9 anni fa
Buongiorno, qualcuno ha avuto modo di frequentare la spiaggia? E' hot oppure è dedicata al naturismo ortodosso, con famigliole ecc ecc.? Avete anche qualche suggerimento per dove pernottare in zona?
9 anni fa
Io la frequento d'estate, molto interessante, la parte, a sud della spiaggia è frequentata da gay bisex, la parte più a nord da coppie, famiglie. Nella pineta, dietro la spiaggia si fa sesso fra maschi
9 anni fa
Spiaggia dedicata al puro naturismo, sono stato 2 anni fa, confermo le indicazioni di Daddy. per pernottare ci sono 2 campeggi nelle vicinanze. buone vacanze e bella tintarella
8 anni fa
Quotato da larghevisioni,Spiaggia dedicata al puro naturismo, sono stato 2 anni fa, confermo le indicazioni di Daddy. per pernottare ci sono 2 campeggi nelle vicinanze. buone vacanze e bella tintarella
6 anni fa
Lunedì e martedì saremo al nido dell’acquila per relax e un po’ di esibizionismo. C’e Qualche bel single che viene a guardare mia moglie nuda e a farsi una sega di fronte a lei? No contatti, no approcci, solo esibizionismo...
6 anni fa
Domenica 14/07 sono solo senza la mia donna e ci vorrei andare...per me sarebbe la prima volta. Speriamo regga il tempo.
6 anni fa
Noi andiamo domani mattina
6 anni fa
Noi andiamo domani mattina
1 anno fa
Bei ricordi... bei cazzi.. belle orgie
10 mesi fa
Oggi pomeriggio al Nido. Sega iniziata in videochat e successivamente...pineta 💦. Fico
10 mesi fa
Mi riprometto di andare ogni volta e poi...
10 mesi fa
dopodomani ci sei ancora? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Stev96,Oggi pomeriggio al Nido. Sega iniziata in videochat e successivamente...pineta 💦. Fico
10 mesi fa
Ci sono stato diverse volte. Bella spiaggia e ambiente molto carino. E anche tanti bei cazzi da gustare
10 mesi fa
con quel culo non ho difficoltà a crederloQuotato da ipercul,Ci sono stato diverse volte. Bella spiaggia e ambiente molto carino. E anche tanti bei cazzi da gustare
..
10 mesi fa
Grazie!!!! Anche tu non scherzi 😉Quotato da culo_smanioso,con quel culo non ho difficoltà a crederloQuotato da ipercul,Ci sono stato diverse volte. Bella spiaggia e ambiente molto carino. E anche tanti bei cazzi da gustare
..
10 mesi fa
in che senso comportamenti anomali?
10 mesi fa
assolutamente d'accordo, io sono un tipo tranquillo dove vado io nel Livornese è una "spiaggia" molto riservata, pensionati , coppiette e anche donne sole. Ogni tanto qualcuno "alza un po' la cresta" ma lo mettiamo a posto ehehe
10 mesi fa
. Rientrato, purtroppo. Ma mi avrebbe fatto piacere conoscerti..Quotato da paolao,dopodomani ci sei ancora? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Stev96,Oggi pomeriggio al Nido. Sega iniziata in videochat e successivamente...pineta 💦. Fico
8 mesi fa
Ci sono stato 3 anni fa, in spiaggia molta varietà, coppie, donne, uomini e qualche marchettaro di colore.
Provato a prendere contatto con coppia ma nulla da fare, anzi ti guardano strano.
Nella pineta molti uomini che girano ma poche conclusioni, si vergognano se qualcuno ti vede.
Provato a prendere contatto con coppia ma nulla da fare, anzi ti guardano strano.
Nella pineta molti uomini che girano ma poche conclusioni, si vergognano se qualcuno ti vede.