Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

spiaggia naturista nido dell'aquila

20 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2017 -
Buongiorno, qualcuno ha avuto modo di frequentare la spiaggia? E' hot oppure è dedicata al naturismo ortodosso, con famigliole ecc ecc.? Avete anche qualche suggerimento per dove pernottare in zona?

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io la frequento d'estate, molto interessante, la parte, a sud della spiaggia è frequentata da gay bisex, la parte più a nord da coppie, famiglie. Nella pineta, dietro la spiaggia si fa sesso fra maschi

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2017 -
Grazie

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Spiaggia dedicata al puro naturismo, sono stato 2 anni fa, confermo le indicazioni di Daddy. per pernottare ci sono 2 campeggi nelle vicinanze. buone vacanze e bella tintarella

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Spiaggia dedicata al puro naturismo, sono stato 2 anni fa, confermo le indicazioni di Daddy. per pernottare ci sono 2 campeggi nelle vicinanze. buone vacanze e bella tintarella

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.07.2019 -
Lunedì e martedì saremo al nido dell’acquila per relax e un po’ di esibizionismo. C’e Qualche bel single che viene a guardare mia moglie nuda e a farsi una sega di fronte a lei? No contatti, no approcci, solo esibizionismo...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Domenica 14/07 sono solo senza la mia donna e ci vorrei andare...per me sarebbe la prima volta. Speriamo regga il tempo.

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2012 -
Noi andiamo domani mattina

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2012 -
Noi andiamo domani mattina

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Bei ricordi... bei cazzi.. belle orgie

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 28.08.2023 -
Oggi pomeriggio al Nido. Sega iniziata in videochat e successivamente...pineta 💦. Fico

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Mi riprometto di andare ogni volta e poi...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Stev96,
Oggi pomeriggio al Nido. Sega iniziata in videochat e successivamente...pineta 💦. Fico
dopodomani ci sei ancora? 🐷 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Ci sono stato diverse volte. Bella spiaggia e ambiente molto carino. E anche tanti bei cazzi da gustare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ipercul,
Ci sono stato diverse volte. Bella spiaggia e ambiente molto carino. E anche tanti bei cazzi da gustare
con quel culo non ho difficoltà a crederlo
..

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ipercul,
con quel culo non ho difficoltà a crederlo
..
Grazie!!!! Anche tu non scherzi 😉

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
in che senso comportamenti anomali?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
assolutamente d'accordo, io sono un tipo tranquillo dove vado io nel Livornese è una "spiaggia" molto riservata, pensionati , coppiette e anche donne sole. Ogni tanto qualcuno "alza un po' la cresta" ma lo mettiamo a posto ehehe

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da paolao,
Quotato da Stev96,
dopodomani ci sei ancora? 🐷 🐷 🐷 🐷
. Rientrato, purtroppo. Ma mi avrebbe fatto piacere conoscerti..

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ci sono stato 3 anni fa, in spiaggia molta varietà, coppie, donne, uomini e qualche marchettaro di colore.
Provato a prendere contatto con coppia ma nulla da fare, anzi ti guardano strano.
Nella pineta molti uomini che girano ma poche conclusioni, si vergognano se qualcuno ti vede.