10 anni fa
@paulfrancy, lungi da me l idea di voler minimizzare la sofferenza che sta alla base di un percorso come il vostro, rendendolo folcloristico. Sono ben felice di sapere che ci sono trans che hanno un lavoro dignitoso e che possono vivere di quello. Proprio perché innanzitutto siete persone, mi sembra giusto pensare che ognuna di voi ha la propria personalità e il proprio carattere, il che si riflette sia nella vostra vita sessuale/affettiva, sia nella vita di tutti i giorni, dove accanto a figure più esuberanti ce ne saranno altre più defilate.
10 anni fa
@Charlize: ma hai letto bene prima di cliccare "Rispondi"??
"il punto è che tu rovesci inspiegabilmente la situazione. non sono io che non accetto che uno si definisca etero al 100%.
sono altri che non accettano che io dica che per me tutti hanno una sia pur infinitesimale bisessualità. è evidente che il tentativo di protesta sulla base dell'offesa è un tentativo illegittimo. e ho solo difeso con forza questo diritto di dire quello che penso..
se poi si continua a protestare non sono io che vado avanti sono altri che insistono.
sarebbe o no più logico dire che è pedante chi insiste a obiettare piuttosto che chi insiste a dire che l'obiezione è respinta?"
Sono senza parole...cioè IO rovescio la situazione, sono GLI ALTRI che non accettano, il tentativo di protesta è ILLEGITTIMO, non sei tu che vai avanti ma GLI ALTRI che insistono?
E LA GEMMA DELLE GEMME: pedante chi insiste ad obiettare e non chi insiste a respingere l'obiezione??
Sono allibito, è uno dei giramenti di frittata più incredibili di dodici anni di forum e siti. Maddai...non c'è nulla di male a dire OK ho esagerato quando anche delle trans ti contraddicono, ti stai infilando in un vicolo cieco ed occhio al plauso in privato che rischia di calare.
"il punto è che tu rovesci inspiegabilmente la situazione. non sono io che non accetto che uno si definisca etero al 100%.
sono altri che non accettano che io dica che per me tutti hanno una sia pur infinitesimale bisessualità. è evidente che il tentativo di protesta sulla base dell'offesa è un tentativo illegittimo. e ho solo difeso con forza questo diritto di dire quello che penso..
se poi si continua a protestare non sono io che vado avanti sono altri che insistono.
sarebbe o no più logico dire che è pedante chi insiste a obiettare piuttosto che chi insiste a dire che l'obiezione è respinta?"
Sono senza parole...cioè IO rovescio la situazione, sono GLI ALTRI che non accettano, il tentativo di protesta è ILLEGITTIMO, non sei tu che vai avanti ma GLI ALTRI che insistono?
E LA GEMMA DELLE GEMME: pedante chi insiste ad obiettare e non chi insiste a respingere l'obiezione??
Sono allibito, è uno dei giramenti di frittata più incredibili di dodici anni di forum e siti. Maddai...non c'è nulla di male a dire OK ho esagerato quando anche delle trans ti contraddicono, ti stai infilando in un vicolo cieco ed occhio al plauso in privato che rischia di calare.
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,ehm avevo letto ma ...avevo ospiti poi 😄Quotato da padovani,🙂 scusami cara charlize comunque che un trav sia un uomo che si traveste non c'è nessun dubbio,Quotato da charlize,non sono differenze!
santa pace hahaha..
ok torniamo al discorso precedente è meglio...
ma nei momenti di gioco o che si dovesse ritrovare all'interno di qualche locale sempre una donna si trattatta,per rispetto di quello che rappresenta in quel momento...nella stessa misura di un trans..o no? 🙂 🙂
se poi per te noti certe differenze non so cosa dirti?..
pienamente d'accordo mentre esegue la rappresentazione è il minimo che si possa fare trattare con dignità femminile la persona.
hai detto benissimo per quello che rappresenta in quel momento.
la differenza che io noto è tutto. si parla di una finzione in un caso e realtà nell'altro. entrambe cose di valore e degne di identico rispetto. una delle due situazioni è un gioco temporaneo e e l'altra è la vita quotidiana.
10 anni fa
Perdonami ma...questa è davvero grossa ma...proprio enorme 😮 😮 😮Quotato da charlize,io leggo solo tanta invidia nei confronti di efe bal da parte di chi ha scritto questa cosa e comprendo ma non giustifico.Quotato da paulfrancy,Citazione da parte di molte vere transessuali ne ho inserita una ma se vuoi te ne porto centinaia ....Quotato da charlize,scusami benché io non sia attiva con gli uomini tu stai dicendo che efe bal non è una trans...Quotato da paulfrancy,Vi prego .... Se una Trans è attiva nei confronti di un uomo .... Non è una trans .... Continuate a dire questa sciocchezza..... E oltretutto ne siete convinti perché sapete sempre tutto .... Incredibile.... [...]
perdonami cos'è un disco volante e su...
