Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Musica é ........

3.043 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Buona domenica 💗

https://youtu.be/NmoQsvj6WOg

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vanità di vanità
Brano di Angelo Branduardi

Vai cercando qua, vai cercando là,
Ma quando la morte ti coglierà
Che ti resterà delle tue voglie?
Vanità di vanità.
Sei felice, sei, dei piaceri tuoi,
Godendo solo d'argento e d'oro,
Alla fine che ti resterà?
Vanità di vanità.
Vai cercando qua, vai cercando là,
Seguendo sempre felicità,
Sano, allegro e senza affanni...
Vanità di vanità.
Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno
Non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Vivete con gioia e semplicità,
State buoni se potete...
Tutto il resto è vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Lodate il Signore con umiltà,
A lui date tutto l'amore,
Nulla più vi mancherà.
Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno
Non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Vivete con gioia e semplicità,
State buoni se potete...
Tutto il resto è vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Lodate il Signore con umiltà,
A lui date tutto l'amore,
Nulla più vi mancherà.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tex
Brano dei Litfiba
.
Sulla strada ci sono solo io
Circondato dal deserto attorno a me
Il silenzio taglia tutta la città
Grande spirito mi chiama dai falò
.
Oh, ma cosa dici?
La vostra libertà
Oh, che cazzo dici
Noi ce l'avevamo già
.
Giorno e notte, notte e giorno senza via
La mia gente è come un'aquila senz'ali
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
Che la terra tanto ce la rubi a noi
.
Ah, che cazzo dici
La vostra libertà
Oh, ma cosa dici?
Noi ce l'avevamo già
.
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici
Basta le vostre bugie
.
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
Che la terra tanto ce la fotti a noi
.
Ah, che cazzo dici
La vostra libertà
Oh, ma cosa dici?
Noi ce l'avevamo già
.
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici
Basta le vostre bugie
.
Tu cavalca, tu cavalca
Yeah...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
https://www.youtube.com/watch?v=EITbZW5uTMQ

Andrea Parodi e Anna Oxa: "Non potho reposare"

...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2018 -
Vento cosmico 😎

https://youtu.be/1uONsbK6rkY

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ai suonatori un po' sballati
Ai balordi come me
A chi non sono mai piaciuta
A chi non ho incontrato
Chissà mai perché
Ai dimenticati, ai playboy finiti
E anche per me
A chi si guarda nello specchio
E da tempo non si vede più
A chi non ha uno specchio
E comunque non per questo non ce la fa più
A chi a ha lavorato
A chi è stato troppo solo
E va sempre più giù
A chi ha cercato la maniera
E non l'ha trovata mai
Alla faccia che ho stasera
Dedicato a chi ha paura
E a chi sta nei guai
Dedicato ai cattivi
Che poi così cattivi non sono mai
Per chi ti vuole una volta sola
E poi non ti cerca più
Dedicato a chi capisce quando il gico finisce
E non si butta giù
Ai miei pensieri, a com'ero ieri
E anche per me
E questo schifo di canzone non può mica finire qui
Manca giusto un'emozione, dedicato all'amore
Lascia che sia così
Ai miei pensieri, a com'ero ieri
E anche per me
Ai miei pensieri, a com'ero ieri
E anche per me
😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Ai suonatori un po' sballati
Ai balordi come me
A chi non sono mai piaciuta
A chi non ho incontrato...

3 anni fa
Lesbo/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.10.2012 -
…. Mi sono innamorata di Te - Ornella Vanoni 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Che ti è successo, dolce amico
Forse sei un poco innamorato
Avrai pensato che ero sola
Che insieme a lui non stavo più
Che ti è successo, amico mio
Magari un po' ne ho colpa anch'io
L'ambiguità mette radici
Dove un pensiero va a morire
Quante volte (Quante)
Lo lascerei (Quante)
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore (Quanti)
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E dalla ruota (Scende)
Del mio destino (Scende)
Lui sale e scende
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Ti avrei rubato la dolcezza
Per disegnarla sul suo viso
E avrei voluto riposare
Solo un momento accanto a te
Ma quante volte (Quante)
Lo lascerei (Quante)
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore (Quanti)
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E dalla ruota (Scende)
Del mio destino (Scende)
Lui sale e scende
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Un po' più grande
E quante volte (Quante)
Lo lascerei
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E quante volte (Quante)
Tra le mie mani (Quante)
Lui nasce ancora
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Un po' più grande
Un po' più grande
Un po' più grande
Quante volte (Quante)
Quante volte (Quante)
Sai quante volte (Quante)
Quante volte
Quante volte
😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -


Ti guardo, ti accarezzo, amico mio
il bene che ti voglio lo so solo io
lavoriamo insieme, giorno e notte perché
per la pelle amici saremo per sempre se lo vorrai.

