3 anni fa
Quotato da Emely,https://youtu.be/4-43lLKaqBQ
House of the Rising Sun
3 anni fa
First love 💯💯💯🔝🔝🔝
https://youtu.be/gb6XtyFNawM
3 anni fa
Quotato da Emely,https://youtu.be/0-EF60neguk
Nothing Compares 2 U
3 anni fa
https://youtu.be/3PJXAajQ8_E
😳 😳 😳
😳 😳 😳
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E niente, sono entrato in modalità Sanremo (vedo già alcuni di voi ribaltati dalla sedia ehm) parto con un pezzo strappalacrime e forse in epoca antica anche un po' strappamutande: Eduardo De Crescenzo - Ancora - https://www.youtube.com/watch?v=Po7HE5dM03Y;
e proseguo con I Tazenda insieme a Pierangelo Bertoli - Spunta la Luna dal Monte, https://www.youtube.com/watch?v=jYfpBhm9nXo (solo un paio di minuti di applausi al termine del pezzo nonostante il 98% delle persone di quanto cantato dai Tazenda non avessero capito un c...o) 💗 💗 💗
e proseguo con I Tazenda insieme a Pierangelo Bertoli - Spunta la Luna dal Monte, https://www.youtube.com/watch?v=jYfpBhm9nXo (solo un paio di minuti di applausi al termine del pezzo nonostante il 98% delle persone di quanto cantato dai Tazenda non avessero capito un c...o) 💗 💗 💗
3 anni fa
il brano ancora,venne ripreso anche da nosei, con ascona 😄io di sanremo, mi ricordo trottolino amoroso e il vasco nell 82 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Anche io Mietta me la ricordo bene... 😋 😋
3 anni fa
Sanremo 1983 Un presentimento che
mi fa correre da te.
Aspettami, aspettami!
La mia mente – un turbine,
la paura dentro me.
Perdonami, perdonami!
È tardi per fermarti,
già sei pronto per la giostra.
Non partire, dove vai?
Stai rischiando e tu lo sai.
Perché lo fai, perché lo fai?
Mani salde, casco blu,
con il cuore a pezzi tu
non cerchi me, non cerchi me.
Motori che ruggiscono,
la luce verde, «Go!»
Tic tac, tic tac
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare un casco blu.
Tic tac, tic tac
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare che ritorni un casco blu.
T'ho gridato in faccia «addio».
Che rimorso, amore mio,
e te ne vai, e te ne vai.
Questa pista – una pazzia,
per orgoglio getti via
la vita tua, la vita tua.
Non passa più quel casco blu,
un urlo di sirena.
Tic tac, tic tac,
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare un casco blu.
Tic tac, tic tac,
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare che ritorni un casco blu.
mi fa correre da te.
Aspettami, aspettami!
La mia mente – un turbine,
la paura dentro me.
Perdonami, perdonami!
È tardi per fermarti,
già sei pronto per la giostra.
Non partire, dove vai?
Stai rischiando e tu lo sai.
Perché lo fai, perché lo fai?
Mani salde, casco blu,
con il cuore a pezzi tu
non cerchi me, non cerchi me.
Motori che ruggiscono,
la luce verde, «Go!»
Tic tac, tic tac
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare un casco blu.
Tic tac, tic tac
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare che ritorni un casco blu.
T'ho gridato in faccia «addio».
Che rimorso, amore mio,
e te ne vai, e te ne vai.
Questa pista – una pazzia,
per orgoglio getti via
la vita tua, la vita tua.
Non passa più quel casco blu,
un urlo di sirena.
Tic tac, tic tac,
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare un casco blu.
Tic tac, tic tac,
ed è Grand Prix.
Tic tac, tic tac,
perché non sei qui?
Tic tac, tic tac,
la giostra che va.
Tic tac, tic tac,
la folla non sa
che c'è una donna sola
ad aspettare che ritorni un casco blu.
