Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

strano ma anche i singoli

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Strano ma vero! non so se è una sensazione che provo solo io o anche quella di molti altri. Anche i singoli a mio avviso hanno bisogno di sentirsi desiderati, chiamatelo sentirsi parte di un gioco e una pedina che aiuta la seduzione. Non chiamatelo sentirsi utili come sinonimo di essere usati, quello per quanto mi riguarda fa passare l'intrigo e la voglia di mettersi in gioco. Attenti da non confondere con il sentimento o volersi sostituire al rapporto della coppia... Voi come la pensate?

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
se trovi una coppia che ti vuole,vai, vai,se ti fai desiderare la perdi 😄 😄meglio una trombata oggi,che niente domani 😋
Parole sante, condivido assolutamente il vs punto di vista, della serie "ogni lasciata è persa!"

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da vercelli83,
Strano ma vero! non so se è una sensazione che provo solo io o anche quella di molti altri. Anche i singoli a mio avviso hanno bisogno di sentirsi desiderati, chiamatelo sentirsi parte di un gioco e una pedina che aiuta la seduzione. Non chiamatelo [...]
trovo corretto quello che dici, senza l'interesse non c'è intrigo intesa e coinvolgimento e quindi cade tutto il palco, è giusto sempre sentirsi desiderati, per me.

Eppoi, non è sempre o solo vero che i singoli sono dei morti di figa, giusto per puntualizzare
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Biellese_85,
Sì, sentirsi desiderati è bello, ma farsi desiderare è un'arte, bisogna essere capaci; io, per esempio, faccio abbastanza cagare... ci provo, eh, ma non mi riesce proprio...
Ahahahahaha non abbatterti! L'autoironia è il primo passo... Per far cagare(no, no scherzo... Al contrario è sintomo di grande intelligenza e se hai quella sai anche capire a chi e come proporti senza troppa difficoltà)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Io dico che sono pienamente d'accordo però secondo me vale piu nella vita di coppia,in un rapporto affettivo ma non in questo luogo di incontri e scambismo,quindi qua non e il caso di sentirsi desiderati ma semplicemente di divertirsi senza complicazioni.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Io dico che sono pienamente d'accordo però secondo me vale piu nella vita di coppia,in un rapporto affettivo ma non in questo luogo di incontri e scambismo,quindi qua non e il caso di sentirsi desiderati ma semplicemente di divertirsi senza complicazioni.