10 anni fa
Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi sminuendo tutto ciò che scrivono gli altri e, chi facendo il professorino di turno con chi sbaglia una virgola.
In pratica c e' chi ha da offrire acume, chi umorismo, chi prestazioni, chi 26,5 cm reali 😄 😄 😄 poi sta' a voi scegliere 😋
In pratica c e' chi ha da offrire acume, chi umorismo, chi prestazioni, chi 26,5 cm reali 😄 😄 😄 poi sta' a voi scegliere 😋
10 anni fa
Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮Quotato da obscured,Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
10 anni fa
Chi ha il coraggio di esporsi scrivendo qui si mette in gioco realmente, subendo critiche,facendosi amici e nemici, risultando antipatico o simpatico, insomma si mette a nudo ancor prima di un appuntamento per cui se già mi conosci non c'è bisogno che ti mostri il mio birillo
10 anni fa
Tanto se uno è pirla in un profilo lo sarà giocoforza anche negli altri 😄Quotato da Tony11,Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮Quotato da obscured,Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
10 anni fa
😮 😮 😮 😎 😎 😎 😮 😮 😮Quotato da trans2014,stavo notando che chi scrive in questo nido ( sesso e dintorni ) raramente come prima foto del profilo ha il grillo in primo piano .... come mai? visto che altrove la frittata si ribalta? e la coerenza ? 😎 😄 🙂 😋 [...]
10 anni fa
Doh, tanto non faticherai a reperirne in prestito, condivisione, usufrutto o multiproprietà 😄Quotato da ananche,Ahhh.. io l'avrei messo, ma non ne posseggo uno.. 😄
10 anni fa
È un gioco forza esporsi o meglio una conseguenza, chi lo fa solo per esporsi scrive un messaggio e poi scompare, chi continua ad ribattere idee lo fa per il piacere della condivisione, e perché alla fine nascono delle amichevoli simpatie.
Charlize è normale che se uno scrive non tutti possono essere concordi col suo pensiero, quindi risulterà necessariamente simpatico o antipatico nella stessa misura in cui viene accolto il pensiero esposto. Poi fammi capire dove ho scritto che chi scrive qui lo fa solo per esporsi
Charlize è normale che se uno scrive non tutti possono essere concordi col suo pensiero, quindi risulterà necessariamente simpatico o antipatico nella stessa misura in cui viene accolto il pensiero esposto. Poi fammi capire dove ho scritto che chi scrive qui lo fa solo per esporsi
10 anni fa
Semel in anno licet insanire 😄Quotato da Coppia4050,Non ci crederai ma, siamo assolutamente d'accordo con te.Quotato da obscured,Tanto se uno è pirla in un profilo lo sarà giocoforza anche negli altri 😄Quotato da Tony11,Ed addirittura chi le mette in evidenza tutte queste caratteristiche...usando un nick diverso per ognuna di esse 😮 😮 😮Quotato da obscured,Beh, e' palese che chi scrive sul forum tenda a mettere in evidenza altre caratteristiche oltre al birillo, incuriosire, catalizzare le attenzioni in primis sulla persona, c e' chi lo fa raccontandosi, chi autocelebrandosi, chi smin [...]
10 anni fa
Ma perché il pensiero e le idee delle persone non ne determinano gli atteggiamenti?
10 anni fa
Farti un esame di coscenza e pensare che sia per quello che scrivi e davvero difficile? È sempre più facile pensare che sia una opportunistica congiura nei tuoi confrontiQuotato da charlize,ma ti dico di più io uso il sito e la messaggeria per gli incontri...ma il forum non mi interessa affatto a quello scopo anzi...tendo a usare il forum solo ed esclusivamente per discutere idee...e non guardo manco i profili di chi interloquisce con me tanto non mi interessa l'altro utente se non ai fini della discussione...Quotato da Zindo,Questa volta concordo (come troppo spesso mi accade) con Charlize: E' vero che qui si mostra un qualcosa di se che dalle foto dei profili non traspare e spesso dagli annunci non solo non si capisce ma si potrebbe pensare l'esatto c [...]
la prospettiva differente e cioè il fine dell'acchiappo.... allora mi farebbe capire molte cose. è evidente che se qui uno scrivesse con quel fine... diventa tutto logico. atteggiamenti tipo leccate.....adesioni per simpatie e controadesioni per simpatie ai tuoi avversari.... pensieri viziati dal senso di spettacolo...ecc ecc diventano tutti plausibili... ovviamente a discapito dell'imparzialità e dell'esplicazione del pensiero..cosi come maturato.
diventa normale che 30 volte su 30 sei d'accordo con le stesse persone e 0 su 30 con altre...