3 anni fa
https://youtu.be/VDqQeCEtI_I
R.I.P. JOHN DAVIS 😇
R.I.P. JOHN DAVIS 😇
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
https://youtu.be/zTcu7MCtuTs
Un lento meraviglioso 💋 💋
Un lento meraviglioso 💋 💋
3 anni fa
la memoria è come l amore....non è per sempre 😄Quotato da Idrogeno,Ognuno ha tanta storia
Tante facce nella memoria
Tanto di tutto tanto di niente
Le parole di tanta gente
Tanto buio, tanto colore
Tanta noia, tanto amore
Tante sciocchezze, tante passioni
Tanto silenzio, tante canzoni
Anche tu così presente
[...]
3 anni fa
Bonne dimanche 😄
https://youtu.be/qsZpjjsocIk
https://youtu.be/qsZpjjsocIk
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
Questo è il valzer degli sposati
(Coro) questo è il valzer dell’amore
che si balla in tutte le case
(Coro) con la moglie cuore a cuore
questo è il valzer del matrimonio
dell’amore che viene e che va:
(Coro) chiudi gli occhi e non pensare
quel che conta è la felicità
(uomo) Di mia moglie son contento
l’ho sposata e non mi pento
qualche volta alza la cresta
ma vuol bene solo a me
se tua moglie è bella e buona
e comanda da padrona
(Coro) china il capo e non parlar
devi solo lavorar!
(donna) Viva la moglie del pescatore
(uomo) mentre lui pesca (Coro) lei fa l’amore!
(donna) Viva la moglie del ciclista
(uomo) lei fa i capricci (Coro) lui corre in pista!
(donna) Viva la moglie del suonatore
(uomo) lontan dagli occhi (Coro) lontan dal cuore!
(donna) Viva la moglie Gelsomina
(coro) con tutti quanti fa la cretina
Questo è il valzer degli sposati…
(donna) Viva la moglie del meridione
(uomo) se fai il furbo (Coro) usa il bastone
(donna) Viva la.moglie romagnola
(uomo) senza l’amico (Coro) si sente sola!
(donna) Viva la moglie del dongiovanni
(uomo) che si difende (Coro) col battipanni
(donna) Viva la moglie generosa
(coro) povero uomo che se l’è presa!
(Coro) Questo è il valzer degli sposati… 😄
(Coro) questo è il valzer dell’amore
che si balla in tutte le case
(Coro) con la moglie cuore a cuore
questo è il valzer del matrimonio
dell’amore che viene e che va:
(Coro) chiudi gli occhi e non pensare
quel che conta è la felicità
(uomo) Di mia moglie son contento
l’ho sposata e non mi pento
qualche volta alza la cresta
ma vuol bene solo a me
se tua moglie è bella e buona
e comanda da padrona
(Coro) china il capo e non parlar
devi solo lavorar!
(donna) Viva la moglie del pescatore
(uomo) mentre lui pesca (Coro) lei fa l’amore!
(donna) Viva la moglie del ciclista
(uomo) lei fa i capricci (Coro) lui corre in pista!
(donna) Viva la moglie del suonatore
(uomo) lontan dagli occhi (Coro) lontan dal cuore!
(donna) Viva la moglie Gelsomina
(coro) con tutti quanti fa la cretina
Questo è il valzer degli sposati…
(donna) Viva la moglie del meridione
(uomo) se fai il furbo (Coro) usa il bastone
(donna) Viva la.moglie romagnola
(uomo) senza l’amico (Coro) si sente sola!
(donna) Viva la moglie del dongiovanni
(uomo) che si difende (Coro) col battipanni
(donna) Viva la moglie generosa
(coro) povero uomo che se l’è presa!
(Coro) Questo è il valzer degli sposati… 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
https://www.youtube.com/watch?v=auLBLk4ibAk
Rush - Tom Sawyer

In questa foto (datata) Geddy Lee sembra Tim Roth travestito da Geddy Lee.
Rush - Tom Sawyer

In questa foto (datata) Geddy Lee sembra Tim Roth travestito da Geddy Lee.
3 anni fa
Ecco un altro giorno in più
e c'è un nuovo viaggio che mi aspetta già...ma chi me l'ha fatto fa!
E' uno sporco gioco oramai,
che mi porta sempre più lontano sai...ma chi me l'ha fatto fa!
Ma che vita è questa quà! La mia è una vita...a metà! 😄
e c'è un nuovo viaggio che mi aspetta già...ma chi me l'ha fatto fa!