![]()
Da dagospia
Lettera 8
io VERA persona transessuale ho cercato di sentire l'intervista a quell'uomo femminilizzato che si fa chiamare efe bal e fa il prostituto, ma non sono riuscita a passare i 5 minuti. Patetica persona. Le vere persone transessuali sono completamente diverse, altrettanto belle (e anche di piu). Grazie per mostrare al mondo il lato piu negativo e morboso del mondo transessuale! Molte Grazie! Alessandra di Trento (transessuale, funzionaria di banca)
bisogna rispettare le cose e non dare info sbagliate
ripeto le trans attive sono una minoranza ma non sono esigue di numero come si vuol far credere qui.
e soprattutto mi da noia che si voglia far passare il messaggio ....assenza di desideri attivi = + donna.
non è affatto cosi.
le lesbiche che scopano donne con lo strap e hanno forti desideri attivi cosa sono maschi...e su.
non diciamo fesserie.
non avvalliamo idee che non sono rispondenti alla realtà.
se si arriva a dire che efe bal non è una trans per eccellenza be..... c'è molto da discutere..
Sosterresti...da quello che si evince...che l'invidiosa sarebbe la trans operata(che quindi ha raggiunto il suo desiderio di trovarsi nel corpo che sente suo) nei confronti di una che...campa usando l'uccello?
Ti ricordo che questa...mitica...Efe Bal...si vanta di scopare più di Rocco e...siccome i suoi clienti sono tutti maschi
e passivi...tanto...femmina...non la definirei 😒 😒 😒
10 anni fa
Ah, ok, allora tu puoi dire ciò che vuoi e gli altri devono tacere sennò son pedanti. Capito. 🙂 🙂Quotato da charlize,sottoscrivo e confermo. se tu sostieni una cosa e io di continuo ti dico che non devi dirla... il pedante saresti tu. anche perché io se tu cessi di farmi presente che non devo dirla...non ho più motivo di ripeterla 🙂Quotato da faraone1957,@Charlize: ma hai letto bene prima di cliccare "Rispondi"??
sono altri che non accettano che io dica che per [...]
10 anni fa
Ehm...se la cosa che sostieni tu (es. tutti bisex latenti) riguarda gli altri sarà difficile la smettano loro...non è la stessa cosa che essere juventini o interisti e ok, pace.
10 anni fa
Stai sostenendo tutto ed...il contrario di tutto...a seconda delle convenienze del momento.Quotato da charlize,mi basta guardarla 🙂Quotato da Tony11,Perdonami ma...questa è davvero grossa ma...proprio enorme 😮 😮 😮Quotato da charlize,io leggo solo tanta invidia nei confronti di efe bal da parte di chi ha scritto questa cosa e comprendo ma non giustifico.Quotato da paulfrancy,Citazione da parte di molte vere transessuali ne ho inserita una ma se vuoi te ne porto centinaia ....Quotato da charlize,scusami benché io non sia attiva con gli uomini tu stai dicendo che efe bal non è una trans...Quotato da paulfrancy,Vi prego .... Se una Trans è attiva nei confronti di un uomo .... Non è una trans .... Continuate a dire questa sciocchezza..... E oltretutto ne siete convinti perché sapete sempre tutto .... Incredibile.... [...]
perdonami cos'è un disco volante e su...
![]()
Da dagospia
Lettera 8
io VERA persona transessuale ho cercato di sentire l'intervista a quell'uomo femminilizzato che si fa chiamare efe bal e fa il prostituto, ma non sono riuscita a passare i 5 minuti. Patetica persona. Le vere persone transessuali sono completamente diverse, altrettanto belle (e anche di piu). Grazie per mostrare al mondo il lato piu negativo e morboso del mondo transessuale! Molte Grazie! Alessandra di Trento (transessuale, funzionaria di banca)
bisogna rispettare le cose e non dare info sbagliate
ripeto le trans attive sono una minoranza ma non sono esigue di numero come si vuol far credere qui.
e soprattutto mi da noia che si voglia far passare il messaggio ....assenza di desideri attivi = + donna.
non è affatto cosi.
le lesbiche che scopano donne con lo strap e hanno forti desideri attivi cosa sono maschi...e su.
non diciamo fesserie.
non avvalliamo idee che non sono rispondenti alla realtà.
se si arriva a dire che efe bal non è una trans per eccellenza be..... c'è molto da discutere..
