Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sviluppatori pene

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.09.2015 -
c'è l'hidromax o bathmate che ha lo stesso principio ma con l'ausilio dell'acqua all'interno per evitare ematomi e arrossamentiche le classiche pompe a vuoto possono creare togliendo solo aria
costa molto di piu di quella che hai postato ma sembra decisamente migliore
mai provata ne tradizionale ne con l'acqua ma per sentito dire l'ingrandimento è momentaneo alla fine fai affluire "al momento" piu sangue nel pene poi torna normale

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Io ho provato gli anelli di metallo, sia alla radice del pene che attorno allo scroto con risultati eccellenti ... il cazzo non ti diventa più lungo ... ma di una durezza quasi assurda ! 🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Formidabili i cock ring (alla base), diventa davvero di acciaio ed anche più grosso. Però credo che per uno sviluppo permanente valga solo l'esercizio e tutto il resto sia inutile, quando non è addirittura pericoloso come molti sostengono. Del resto, ho osservato (e non solo io) che con l'età tende a diventare più grosso, ma non più lungo.

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io indosso abitualmente il cock ring mi piace indossarlo , se eccitato il cazzo diventa molto duro.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Secondo me lo fanno diventare duro ma in quanto a sviluppare non ci credo

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Da poco ne ho comprato uno...
Delusione totale!
Il mio cazzo ci entrava a malapena, in quanto è già largo quasi 5 cm..
La pompetta tira ma la guarnizione si sposta e lascia entrare aria..
La leva tende a smontare...
Il cazzo si gonfia momentaneamente ma dopo 10 secondi è come prima.....
😒