9 anni fa
Compra un altro boero 1su2 è vincenteQuotato da perugiasex2016,non mi ha contattato nessuno.....peccatoQuotato da freemind_0012,Considerala cosa fatta ... Sono allergico al dopobarbaQuotato da perugiasex2016,se hai problemi...dagli il mio nickQuotato da freemind_0012,mi ha scritto uno che vuole svuotarmelo in pausa pranzo... Oh sempre quando ciò da fare ieri ero a dieta oggi ho deciso di smetterla
9 anni fa
Bravo bravo vai al mare..... 😄 😄 ...non ti rendi conto quanto servono queste discussioni ti fanno capire tante cose su come si suona un violinoQuotato da emmegei,No ma fate ste discussioni e riuscite a coinvolgere la @redazione con un bel mea culpa quando sono in ferie e mi fa afa leggere il forum?
Farei una domanda a caso a chi parla di branco. Come mai nel tempo cambiano gli utenti che lo formerebbero, inv [...]
9 anni fa
ADDIRITTURA TI FA PIACERE ? Mah ....... è dura da credere ....... comunque non sono tornato . È solo che ....... i mulini di cui parli tu sono SENZA PALE ........ e a me girano LE PALEQuotato da gladio09,e.e.e.ehhh!!! etero, dicono tutti cosi, se mai latente 💋 💋Quotato da Superpinball,Lo sai ....... non sarei tornato nemmeno sotto tortura , ma poi leggo gli interventi della redazione e mi scoppia la bile ....... tieniti i baci perché io sono ETEROQuotato da gladio09,lo sai.....amigos 💗, mi sei mancato 💋 💋 💋 💋Quotato da Superpinball,TIENI , OFFRO IOQuotato da gladio09,Quotato da Superpinball,Il messaggio è di 6 mesi fa : bisogna vedere se lo pensate ancora . In caso affermativo fate attenzione quando scrivete perchè avete sbagliato forumQuotato da Coppia6bisex,Sinceramente possiamo dire ciò che non ci aspettavamo, non ci aspettavamo un forum cosi,al di la della piattaforma tecnica è gestito egregiamente sul lato moderazione[...]
imagenes gratis
![]()
comunque, mi fa piacere che sei tornato.....pero', lasciali stare i......mulini a vento 💗
9 anni fa
Semplice : perché prima ci di confrontava TUTTI , si scherzava e si aveva la possibilità di dire ciò che si pensava . Adesso il forum è diventato la terra di nessuno : liti quotidiane con toni aggressivi , sfoghi personali propinati a cani e porci ........ e la totale assenza di regole e gestione ....... ma alla fine non me ne frega un cazzo . Non ce l'ho con nessuno : ma visto che non c'è controllo e il "regolamento" è AD PERSONAM , non mi interessa più confrontarmi con nessuno , tutto qui . Se poi tu trovi questo posto ben gestito e moderato in maniera corretta ti invito a mandarmi in privato una campionatura delle droghe che usi 😎Quotato,perche', e dura da credere? 😳
Pero', ancora non riesco a capire, questo tuo fastidio che provi per il forum, o, suppongo per i vari utenti che lo frequentano
9 anni fa
Ahò ....... certo che pure te co 'sto cazzo de violino hai rotto li cojoni ........ nun riesco a sentì manco 'a televisione 😋Quotato da charlize,pensa se al protagonista della favola di zindo avessero detto e si ma pure tu sei una corda di violino eh...
mannaggia che permaloso che sei!
hahaha....
dai fate un buon venerdì sera.. e buon uso di forum a tutti 💋 [...]
9 anni fa
CHE PORCA CHE SEI ....... 🐷Quotato da charlize,Tranquillo tesoro fra 1 oretta e mezza avrò di nuovo da fare...
Flauto + chitarra ahahah 💋
9 anni fa
Chissà chi è che ha detto che sei tesa come una corda di violino 😋 Io segnalerei per il Ban 😄 😄 😄 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,pensa se al protagonista della favola di zindo avessero detto e si ma pure tu sei una corda di violino eh...
hahaha....
9 anni fa
Ti hanno chiesto di ammettere senza se e senza ma 🙂Quotato da charlize,figurati 🙂 a parte che mi è stato chiesto di ammettere o meno e ho spiegato che è una situazione indotta...Quotato da belinone,Chissà chi è che ha detto che sei tesa come una corda di violino 😋 Io segnalerei per il Ban 😄 😄 😄 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,pensa se al protagonista della favola di zindo avessero detto e si ma pure tu sei una corda di violino eh...
hahaha....
hanno fatto benissimo a domandare 🙂
anzi mi han dato modo di spiegare il tutto cosi.
ora ciao devo andare..
Non di confutare 😋
Comunque hai ragione su tutto, baci sparsi eh 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Cioè , fammi capire : se tu sei iscritto a Facebook non puoi dire che è gestito male perché sei OSPITE ? Tra l'altro io sono VIP , quindi pago , e a maggior ragione dico come la penso . Per fortuna il ...... ehm ...... forum è una parte accessoria del sito , per cui posso fare a meno di usarlo ( e visto come vanno le cose non mi costa proprio niente ) . Vedrai : adesso siamo al 13 ....... ogni fine mese la creatura del lago si sveglia , si mangia 4 - 5 utenti e poi va in letargo di nuovo . Ma bada bene : alcuni sono INCOMMESTIBILI ( li riconosci subito : quotano ogni intervento della redazione con baci , cuori , cesti natalizi e fuochi d'artificio ) . E poi non te le devo dire mica io certe cose , no ? 😄Quotato da gladio09,la sai quella dei due tizi che entrano nel tram e...sentono sempre puzza? 😳Quotato da Superpinball,Semplice : perché prima ci di confrontava TUTTI , si scherzava e si aveva la possibilità di dire ciò che si pensava . Adesso il forum è diventato la terra di nessuno : liti quotidiane con toni aggressivi , sfoghi personali propinati a cani e porci ........ e la totale assenza di regole e gestione ....... ma alla fine non me ne frega un cazzo . Non ce l'ho con nessuno : ma visto che non c'è controllo e il "regolamento" è AD PERSONAM , non mi interessa più confrontarmi con nessuno , tutto qui . Se poi tu trovi questo posto ben gestito e moderato in maniera corretta ti invito a mandarmi in privato una campionatura delle droghe c7e usi 😎Quotato,perche', e dura da credere? 😳
Pero', ancora non riesco a capire, questo tuo fastidio che provi per il forum, o, suppongo per i vari utenti che lo frequentano
se noti bene, c'e' sempre di mezzo un utente 😇 'con manie di protagonismo' nelle liti....chissa' perche' , coincidenza? Mah!!
E poi siamo su un forum, e la discussione un po' accesa ci puo' anche stare, se no pensa che palle.
a riguardo dell amministazione del forum, non mi esprimo (non per paura di un ban ) ma perche essendo un ospite,non mi sembra proprio il caso.
OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE , E PURAMENTE....CASUALE 😳
9 anni fa
Quando non viene raccolta la "monnezza " che sono costretto a pagare mi lamento, quando faccio un incidente e l' assicurazione, che sono costretto a pagare, non mi risarcisce, mi lamento, quando vado in comune e non trovo nessuno, che sono costretto a pagare, mi lamento... Ma qui nessuno ti costringe ne a pagare ne a frequentare, per cui il tuo usufruire liberamente del sito non ti autorizza a lamentarti ti autorizza solo a cambiare sito nel momento in cui soffri di un disagio o ti senti maltrattatoQuotato da Superpinball,Cioè , fammi capire : se tu sei iscritto a Facebook non puoi dire che è gestito male perché sei OSPITE ? Tra l'altro io sono VIP , quindi pago , e a maggior ragione dico come la penso . Per fortuna il ...... ehm ...... forum è una parte accessoria del sito , per cui posso fare a meno di usarlo ( e visto come vanno le cose non mi costa proprio niente ) . Vedrai : adesso siamo al 13 ....... ogni fine mese la creatura del lago si sveglia , si mangia 4 - 5 utenti e poi va in letargo di nuovo . Ma bada bene : alcuni sono INCOMMESTIBILI ( li riconosci subito : quotano ogni intervento della redazione con baci , cuori , cesti natalizi e fuochi d'artificio ) . E poi non te le devo dire mica io certe cose , no ? 😄Quotato da gladio09,la sai quella dei due tizi che entrano nel tram e...sentono sempre puzza? 😳Quotato da Superpinball,Semplice : perché prima ci di confrontava TUTTI , si scherzava e si aveva la possibilità di dire ciò che si pensava . Adesso il forum è diventato la terra di nessuno : liti quotidiane con toni aggressivi , sfoghi personali propinati a cani e porci ........ e la totale assenza di regole e gestione ....... ma alla fine non me ne frega un cazzo . Non ce l'ho con nessuno : ma visto che non c'è controllo e il "regolamento" è AD PERSONAM , non mi interessa più confrontarmi con nessuno , tutto qui . Se poi tu trovi questo posto ben gestito e moderato in maniera corretta ti invito a mandarmi in privato una campionatura delle droghe c7e usi 😎Quotato,perche', e dura da credere? 😳
se noti bene, c'e' sempre di mezzo un utente 😇 'con manie di protagonismo' nelle liti....chissa' perche' , coincidenza? Mah!!
E poi siamo su un forum, e la discussione un po' accesa ci puo' anche stare, se no pensa che palle.
a riguardo dell amministazione del forum, non mi esprimo (non per paura di un ban ) ma perche essendo un ospite,non mi sembra proprio il caso.
OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE , E PURAMENTE....CASUALE 😳
9 anni fa
Certo che questo thread ha fatto voli pindarici. Mi stupisce che chi all'occorrenza grida all'OT in questo caso non l'abbia fatto notare. Si vede che anche quello è molto a proprio uso e consumo (opportunismo). :-)
9 anni fa
Rispondo a tutti senza quotare :
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace leccare il culo sono problemi vostri , non miei . Quello che affermo è oggettivo .
3 = in merito a quello che affermo , i post sono PIENI DI OT . Ma va bene così ....... perché questa è la gestione .
Detto questo , stavolta farò piangere GLADIO09 ma esco definitivamente perché questo "FORUM" ( non so perché mi ostino ancora a chiamarlo così ) non mi piace . Buon ferragosto a quasi tutti 😎
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace leccare il culo sono problemi vostri , non miei . Quello che affermo è oggettivo .
3 = in merito a quello che affermo , i post sono PIENI DI OT . Ma va bene così ....... perché questa è la gestione .
Detto questo , stavolta farò piangere GLADIO09 ma esco definitivamente perché questo "FORUM" ( non so perché mi ostino ancora a chiamarlo così ) non mi piace . Buon ferragosto a quasi tutti 😎
9 anni fa
Quotato da coppiagiovane8089,Mancanza di fosforo!!!!Quotato da gueststar,Certo che questo thread ha fatto voli pindarici. Mi stupisce che chi all'occorrenza grida all'OT in questo caso non l'abbia fatto notare. Si vede che anche quello è molto a proprio uso e consumo (opportunismo). :-) [...]
Poco pesce, ce ne vuole di più 😄
9 anni fa
Carissimo @Pinball, abbiamo accettato sempre con serenità le critiche, ti invitiamo però a farle abbassando i toni, grazie, perchè qui nessuno ti ha aggredito 🙂
Ci sembra inutile far notare che la nostra gestione è "miracolosa" e "imparziale" quando accogliamo una richiesta a favore, e si trasforma "pessima" e "di parte" quando questa non va come sperato.
Inoltre, spesso e volentieri (e questa è la cosa più divertente 😄) le due parti in causa, contemporaneamente , si trovano ad accusarci in pvt di non essere imparziali e di favorire OGGETTIVAMENTE "chissà perchè" l'altra parte.
Ma va beh, come abbiamo avuto modo di dire più volte, è un ruolo un pò complicato, è naturale che se due parti si scontrano, una si lamenterà sempre 🙂
💗
Ci sembra inutile far notare che la nostra gestione è "miracolosa" e "imparziale" quando accogliamo una richiesta a favore, e si trasforma "pessima" e "di parte" quando questa non va come sperato.
Inoltre, spesso e volentieri (e questa è la cosa più divertente 😄) le due parti in causa, contemporaneamente , si trovano ad accusarci in pvt di non essere imparziali e di favorire OGGETTIVAMENTE "chissà perchè" l'altra parte.
Ma va beh, come abbiamo avuto modo di dire più volte, è un ruolo un pò complicato, è naturale che se due parti si scontrano, una si lamenterà sempre 🙂
💗
9 anni fa
Secondo me bisognerebbe mettere le avvertenze anche sul forum "attenzione crea dipendenza " .... Un sacco di gente scrive che non interverrà più sul forum e ogni tanto zacchete li rivedi, altri non interverranno più su un post Ma puntualmente riscrivono..... Mah credo che la coerenza sia stata cancellata anche da Wikipedia come parola figuriamoci come concetto
9 anni fa
E' Sabato. E' 13 Agosto e siamo qui davanti al Computer a lavorare.
Dobbiamo aggiungere altro? 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Avete reso perfettamente l'idea 🙂Quotato da RedazioneA69,E' Sabato. E' 13 Agosto e siamo qui davanti al Computer a lavorare.
9 anni fa
Guardate che io non sto "litigando" con nessun utente . Sto criticando la vostra gestione , imparziale ed incoerente . Le stesse identiche 3 infrazioni , compiute da 3 utenti diversi , hanno 3 provvedimenti diversi . Per non parlare poi di segnalazioni varie DIRETTAMENTE CESTINATE . Io non vi quoto mettendo bacetti e cuoricini QUALSIASI COSA VOI SCRIVIATE A PRESCINDERE . Ed infatti il forum in 6 mesi è scemato come qualità , argomenti e numero di utenti che postano . Voi potete fare del vostro forum ciò che volete : ma non parlate di regolamento se poi non lo applicate - utenti bannati al primo colpo e utenti che hanno appena preso il 147 avvertimento ma senza conseguenze. Il fatto che poi voi siate qui a scrivere il 13 agosto non mi stimola a premiarvi : magari siete alle Maldive mentre piove col tablet........ ed in ogni caso rimane sempre e soltanto una vostra scelta . Fatemi sapere se sono stato esaustivo in merito mi raccomandoQuotato da RedazioneA69,Carissimo @Pinball, abbiamo accettato sempre con serenità le critiche, ti invitiamo però a farle abbassando i toni, grazie, perchè qui nessuno ti ha aggredito 🙂
Ci sembra inutile far notare che la nostra gestione è "miracolosa" e " [...]
9 anni fa
Io sono un libero pensatore. Se l'utente X scrive una cosa che, a mio avviso, merita condivisione, la condivido. Se lo stesso utente X poi scrive una cosa che, a mio avviso, non merita condivisione, non la condivido. Punto. Sicuramente se l'utente X, dopo aver professato pubblicamente di essere favorevole alla pluralità di idee, viene a bacchettarmi in privato perché ho avuto l'ardire di dissentire pubblicamente dal suo pensiero, primo non l'accetto, secondo l'utente X potrà fare a meno della mia stima e della mia considerazione.
9 anni fa
Cara @Charlize, i richiami valgono per tutti, anche per te però eh 🙂
Cerchiamo di distenderci un attimo e di mollare la presa. Non è che noi possiamo stare qua tutto il giorno a vedervi litigare, siamo alle Maldive cavolo, aspettiamo che spiova e poi tutta vita!!!!
😋 😋 😋 😋
Cerchiamo di distenderci un attimo e di mollare la presa. Non è che noi possiamo stare qua tutto il giorno a vedervi litigare, siamo alle Maldive cavolo, aspettiamo che spiova e poi tutta vita!!!!
😋 😋 😋 😋