10 anni fa
Misa che tu fumi roba molto buona!!! Se te ne avanza un po'Quotato da darksideofthemoom61,Sono troppo preso bene da questa discussione raga.
Ci sto dentro a manetta.
10 anni fa
L hanno bannato prima che la potesse passare mannaggia..... Secondo me era cicoria campagnola quella da certi sballi
10 anni fa
@Charlize tu non pensi mai a congiure nei tuoi confronti , ma ogni volta che qualcuno controbatte le tue idee sei sempre li a sottolineare che i ben pensanti condividono piacevolmente tali commenti, ....
10 anni fa
Allora uno per volta
@Charlize ho solo riportato tue citazioni, spesso hai fatto notare che ci sono persone che ti controbattono per simpatie comuni
@coppiagiovane credo che scrivendo nel forum sia una conseguenza che emerga il tuo vero carattere, e chi scrive ed esprime concetti ha una mentalità di approccio diversa da chi non lo fa, di conseguenza non espone almeno come prima foto il cazzo. Se poi l'intento allusivo è quello di dire che uso il forum per incontrare, non ho mai incontrato nessuno del forum, non ho mai mandato messaggi volti all' incontro e penso che tu lo possa confermare
@Charlize ho solo riportato tue citazioni, spesso hai fatto notare che ci sono persone che ti controbattono per simpatie comuni
@coppiagiovane credo che scrivendo nel forum sia una conseguenza che emerga il tuo vero carattere, e chi scrive ed esprime concetti ha una mentalità di approccio diversa da chi non lo fa, di conseguenza non espone almeno come prima foto il cazzo. Se poi l'intento allusivo è quello di dire che uso il forum per incontrare, non ho mai incontrato nessuno del forum, non ho mai mandato messaggi volti all' incontro e penso che tu lo possa confermare
10 anni fa
Charlize io non ti do contro a prescindere, io controbatto le tue idee e mi sembra un confronto aperto anche se sempre su rette parallele. E quando ti trovo in contraddizione te lo faccio notare, anche se sei brava ad evitare gli ostacoli
10 anni fa
@trans2014 non è che devo mostrare sempre il mio macismo, è che sono sulla strada della comprensione sto cercando di capire, inseguo la luce Dell illuminazione.... Ma ancora è spenta
10 anni fa
Charlize solo se scrivesse una di Perugia potrei avere delle tentazioni parziali 😄 per il resto se una donna biologica dicesse cazzate potrei tranquillamente farglielo notare
10 anni fa
Mah, io non credo abbia molto senso parlare di simpatie ed antipatie attraverso un forum, opinione personale naturalmente , perché manca qualche dato fondamentalmente empatico che si può raccogliere solo vedendo in faccia la persona con cui parliamo.
questione di feeling!e quindi sensazione a pelle 🙂
questione di feeling!e quindi sensazione a pelle 🙂
10 anni fa
@dark.... Era più facile da leggere il tuo clone 🙂 🙂
10 anni fa
Ma li ho solo riportato un fatto vero che ho visto di persona.... Per smentire questa teoria sull' omosessualità animale, a prescindere da wiki che ormai sembra diventata bibbia, non credo che ci sia omosessualità consenziente nel mondo animaleQuotato da trans2014,be' ... diciamo che la citazione sul cavallo che scalcia ( una tra le tante tue ) non ti mette di certo sulla strada della comprensione ... tolleranza ... illuminazione ...Quotato da freemind_0012,@trans2014 non è che devo mostrare sempre il mio macismo, è che sono sulla strada della comprensione sto cercando di capire, inseguo la luce Dell illuminazione.... Ma ancora è spenta