9 anni fa
Ti avevo già rovinato io comunicando al mondo che sei cessa 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Faccio outing 🙂
Mi sento una brutta persona, c'è un rimedio?
Il carattere di merda l'avevo evitato perché avevo paura della segnalazione 💋
9 anni fa
Secondo me era riferito al fatto che ti hanno chiesto di ammettere di essere una corda di violino senza se e senza ma...Quotato da charlize,non stravolgete i messaggi della redazione. sono certa che intendeva che hanno fallito nel loro lodevole tentativo di farci chiarire.Quotato da Coppia4050,Benvenuti nel branko 😋 😋Quotato da RedazioneA69,Abbiamo miseramente fallito 😄 😄 😄 😄 😄
cosa che fa loro onore.
Ma è solo la mia opinabile opinione 🙂
9 anni fa
e col maritino impotente non ce lo mettiamo? 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Per estrema sintesi, cessa,lurida, inchiavabile , burbera, antipatico ed ipocerebrata.Quotato da belinone,Ti avevo già rovinato io comunicando al mondo che sei cessa 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Faccio outing 🙂
Mi uccide quando legge 😎 😋 😇
9 anni fa
Ma perché da me non ci venite mai 😭 😭 ...tanto col culo che mi ritrovo quando voi venite io sarò costretto ad andare a Genova 😭 😭 ... Aspetta e spera che poi s' avvera..... Tieniamo alta la nostra bandiera....Quotato da coppiagiovane8089,Il mucchio ci piace 🐷Quotato da Coppia4050,In realtà in questo momento noi stiamo facendo mucchio 😋 🙂 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Non ci sono più i branchi di una volta 😋Quotato da Coppia4050,Benvenuti nel branko 😋 😋Quotato da RedazioneA69,Abbiamo miseramente fallito 😄 😄 😄 😄 😄
Sabato siamo da voi e voi non ci siete 😭
9 anni fa
E quanto chiederai mai!!! 😄 😄 😋Quotato da trans2014,cara .... sarai tu 😋Quotato da charlize,grazie cara.. 💋Quotato da trans2014,buongiorno .... ci sei arrivata ...Quotato da charlize,l'unica mia stupidità è scendere a un confronto con chi non cerca confronto.
buona giornata.
io ti adoro 💋 💋 💋
rimani quella che sei perché oltre a quei 4 gatti che ti attaccano ce ne sono migliaia che ti sostengono e ti stimano
💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋
io sono carissimaaaaa 💋 💋 💋
9 anni fa
ma no ti sbagli ..Quotato da rauck,secondo mè le trans hanno qualche problemino, una mi ha scritto e mi ha detto che hanno fatto bene a farmi il clone,così sò che cosa vuol dire avere una zecca sempre attaccata,poi mi ha detto che sono pure manovrato da altri 😎 😎, un altra ho fatto [...]
free image hosting🙂 🙂 😄 😄
9 anni fa
Lui è santo davvero 😇Quotato da coppiagiovane8089,Lui per amor proprio non legge, ti dicessi i commenti dopo due pagine di bar ci sarebbe da piegarsi 😄Quotato da belinone,e col maritino impotente non ce lo mettiamo? 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Per estrema sintesi, cessa,lurida, inchiavabile , burbera, antipatico ed ipocerebrata.Quotato da belinone,Ti avevo già rovinato io comunicando al mondo che sei cessa 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Faccio outing 🙂
Mi uccide quando legge 😎 😋 😇
Però poverino lasciamelo stare, sta sta con una cessa come me da ben 8 anni, in più è un lurido etero.
Abbiamo già i nostri disagi, ti pregherei di non infierire
9 anni fa
ma no ragazzi è solo una illusione ottica quello che si nota.. 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Saremo incapaci di capire tutti quelli che abbiamo capito così.Quotato da coppiagiovane8089,[
Ti è stato chiesto di farti un esame di coscienza ed hai avuto il coraggio di dire che potresti essere eletta ad utente modello, te ne rendi conto di quello che dici?
9 anni fa
😮Quotato da rauck,il fatto è che nessuno ti ha offeso 😄 😄
9 anni fa
Bisognerebbe avere occhiali nuovi, io li ho cambiati ora e non sapevo di avere perso un pochino di vista 🙂 Ora ci vedo decisamente meglio 😎Quotato da padovani,ma no ragazzi è solo una illusione ottica quello che si nota.. 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Saremo incapaci di capire tutti quelli che abbiamo capito così.Quotato da coppiagiovane8089,[
Ti è stato chiesto di farti un esame di coscienza ed hai avuto il coraggio di dire che potresti essere eletta ad utente modello, te ne rendi conto di quello che dici?
9 anni fa
Quotato da belinone,Bisognerebbe avere occhiali nuovi, io li ho cambiati ora e non sapevo di avere perso un pochino di vista 🙂 Ora ci vedo decisamente meglio 😎Quotato da padovani,ma no ragazzi è solo una illusione ottica quello che si nota.. 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Saremo incapaci di capire tutti quelli che abbiamo capito così.Quotato da coppiagiovane8089,[
host immagini🙂 🙂
9 anni fa
e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
oltre devi avere Feed cosa che non noto,sei troll per caso... 😄
9 anni fa
e noi vecchi e innocui otttima compagnia NO... 😄 😄 😋Quotato da coppiagiovane8089,Certo e bisogna essere multi funzionali.Quotato da padovani,e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
Nel frattempo lavori, pulisci casa, metti un last e scrivi sul forum.
Cavoli padovana non funziona così? Mi confondete, sono giovane e scema 😒
9 anni fa
Ma voi non fate incontri? 😭Quotato da padovani,e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
E io che volevo passare da Padova a fine stagione 😮
Del resto avete ragione a non farli, si rischia di incontrare brutta gente come @coppiagiovane 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Eh già 🙂 🙂 😄 😄 0 incontri o feed... 😄 😄 😋 ultimente balliamo solo il Rock Roll altro che sesso... 😄Quotato da belinone,Ma voi non fate incontri? 😭Quotato da padovani,e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
E io che volevo passare da Padova a fine stagione 😮
Del resto avete ragione a non farli, si rischia di incontrare brutta gente come @coppiagiovane 😄 😄 😄 😄 😄
ma un pensierino alternativo tutto sommato chi sa si può pure farlo... 😄 😄
9 anni fa
ma dai davvero? per confermare bisogna verificare...... 😄 😄 😋Quotato da rauck,no,sono bisex 😄 😄Quotato da padovani,e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
9 anni fa
mi ha scritto uno che vuole svuotarmelo in pausa pranzo... Oh sempre quando ciò da fare ieri ero a dieta oggi ho deciso di smetterla
9 anni fa
ci raccomandiamo divertiti pure da parte ns.......... 🙂 🙂Quotato da charlize,è per te un problema se pulisco casa mi preparo e nel frattempo fra una cosa e l'altra rispondo ai messaggi sul forum?Quotato da coppiagiovane8089,Certo e bisogna essere multi funzionali.Quotato da padovani,e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
Nel frattempo lavori, pulisci casa, metti un last e scrivi sul forum.
Cavoli padovana non funziona così? Mi confondete, sono giovane e scema 😒
io ci riesco abbi pazienza.
lo so era rivolta in generale
hahahahahha 💋
ciao ora vi lascio non ho più tempo di inframezzare..
bye
9 anni fa
Quotato da rauck,no,ho paura delle visite, mi viene l ansia 😄 😄Quotato da padovani,ma dai davvero? per confermare bisogna verificare...... 😄 😄 😋Quotato da rauck,no,sono bisex 😄 😄Quotato da padovani,e no non va bene,per essere iscritto QUI devi fare incontri,altro che seghe mentali.. 😄 😄Quotato da rauck,meno male che io non incontro nessuno, due incontri in un giorno,mi viene già l ansia brrrr 😄 😄
url immagine🙂 🙂 😄 😄 😋 😋 A.A-A attenziane arrivano i bisex dell'aldilà.... 😄 😋
9 anni fa
Considerala cosa fatta ... Sono allergico al dopobarbaQuotato da perugiasex2016,se hai problemi...dagli il mio nickQuotato da freemind_0012,mi ha scritto uno che vuole svuotarmelo in pausa pranzo... Oh sempre quando ciò da fare ieri ero a dieta oggi ho deciso di smetterla