meno
11 anni fa
Secondo me non commette reato ... ma raffredda l' atmosfera venutasi a creare ...Quotato da angelus73,... bah.. che dire..? ci son tante donne che si lamentano del fatto che gli uomini non son bravi a leccarla (e possono aver tutte le ragioni del mondo...)... se un uomo puntualizza un paio di passaggi su come apprezza un pompino fatto bene mica commetterà un reato....!?? 🙂 🙂 🙂Quotato da ShrekEFiona,come chiedere ad un artista cosa dipingere, come dipingere e quali colori usare....... mi dispiace ma su certi argomenti pretendo autonomia e libera interpretazione. se ti piace bene se non ti piace pazienza. altrimenti te lo fai da solo. eccheccazz!Quotato da angelus73,
Le mie preferenze per un pompino ad Arte sono queste ( poi non tutti sono uguali.... però, son sicuro che tanti maschietti mi daranno ragione..!! ):
1 - no assoluto all'uso delle mani ( se mi devo fare una sega con la bocca me la faccio anche da solo..! )
2 - no assoluto all'uso e sfregamento dei denti...
3 - passaggi lenti e sinuosi ripetuti per tutta la lunghezza dell'asta per arrivare chiaramente ad un bel Deepthroat
4 - l'ingoio chiaramente è la ciliegina sulla torta ma non è indispensabile....
Le prime 3 regole per me son Bibbia per un pompino perfetto.. ma bisogna essere "patentate" secondo me...!! 😋
voi maschietti avete la pretesa di leccare la fica esattamente come pare a voi e neanche a spiegarvelo (già di per sè tristissimo) cambiate opinione e tirate dritto per la vostra strada. dunque certe applicazioni tecniche le faccio come piacciono a me. e il deepthroat mi fa veramente disgusto.
11 anni fa
Approvo .... la donna ardente regala emozioni esaustive ... 🐷Quotato da ShrekEFiona,nessun reato. ma se uno comincia a dare le direttive allora prima si comincia con il soddisfare la mia micia. se la micia è soddisfatta restituisco il favore altrimenti "en route": passi lunghi e ben distesi! [...]
11 anni fa
Concordo ... niente manuali .... allertare i propri sensi ... sfoggiare la propria passione verso il godimento del/la partner ... 🐷Quotato da LeidiRoma,Manuali d'istruzione..:no, grazie. ..
Quando sei con una persona devi " ascoltare" quello che il suo corpo, guidato dalla ricerca del piacere, ti sta chiedendo in quel momento. ..individuare tutte le sfumature che ti aiuteranno nel trovare [...]