Sosterresti...da quello che si evince...che l'invidiosa sarebbe la trans operata(che quindi ha raggiunto il suo desiderio di trovarsi nel corpo che sente suo) nei confronti di una che...campa usando l'uccello?
Ti ricordo che questa...mitica...Efe Bal...si vanta di scopare più di Rocco e...siccome i suoi clienti sono tutti maschi
e passivi...tanto...femmina...non la definirei 😒 😒 😒
e trovo un motivo di invidia possibile.
seconda cosa io non trovo rispettoso che se una sente il bisogno di concludere con l'operazione e un'altra no ...la prima debba permettersi di criticare la seconda esattamente come la seconda si guarda bene di non rispettare le esigenze della prima.
Quando ti ho detto che volevo saltare di default ogni tuo intervento...intendevo proprio questo
(magari l'ho detto in modo accalorato ma...tu stessa giustifichi l'accalorarsi...almeno quando lo fai tu).
Se continui a prendere per tendenziose tutte le idee contrarie alle tue e...per buone le tue...anche quando sono chiaramente in contraddizione l'una con l'altra...mi viene da pensare che...giustifichi solo ciò che ti conviene.
Non la finiremmo mai a questo punto e...senza offesa...davvero riprendo a saltarti.
Certo la palese contraddizione l'hanno notata tutti compresa @paulfrancy che con estrema onestà ha fatto le sue considerazioni su questa...famigerata...Efe Bal e...con questo ho detto tutto
10 anni fa
Quotato da gloriasex,Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]
10 anni fa
Scusa !? ma perchè cè l'hai tanto con le Trav , nessuno ti porta via nulla.Quotato da gloriasex,Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]
Perche non ti fai il tuo percorso in santa pace e cerchi di migliorarti nel migliore dei modi, compreso il tuo cervello.
10 anni fa
....il mio cervello è in moto da stamattina alle cinque e trenta e prima di stasera all'una non si spegne. Funziona molto bene e lo dimostrano i fatti, mi faccio i cazzi miei, non sono polemica, e vado d'accordo con il navantotto per cento delle persone. Accetto la diversita e le abitudini di qualsiasi individuo . Vedi che non hai capito un cazzo, Giudy non è una Trav, ma io rispetto molto le Trav anche se sono inesperte e alle prime esperienze e che devovono capire ancora tante cose. Mi meraviglio piuttosto di alcune di Voi , con tanta più esperienza sulle spalle, che continuano a creare attriti per non risolvere nulla, anzi a confondere e tentare di far cambiare idea chi è convinto del contrario. Che tristezza.Quotato da gloriasex,Ecco uno dei tanti motivi per cui c'è lo con i trav...Prima di scrivere metti in moto il cervello ed impara a leggere bene...Ti saluto.Quotato da Giudy,Scusa !? ma perchè cè l'hai tanto con le Trav , nessuno ti porta via nulla.Quotato da gloriasex,Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]
Perche non ti fai il tuo percorso in santa pace e cerchi di migliorarti nel migliore dei modi, compreso il tuo cervello.
10 anni fa
😮 😮 😮 io non frequento nessuno sono un santo 🙂 🙂 🙂Quotato da gloriasex,Premetto che nel mio topic ho scritto ben altro e non credo di avercela con le trav ma bensi con chi li frequenta....Se leggi qualcosa di negativo verso le trav sono qui....Premetto che ho amicizie con loro e per chi mi conosce sa benissimo come la penso a riguardo agli uomini che vi frequentano...Quotato da Giudy,....il mio cervello è in moto da stamattina alle cinque e trenta e prima di stasera all'una non si spegne. Funziona molto bene e lo dimostrano i fatti, mi faccio i cazzi miei, non sono polemica, e vado d'accordo con il navantotto per cento delle persone. Accetto la diversita e le abitudini di qualsiasi individuo . Vedi che non hai capito un cazzo, Giudy non è una Trav, ma io rispetto molto le Trav anche se sono inesperte e alle prime esperienze e che devovono capire ancora tante cose. Mi meraviglio piuttosto di alcune di Voi , con tanta più esperienza sulle spalle, che continuano a creare attriti per non risolvere nulla, anzi a confondere e tentare di far cambiare idea chi è convinto del contrario. Che tristezza.Quotato da gloriasex,Ecco uno dei tanti motivi per cui c'è lo con i trav...Prima di scrivere metti in moto il cervello ed impara a leggere bene...Ti saluto.Quotato da Giudy,Scusa !? ma perchè cè l'hai tanto con le Trav , nessuno ti porta via nulla.Quotato da gloriasex,Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]