Amico, amico, amico, amico tir
quante avventure abbiamo fatto insieme
lungo le strade di ogni paese
in pianura o in montagna si va
la pioggia, il vento, il sole, il mare
ci accompagnerà
sulla strada del nostro ritorno
tu sicuro tè ne fili via
sai che mi porti ancora una volta a casa mia.

Mi offri quello che voglio amico mio
radio, tv, frigo-bar e sul cruscotto
una fotografia di mia moglie sul mar
porta in braccio mio figlio
al quale ti lascerò in eredità.

Amico, amico amico, amico tir

Sulla strada del nostro ritorno
tu sicuro tè ne fili via
sai che mi porti ancora una volta a casa mia.
sai che mi porti ancora una volta a casa mia! 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Passa correndo lungo la statale
Un autotreno carico di sale
Adelante, adelante
C'è un uomo al volante
Ha due occhi che sembra un diavolo
Adelante, adelante
È in arrivo, è distante
Alla fine di questo tavolo
Di questo cavolo di pianura
Di questa terra senza misura
Che già confonde la notte e il giorno
E la partenza con il ritorno
E la ricchezza con il rumore
Ed il diritto con il favore
E l'innocente col criminale
Ed il diritto col carnevale
Passa correndo lungo la statale
Un autotreno carico di sale
Da Torino a Palermo
Dal cielo all'inferno
Dall'Olimpico al Quirinale
Da Torino a Palermo
Dal futuro al moderno
Dalle fabbriche alle lampare
In questa terra senza più fiumi
In questa terra con molti fumi
Tra questa gente senza più cuore
E questi soldi che non hanno odore
E queste strade senza più legge
E queste stalle senza più gregge
Senza più padri da ricordare
E senza figli da rispettare
Passa correndo lungo la statale
Un autotreno carico di sale
Adelante, adelante
C'è un uomo al volante
C'è un ombra sulla pianura
Adelante, adelante
Il destino è distante
Alla fine dell'avventura
Che si nasconde in un polverone
Nell'orizzonte di un acquazzone
E nei vapori della benzina
Diventa musica nella mattina
E meraviglie sudamericane
E companatico senza pane
Arcobaleno sotto le scale
E paradiso nel temporale
Passa correndo lungo la statale
Un autotreno carico di sale 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Se tu cerchi un uomo bello non guardare me
Perché non ho questa virtù
Se lo cerchi ricco affascinante non son io
Non ho brillato neanche un giorno in vita mia
Ma non aprire mai le braccia a un tipo come me
E tanto meno il cuore tuo
Sai che ascolto solo i sensi e non i sentimenti
Perciò, bambina, non bruciarti, adesso sai la verità
Sai che bevo, sai che fumo
Sai che gioco anche con l'amor
Sai che sono un egoista, un incosciente
Prepotente nella vita come nell'amor
Verrà forse il giorno che qualcuno scriverà
Parole belle anche per me
Qualche donna parlerà di me come un eroe
Si mischieranno i baci, i fiori e le bugie
Ma tu non piangere, non preoccuparti dove andrò
Perché io in alto volerò
Ne ho imbrogliati tanti, vuoi che non imbrogli lui?
Che perfettissima bontà che il paradiso mi darà
Sa che bevo, sa che fumo
Sa che gioco anche con l'amor
Sa che sono un egoista, un incosciente
Prepotente nella vita come nell'amor
C'è una nuvola che vola bassa, così bassa
Che mi avvolge dentro sé
Mi trascina su per la montagna, sempre su
Ho i piedi stanchi ma ora non li sento più
Io non voglio più voltarmi indietro, che mi importa?
Mi vergognerei di me
Ma qualcosa che mi lega a questa terra c'è
È la tua voce che mi chiama, innamorata più che mai
Sai che bevo, sai che fumo
Sai che gioco anche con l'amor
Sai che sono un egoista, un incosciente
Prepotente nella vita come nell'amor
Sai che bevo, sai che fumo
Sai che gioco e non me ne pento
Anzi, ricomincerei
Ho imbrogliato mezzo mondo, a tutti ho sempre mentito
E nessuno l'ha mai saputo, forse l'unica sei stata tu
Hai capito che ho lottato come gli altri la vita
E alla fine forse ho pagato qualche lacrima di più
😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ogni cosa ha una fine
anche questa nostra citta'
dove tutto e' veloce e brillante
dove scorre la civilta'
ed i pensieri si infrangono
in un muro di nostalgia
con questo vento un po' elettrico
con questa voglia di poesia
instrumental
ogni cosa ha una fine
nella campagna solitaria
dove si respira un'altra aria
un'altra aria
un'aria che la senti in bocca
e che ti sembra di masticare
con quella voglia di rotolarsi
sulla terra a fare l'amore
nei tuoi occhi adesso
non leggo niente adesso
ne' gioia ne' dolore
ne' gioia ne' dolore
uno sguardo fermo
immobile ed eterno
ne' noia ne' stupore
ne' noia ne' stupore
na na na na na na na
na na na na
na na na na na na
na na na na na na na
na na na na
na na na na
ogni cosa ha una fine
ma ogni viaggio verso il sole
sembra sempre senza ritorno
quando si torna si sta male
e si vorrebbe tornare a volare
in ogni istante del nostro tempo
ma ci troviamo a graffiare l'aria
incollati ad un pavimento
instrumental
ogni cosa ha una fine
anche nel nostro cuore
con quel sentimento
che a volte ci fa impazzire
ci fa sentire come dei leoni
padroni della nostra terra
poi d'improvviso cavalieri
che hanno perduto la guerra
nei tuoi occhi adesso
non leggo niente adesso
ne' gioia ne' dolore
ne' gioia ne' dolore
uno sguardo fermo
immobile ed eterno
ne' gioia ne' stupore
ne' gioia ne' stupore
na na na na na na na
na na na na
na na na na na na
na na na na na na na
na na na na
na na na na
ogni cosa ha una fine
anche la nostra storia
non sara' una sconfitta
non sara' una vittoria
non sara' carnevale
non sara' un funerale
non potremo volare
non sapremo star male
na na na na na na na
na na na na
na na na na na na
na na na na na na na
na na na na
na na na na na na
na na na na na na na
na na na na
na na na na na na
na na na na na na na
na na na na
na na na na 😄

