8 anni fa
Strano ma vero! non so se è una sensazione che provo solo io o anche quella di molti altri. Anche i singoli a mio avviso hanno bisogno di sentirsi desiderati, chiamatelo sentirsi parte di un gioco e una pedina che aiuta la seduzione. Non chiamatelo sentirsi utili come sinonimo di essere usati, quello per quanto mi riguarda fa passare l'intrigo e la voglia di mettersi in gioco. Attenti da non confondere con il sentimento o volersi sostituire al rapporto della coppia... Voi come la pensate?
8 anni fa
Parole sante, condivido assolutamente il vs punto di vista, della serie "ogni lasciata è persa!"Quotato da nocontrolex,se trovi una coppia che ti vuole,vai, vai,se ti fai desiderare la perdi 😄 😄meglio una trombata oggi,che niente domani 😋
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da upstair,trovo corretto quello che dici, senza l'interesse non c'è intrigo intesa e coinvolgimento e quindi cade tutto il palco, è giusto sempre sentirsi desiderati, per me.Quotato da vercelli83,Strano ma vero! non so se è una sensazione che provo solo io o anche quella di molti altri. Anche i singoli a mio avviso hanno bisogno di sentirsi desiderati, chiamatelo sentirsi parte di un gioco e una pedina che aiuta la seduzione. Non chiamatelo [...]
Eppoi, non è sempre o solo vero che i singoli sono dei morti di figa, giusto per puntualizzare
8 anni fa
Ahahahahaha non abbatterti! L'autoironia è il primo passo... Per far cagare(no, no scherzo... Al contrario è sintomo di grande intelligenza e se hai quella sai anche capire a chi e come proporti senza troppa difficoltà)Quotato da Biellese_85,Sì, sentirsi desiderati è bello, ma farsi desiderare è un'arte, bisogna essere capaci; io, per esempio, faccio abbastanza cagare... ci provo, eh, ma non mi riesce proprio...
8 anni fa
Io dico che sono pienamente d'accordo però secondo me vale piu nella vita di coppia,in un rapporto affettivo ma non in questo luogo di incontri e scambismo,quindi qua non e il caso di sentirsi desiderati ma semplicemente di divertirsi senza complicazioni.
8 anni fa
Io dico che sono pienamente d'accordo però secondo me vale piu nella vita di coppia,in un rapporto affettivo ma non in questo luogo di incontri e scambismo,quindi qua non e il caso di sentirsi desiderati ma semplicemente di divertirsi senza complicazioni.