10 anni fa
😇 😇 ma grazie ...anche se ora mi sento più alto di qualche centimetro 😋 🙂 🙂 🙂Quotato da gloriasex,Ti faranno Santo Subito 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 io non frequento nessuno sono un santo 🙂 🙂 🙂Quotato da gloriasex,Premetto che nel mio topic ho scritto ben altro e non credo di avercela con le trav ma bensi con chi li frequenta....Se leggi qualcosa di negativo verso le trav sono qui....Premetto che ho amicizie con loro e per chi mi conosce sa benissimo come la penso a riguardo agli uomini che vi frequentano...Quotato da Giudy,....il mio cervello è in moto da stamattina alle cinque e trenta e prima di stasera all'una non si spegne. Funziona molto bene e lo dimostrano i fatti, mi faccio i cazzi miei, non sono polemica, e vado d'accordo con il navantotto per cento delle persone. Accetto la diversita e le abitudini di qualsiasi individuo . Vedi che non hai capito un cazzo, Giudy non è una Trav, ma io rispetto molto le Trav anche se sono inesperte e alle prime esperienze e che devovono capire ancora tante cose. Mi meraviglio piuttosto di alcune di Voi , con tanta più esperienza sulle spalle, che continuano a creare attriti per non risolvere nulla, anzi a confondere e tentare di far cambiare idea chi è convinto del contrario. Che tristezza.Quotato da gloriasex,Ecco uno dei tanti motivi per cui c'è lo con i trav...Prima di scrivere metti in moto il cervello ed impara a leggere bene...Ti saluto.Quotato da Giudy,Scusa !? ma perchè cè l'hai tanto con le Trav , nessuno ti porta via nulla.Quotato da gloriasex,Secondo un mio modesto parere è inutile continuare a ribadire sempre i soliti concetti...Ormai su questo sito,come sto ribadendo da troppo tempo,un buon 95% degli utenti sia uomini che donne è prevalentemente bisex,basta solo notare l'elevat [...]
10 anni fa
Mah giustamente ognuno di noi ha le sue idee, che sono sovrane...
valutare attraverso un dato scientifico il proprio essere nei confronti del sesso rimane sempre molto soggettivo,
noi non siamo vincolati a schemi fissia,anzi c'è capitato spesso di incontrare persone che erano l'opposto del nostro modo di vivere,infine dei conti può essere solo una variante nel gioco,,importante che ci sia un certo rispetto nei confronti di tutti.e .tutto questo deve essere in sintonia col momento con la persona che si incontra, con il desiderio che si determina dentro di ognuno di noi..
ma nel stesso modo naturalmente evitiamo di contattare e di creare presupposti con coloro che si dichiarano o cercano apertamente e tassativamente con orientamento sessuale ben preciso e definito verso il proprio stesso sesso,
Ragionando a 360 gradi diventa difficile catalogarsi o valutarsi,la vita umana non ha categorie siamo noi che le mettiamo
Come per ogni cosa non vi è una regola fissa. Anzi nel sesso sono proprio la regole a rovinare le scariche di emozioni
L'evolvere è molto determinato da ciò che ci si dice con gli sguardi in quel istante...
E quindi alla fine ognuno vive e se gusta la sua sessualità come li piace di più,
chi vuole schematizzare il nostro "status" sessuale non fa altro che sbagliarsi.
ma va bene lo stesso.
un bel..chissenefrega ogni tanto ci sta bene? io direi di si 🙂 🙂
valutare attraverso un dato scientifico il proprio essere nei confronti del sesso rimane sempre molto soggettivo,
noi non siamo vincolati a schemi fissia,anzi c'è capitato spesso di incontrare persone che erano l'opposto del nostro modo di vivere,infine dei conti può essere solo una variante nel gioco,,importante che ci sia un certo rispetto nei confronti di tutti.e .tutto questo deve essere in sintonia col momento con la persona che si incontra, con il desiderio che si determina dentro di ognuno di noi..
ma nel stesso modo naturalmente evitiamo di contattare e di creare presupposti con coloro che si dichiarano o cercano apertamente e tassativamente con orientamento sessuale ben preciso e definito verso il proprio stesso sesso,
Ragionando a 360 gradi diventa difficile catalogarsi o valutarsi,la vita umana non ha categorie siamo noi che le mettiamo
Come per ogni cosa non vi è una regola fissa. Anzi nel sesso sono proprio la regole a rovinare le scariche di emozioni
L'evolvere è molto determinato da ciò che ci si dice con gli sguardi in quel istante...
E quindi alla fine ognuno vive e se gusta la sua sessualità come li piace di più,
chi vuole schematizzare il nostro "status" sessuale non fa altro che sbagliarsi.
ma va bene lo stesso.
un bel..chissenefrega ogni tanto ci sta bene? io direi di si 🙂 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da gloriasex,Condivido in pieno il tuo pensiero...L'importante è Sentirsi LIBERO...Quotato da padovani,Mah giustamente ognuno di noi ha le sue idee, che sono sovrane...
noi non siamo vincolati a schemi fissia,anzi c'è capitat [...]
10 anni fa
o vivere in una campana di vetro o fare sesso solo con telepatia........... 😄 😄 sai che bel divertimento gioioso..Quotato da rauck,allora il 95 pe cento è bisex 😄 il 5 per cento è etero 😄 gli etero non sono interessati alle trans 😄 le trans non fanno sesso con i bisex 😄beh mi spiace vi rimane solo l astinenza o la masturbazione 😄 [...]
10 anni fa
non per nulla si dice che il mondo è bello perchè è vario,importante rauck essere concreti con il proprio modo di essere,non credi?Quotato da rauck,si forse in pubblico,ma io con quello che ho scritto in giro sono notoriamente bisex,vado con maschi sempre se mi và,eppure mi hanno contattato proprio due trans che in forum dicono che non vogliono uomini bisex,mah è un mondo difficile e strano 😄Quotato da charlize,spiacente...anche se resto fregata spesso lo ammetto...nel senso che lo vengo a sapere dopo. riesco ancora a trovare uomini....anche in coppia che scopano solo donne o trans...Quotato da rauck,allora il 95 pe cento è bisex 😄 il 5 per cento è etero 😄 gli etero non sono interessati alle trans 😄 le trans non fanno sesso con i bisex 😄beh mi spiace vi rimane solo l astinenza o la masturbazione 😄 [...]
poi nella loro testa non ci sono io....non so se evolveranno in altre esperienze... ma io perlomeno ci provo a ricercare questa tipologia.
mi accodo assolutamente a gloria quando dice che nessuna di noi ce l'ha con le trav persone tra l'altro che quando in privato ho modo di conversarci trovo squisitissime... semplicemente non gradiamo uomini che vanno con uomini bisex o trav o altro che non siano donne e transessuali.
sono libere scelte e per nulla discriminazioni. come del resto io non ho nulla da ridire se una donna biologica dice no ad uomini che vanno a transessuali.
come chi sostiene che etero 100 % non esistono ma tutti abbiamo un lato bisex,forse sono una rarità ma esistono..e su questo lo posso garantire..
poi c'è chi si spaccia per quello che non è veramente,.ma non è una novità,.... 🙂
10 anni fa
Pure noi siamo come san tommaso... 😄 ci crediamo solo a quello che tocchiamo con mano.. 😋Quotato da rauck,beh cè chi si masturba cam to cam altro divertimento gioioso,io preferisco toccare con mano 😋Quotato da padovani,o vivere in una campana di vetro o fare sesso solo con telepatia........... 😄 😄 sai che bel divertimento gioioso..Quotato da rauck,allora il 95 pe cento è bisex 😄 il 5 per cento è etero 😄 gli etero non sono interessati alle trans 😄 le trans non fanno sesso con i bisex 😄beh mi spiace vi rimane solo l astinenza o la masturbazione 😄 [...]
10 anni fa
😄 😄 😋 😋Quotato da rauck,Quotato da padovani,Pure noi siamo come san tommaso... 😄 ci crediamo solo a quello che tocchiamo con mano.. 😋Quotato da rauck,beh cè chi si masturba cam to cam altro divertimento gioioso,io preferisco toccare con mano 😋Quotato da padovani,o vivere in una campana di vetro o fare sesso solo con telepatia........... 😄 😄 sai che bel divertimento gioioso..Quotato da rauck,allora il 95 pe cento è bisex 😄 il 5 per cento è etero 😄 gli etero non sono interessati alle trans 😄 le trans non fanno sesso con i bisex 😄beh mi spiace vi rimane solo l astinenza o la masturbazione 😄 [...]😄
10 anni fa
Dette così le prime sei righe sarebbero anche condivisibili. Ma non sono quello che hai sostenuto dall'inizio. Evidentemente hai capito che andava corretta l'affermazione. Oppure non l'hai capito e ti contraddici da sola.
10 anni fa
Che mentivano in tanti l'hai detto più volte anche in altri topic, non giuro su "tutti" ma quello facevi capire. Comunque ripeto, citazioni a parte (non vado a rileggere 60 pagine dei due topic), che messo giù così il discorso fila di più.