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=j9jbdgZidu8

Per distacco la più bella canzone di natale mai scritta 💗
Serve dirlo? Ovviamente per me 🙂
Fairytale of New York nasce da un sogno di un carcerato che ascolta una melodia natalizia del compagno di cella e si immagina la storia di lui e lei irlandesi emigrati a New York, lui alcolizzato e lei eroinomane che la sera di Natale litigano pesantemente con insulti che hanno anche generato molta censura nelle radio, ma alla fine si riappacificano, mentre la banda della polizia di New York suona un classico natalizio irlandese. É infatti anche una canzone sull’emigrazione, che parla della sensazione di scombussolamento di chi è costretto ad andare all’estero per far quadrare i conti e delle speranze giovanili affogate tra alcol ed eroina.
La dolce voce di Kirsty MacColl così penetrante fa da perfetto contraltare alla caratteristica voce roca e graffiata di Shane MacGowen e nel video appare un Matt Dillon perfetto nel ruolo del poliziotto che arresta l'ubriacone Shane.
Purtroppo Kirsty se ne è andata troppo giovane, vittima di un incidente in mare, travolta mentre praticava diving da un pirata del mare con un motoscafo in una zona off limits per la navigazione.
Shane ha recentemente pubblicato la sua autobiografia "una pinta con Shane MacGowen" e la consiglio caldamente, un libro che si legge di un fiato, gli abissi della mente e le vette poetiche raggiunte da questo straordinario irlandese pazzo 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Bella che così fiera vai
Non lo rimpiangerai
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela-a
Bella che così fiera vai
Non aspettare mai
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela-a
Danzala la vita tua
Al ritmo del tempo che va
Ridila la tua allegria
Cogli la prima mela-a
Danzala la vita tua
Al ritmo del tempo che va
Ridila la tua allegria
Cogli la prima mela-a
Bella che così fiera vai
Non lo rimpiangerai
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela-a
Bella che così fiera vai
Non ti pentire mai
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela-a
Stringilo forte a te
L'amico che ti sorriderà
E fortuna a chi se ne va
Cogli la prima mela-a
Stringilo forte a te
L'amico che ti sorriderà
E fortuna a chi se ne va
Cogli la prima mela-a
Bella che così fiera vai
Non lo rimpiangerai
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela
Cogli la prima mela-a 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
https://m.youtube.com/watch?v=rw_M-ai1I0k

3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
https://youtu.be/4EGczv7iiEk

All you Need Is LOVE
💋 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
The Alan Parsons Project - Prime Time
.
https://m.youtube.com/watch?v=P6NNJq0FZN4

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Pink Project - Disco Project
.
https://m.youtube.com/watch?v=Rgs4BD7Twmw

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
LP - Lost On You (Live)
.
https://m.youtube.com/watch?v=wDjeBNv6ip0

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni