5 mesi fa
IdemQuotato da RoseMia,Io mi sego con i suoi vocali,foto,video.
E la penso sempre insieme a altri uomini
5 mesi fa
Il quesito è se ti piace segarti mostrando o vedere tua moglie con un altroQuotato da Amanti71,La moglie di chi? Non ho capito.
5 mesi fa
Poi moglie bellissimaQuotato da GiovaniSposini,Anche a me piace molto masturbarmi immaginando mia moglie in atti sessuali al lavoro o nei bagni delle discoteche.. la cosa mi eccita molto! Se ripenso ad un paio di incontri avuti con singoli mi eccito subito! [...]
5 mesi fa
MmmmmmQuotato da _Giovanni17_,mi ha sempre eccitato segarsi sulle donne di altri mariti. Soprattutto se il marito vuole mostrarla e avere pareri sulla sua moglie.
5 mesi fa
vero da poco mi eccita mostrarla...nn so xk mi è presa questa vogliaQuotato da _Giovanni17_,mi ha sempre eccitato segarsi sulle donne di altri mariti. Soprattutto se il marito vuole mostrarla e avere pareri sulla sua moglie.
3 mesi fa
MI PIACE MOLTO PORTARLA IN AUTO IN MINIGONNA DOVE LEI MOSTRA LE SUE Mutandine
CON LA SCUSA DI CHIEDERE INFORMATION A PASSANTI.
Modificato dall'autore il 08-03-2026 18:34:17
5 mesi fa
La tua signora e' davvero una Grandissima Vacca Esagerata!!!!!.......mmmmmmmm....... 😋 😋 😋Quotato da Coppietero67,
5 mesi fa
tua moglie anche molto bona 🐷Quotato da CoppiaElysa,bravo hai ragioneQuotato da MBros7182,In alcune occasioni mi è capitato di farlo mentre assistevo all'amplesso tra mia moglie ed un amico singolo molto bravo a farla godere: posso assicurare che per quanto mi riguarda è stato estremamente appagante... in tutta sincerità però è capit [...]
5 mesi fa
Quotato da CPCuckMatura,Le mie fantasie erotiche sono tutte o quasi incentrate su mia moglie, sia essa con un’altra donna che con un altro uomo o con me e un altro o altri due. Di conseguenza anche la masturbazione ha lei come musa ispiratrice e come riferimento.Quotato da sexy-curvy,Questa domanda è rivolta ai veri cuckold:chi di voi si fa le seghe pensando a vostra moglie con altri uomini?
5 mesi fa
A me piaceQuotato da CPCuckMatura,Le mie fantasie erotiche sono tutte o quasi incentrate su mia moglie, sia essa con un’altra donna che con un altro uomo o con me e un altro o altri due. Di conseguenza anche la masturbazione ha lei come musa ispiratrice e come riferimento.Quotato da sexy-curvy,Questa domanda è rivolta ai veri cuckold:chi di voi si fa le seghe pensando a vostra moglie con altri uomini?
5 mesi fa
ciao e se la metti nuda nel mio camper con le tende aperteQuotato da Coppietero67,MI PIACE MOLTO PORTARLA IN AUTO IN MINIGONNA DOVE LEI MOSTRA LE SUE Mutandine
5 mesi fa
scrivimi robyfranchQuotato da robyfranch,Mi piacerebbe molto condividere i video e fotoQuotato da elimagica,ma voi avete mai fatto ammirare i video della vs Lei ad un altro e sentire i commenti e l'eccitazione. provate poi quando tornerete a casa vedrete
Della mia lei
3 mesi fa
👀Quotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
3 mesi fa
Settimana scorsa io ero in bagno e mia moglie parlava col vicino di casa ( che a lei piacerebbe scopare) solo a sentirli parlare mi sono eccitato e fatto una sega
3 mesi fa
Se vuoi, io ci sono...
Quotato da Cpastri,A me piace anche parlare con altri mariti e scambiarsi fantasie sulle mogli
3 mesi fa
veroQuotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
3 mesi fa
vero [quote=coppiaboni]Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti[/quoteQuotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti
3 mesi fa
interessanteQuotato da AfroditeSex1,Condividiamo in pieno...Quotato da GiovaniSposini,Anche a me piace molto masturbarmi immaginando mia moglie in atti sessuali al lavoro o nei bagni delle discoteche.. la cosa mi eccita molto! Se ripenso ad un paio di incontri avuti con singoli mi eccito subito! [...]
3 mesi fa
bellomQuotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti