Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio sulle delusioni

268 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Visto Charlize ? Manda tutti affanculo e spara pure qualche bestemmione , poi girerà la ruota della fortuna - del regolamento - e chissà quale penitenza ti toccherà ......... tremo al sol pensiero

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che siano.
Altrimenti si fa il giochino che si lancia il sasso e poi si corre a nascondersi dietro il muro.

Lo abbiamo detto più volte a te come a tanti altri, partecipare ad una discussione, scrivere un articolo su un giornale, esporre in ogni dove la propria opinione porta ad assumersi delle RESPONSABILITA' che sono proprie e di NESSUN ALTRO.
Se questo non piace si può non partecipare o trovare canali a senso unico più adatti alle proprie esigenze.

Per questo motivo, ed è il trattamento che abbiamo con tutti - non rispondiamo in pvt quando ci arrivano lamentele di sorta.

Nonno diceva: "Hai voluto la bicicletta?". 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da gueststar,
Io sono un libero pensatore. Se l'utente X scrive una cosa che, a mio avviso, merita condivisione, la condivido. Se lo stesso utente X poi scrive una cosa che, a mio avviso, non merita condivisione, non la condivido. Punto. Sicuramente se l& [...]
Intendevo esattamente questo
Mi sembrava di dover spiegare l'ovvio.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da MMiss,
Quotato da RedazioneA69,
Cara @Charlize, i richiami valgono per tutti, anche per te però eh 🙂
Cerchiamo di distenderci un attimo e di mollare la presa. Non è che noi possiamo stare qua tutto il giorno a vedervi litigare, siamo alle Maldive cavolo, aspettiamo che spiova e p [...]
Fate l'amore!!! Non lavorate... Non ne vale pena!
Buone ferie anche a voi 💋
Il prossimo che ci dice "buone ferie" lo banniamo!!!
😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,

a prescindere che c'è anche il diritto di dire un'idiozia fatto salvo il diritto di replica nel dire che le cose non stanno come dette dal primo ...
Giusto...esatto, ma se poi persone che possono conoscere meglio l'argomento ti fanno notare che hai detto un idiozia, devi fare un passo indietro, altrimenti non hai solo detto un idiozia....sei proprio un idiota.( generico eh...hai visto mai ) E adesso vado davvero.
eh be certo visto che non è successo che una non è tornata indietro dopo che gli è stato fatto notare che avrebbe detto un'idiozia... non è come dargli dell'idiota ...eh no..
hahahhah
non fa nulla ti rispondo e poi chiudo perché non voglio urtare la redazione anche se non sto affatto litigando ma rispondendo alle tue domande...
che le cose si possono purtroppo vedere anche come le si può malevolmente vedere..
la mia idea non riguardava la maternità in se...
riguardava la vita in generale e per il mio modo di vedere nulla è peggio che morire... perché al resto una speranza c'è.
poi è facile buttarla su dove fa comodo.
buona giornata
e fine argomento speriamo
invece ho l'intelligenza di non rispondere più almeno su questo post...anche alla tua provocazione
ossequi

Tanto per rammentare speriamo sia vero questa volta

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da charlize,
...dopo che gli è stato fatto notare che avrebbe detto un'idiozia... non è come dargli dell'idiota ...eh no..
NO!
Questo, qualora qualcuno non lo avesse capito, è il nostro metro di giudizio (evitiamo di tirare in ballo 3/4 dei forum online), per cui, se vi dicono che avete detto una cretinata, non venite a lamentarvi che vi hanno dato dei cretini, perchè non c'entra assolutamente niente.
Se credete che non sia così, ci spiace, questo Forum non fa per voi 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da MMiss,
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
Cara @Charlize, i richiami valgono per tutti, anche per te però eh 🙂
Cerchiamo di distenderci un attimo e di mollare la presa. Non è che noi possiamo stare qua tutto il giorno a vedervi litigare, siamo alle Maldive cavolo, aspettiamo che spiova e p [...]
come vedete io sto dialogando senza alcuna mancanza di rispetto.
a dire il vero cari non ho mai offeso nessuno.. ma giusto cmq che i richiami valgono per tutti.
Ti hanno detto molla la presaaaaaa e continui !!!
Maremma maiala
Per chi non fosse toscano, una precisazione: non è una bestemmia, bensì un intercalare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Libero forum in libero stato...e se ci scappa di dare del cretino, o di prendersi un cretino in faccia, beh sono le incertezze del mestiere 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
invece ho l'intelligenza di non rispondere più almeno su questo post...anche alla tua provocazione
ossequi

Riporto solo questa per rispetto e perché col cellulare copiare tutte le altre è un impresa

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Rispondo a tutti senza quotare :
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace [...]
le regole, come hai ben detto non sono uguali per tutti, e in parte condivido il tuo pensiero, ma come ti ho detto, siamo tutti 'ospiti' e si sa',
cha c'e' sempre, l'ospite gradito e....simpatico che lancia merda a destra e a sinistra e viene miracolosisssssssimamente graziato 😮, e poi c'e' pure quel ospite brutto e antipatico e un po' sfigato 😮, che alla prima pisciatina fuori dalla tazza....come per magia ....evapora.
carissimo superpinball....Dalle mie parti si dice 'o mangi la minestra o salti la finestra'....
Oppure ci sono pure quelli che si iscrivono 12 volte dopo essere stati bannati e tu non puoi saperlo perchè non hai gli strumenti che hanno i moderatori.
Come si dice questo dalle vostre parti? 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]
Infatti .
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace [...]
le regole, come hai ben detto non sono uguali per tutti, e in parte condivido il tuo pensiero, ma come ti ho detto, siamo tutti 'ospiti' e si sa',
cha c'e' sempre, l'ospite gradito e....simpatico che lancia merda a destra e a sinistra e viene miracolosisssssssimamente graziato 😮, e poi c'e' pure quel ospite brutto e antipatico e un po' sfigato 😮, che alla prima pisciatina fuori dalla tazza....come per magia ....evapora.
carissimo superpinball....Dalle mie parti si dice 'o mangi la minestra o salti la finestra'....
Ma noh, senza neanche esagerare dai... anche supepinball ha diritto di criticare... ho letto di utenti che hanno scritto di peggio, offese verso l'umanità intera (grammaticale e civile) eppure sono in giro nel forum a proporre le proprie idee tranquillamente, se possiamo sopportare loro, possiamo sopportare anche @super 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Oppure ci sono pure quelli che si iscrivono 12 volte dopo essere stati bannati e tu non puoi saperlo perchè non hai gli strumenti che hanno i moderatori.
Oppure il 95 % degli utenti che continuano ad usare i loveback come messaggeria e restano impuniti . Per quelli non ci vogliono gli strumenti da moderatore . COME LI CHIAMATE VOI QUELLI ?

Ah già ....... voi siete LA REDAZIONE ........ lasciate ogni speranza o voi ch'entrate

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il letamaio è stracolmo di utenti bannati che non capiscono la motivazione!!

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]
Infatti .
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È
Se usi i canali preposti per ad esempio segnalare "singolo in coppia", se viene accertato l'abuso ti arriva una mail di ringraziamento
Mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere mail simili , ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione proprio . Ho segnalato anche MERCENARI che CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI . Va bene così ....... 😎 magari alle Maldive ci sono problemi con i server .......

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da gladio09,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
non ho capito l'intervento... :6
se vi riferite a me, sinceramente e la 27°volta che mi reinscrivo dopo il ban 😳 😳
e cio' pure le foto patacche 😳....pero' mi raccomando non ditelo alla redazione... 😳
Vuol dire che non puoi sapere se l'utente bannato al primo colpo che tu dici essere poverino, antipatico e un pò sfigato sia in realtà recidivo. Se dici questo sei in malafede o hai una visione di questo ruolo limitata.
Questo non significa che siamo esenti da errori, ma la storia di quelli che ci stanno simpatici e quelli no è vecchia e ha smesso di farci ridere da un bel pò, dato che spesso, è raccontata da chi questo giochetto gli torna comodo.

Scemi siamo scemi, ma cretini non sempre 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Infatti .
Se usi i canali preposti per ad esempio segnalare "singolo in coppia", se viene accertato l'abuso ti arriva una mail di ringraziamento
Mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere mail simili , ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione proprio . Ho segnalato anche MERCENARI che CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI . Va bene così ....... 😎 magari alle Maldive ci sono problemi con i server .......
Questa è l'ultima risposta che ti diamo in merito, come sai il Forum è preposto ad altro.
Hai fatto 2 segnalazioni. Non 18. Una ad Aprile lamentandoti di una Coppia che a tuo dire mandavano msg pvt offensivi (dopo un tuo contatto).
La seconda più recente in cui - sempre secondo te - una coppia ha chiesto dei soldi ai tuoi amici per partecipare ad un Party.

Premesso che possa anche essere vero, sempre secondo te, un servizio efficiente bannerebbe 2 utenti con queste 2 uniche segnalazioni (non ne hanno a carico altre), assolutamente oggettive e prive - ad oggi - di ogni sorta di prova?
Ne prenderemo atto quando riceveremo una qualsiasi segnalazione sul tuo conto dal primo che capita, la prenderemo per buona, senza aspettare nessun tipo di verfica, così sarai contento vedendo tutta questa efficienza!

Non abbiamo mai chiesto di darci ragione A NESSUNO, ma pretendiamo che il LAVORO nostro e quello del nostro STAFF venga rispettato, visto l'enorme impegno che ogni giorno ci mettiamo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da gladio09,
ammazza... 😄 😄 😄 stiamo tutti delusi, che ne dite di un suicidio di massa!!!
Si ma basta che il promotore non sia l' ultimo.... Visto come vanno di solito ste cose 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Quandoposso,
Dopo mesi di assenza dal forum, mi viene da dire: la delusione più grande è proprio il forum stesso. mi limito a leggere, si parte con una ricerca di confronto con gli altri utenti e si finisce sempre OT con tanto di faide o prese per il culo. Non in [...]
Non so com'era il forum tempo fa, io lo frequento da pochi mesi ma, a parte che si finisce sempre OT, lo trovo molto divertente (fermo restando che faide e prese per il culo si notano anche a chi è da poco presente)... magari con meno serietà - in fin dei conti non è un sito di ricerca di alta scienza applicata, ma un sito di incontri e condivisioni - e più ironia può tornare a divertirti 😄 .... chi lo sà, forse tra un po' mi annoierà anche a me però 😎

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il succo del tuo intervento lo abbiamo capito benissimo.
Se avessimo bannato gli utenti per simpatia, credici, molti starebbero ancora qui, tanti altri che ci sono invece no.
Eppure...