E' uno sporco gioco oramai,
che mi porta sempre più lontano sai...ma chi me l'ha fatto fa!
Ma che vita è questa quà! La mia è una vita...a metà! 😄
3 anni fa
Meno male che ho trovato un bel posto
Tutta la notte ci resterò
Sabato sera, argento vivo addosso
Sei ancora in ufficio però
Dammi solo un'ora, baby
Un'ora per cambiare
Per farmi rimorchiare
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica!
Meno male che si può ballare
L'uno sull'altro, addosso così
Sono le quattro, non guardarmi male
Ho bevuto troppo, sì
Dammi solo un'ora, baby
E un po' di Coca-Cola
Che mi graffi la gola
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica!
Ho bisogno di qualcuno
Che mi tiri un po' più su
Perché sono un insicuro
Non riesco neanche più
Quando cammina si fa guardare
Sembra la scena di un film
Ed è arrapato come un animale
Si guarda intorno, sì
Dammi solo un'ora, baby
Un'ora per cambiare
Per farmi rimorchiare
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica!
Ho bisogno di qualcuno
Che mi tiri un po' più su
Perché sono un insicuro
Non riesco neanche più
Che strana combinazione
Tu chiamala complicità
Che strana sarà
Che strana combinazione
Tu chiamala complicità
Che strana sarà
Dammi solo un'ora, baby
Un'ora per cambiare
Per farmi rimorchiare
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica! 😋 😋
Tutta la notte ci resterò
Sabato sera, argento vivo addosso
Sei ancora in ufficio però
Dammi solo un'ora, baby
Un'ora per cambiare
Per farmi rimorchiare
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica!
Meno male che si può ballare
L'uno sull'altro, addosso così
Sono le quattro, non guardarmi male
Ho bevuto troppo, sì
Dammi solo un'ora, baby
E un po' di Coca-Cola
Che mi graffi la gola
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica!
Ho bisogno di qualcuno
Che mi tiri un po' più su
Perché sono un insicuro
Non riesco neanche più
Quando cammina si fa guardare
Sembra la scena di un film
Ed è arrapato come un animale
Si guarda intorno, sì
Dammi solo un'ora, baby
Un'ora per cambiare
Per farmi rimorchiare
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica!
Ho bisogno di qualcuno
Che mi tiri un po' più su
Perché sono un insicuro
Non riesco neanche più
Che strana combinazione
Tu chiamala complicità
Che strana sarà
Che strana combinazione
Tu chiamala complicità
Che strana sarà
Dammi solo un'ora, baby
Un'ora per cambiare
Per farmi rimorchiare
Dammi solo un'ora, baby
Che Dio ti benedica
Che fica! 😋 😋
3 anni fa
Cosa facciamo stiamo insieme stasera
Dai non andare via
Non inventare adesso un'altra scusa
Un'altra un'altra bugia
Cosa ne pensi di dimenticare
Di lasciarci andare
Ma dimmi la verità
Forse stasera è una sera
Che ti sentivi sola
E sei venuta qua
Non eri tu che dovevi partire
E non tornare più
Non eri tu che in fondo
È come salire
Basta non guardare giù
Va bene va bene va bene
Bugiarda quando ti conviene
Versati pure da bere
È sempre lì dove sai tu
Ti sei accorta che facciamo l'amore, sì
Ti sei accorta sì
E non mi dire che non lo volevi
E che non lo sapevi che finiva così
Va bene va bene va bene
Distratta quando ti conviene
Diresti anche che mi vuoi bene
Anche se non me ne vuoi più
Va bene va bene va bene va bene
Va bene va bene va bene va bene così
Va bene va bene va bene va bene
Va bene anche se non mi vuoi bene
Va bene
inculami 🐷
Va bene va bene va bene va bene
Va bene va bene va bene va bene così
Va bene così 😄
Dai non andare via
Non inventare adesso un'altra scusa
Un'altra un'altra bugia
Cosa ne pensi di dimenticare
Di lasciarci andare
Ma dimmi la verità
Forse stasera è una sera
Che ti sentivi sola
E sei venuta qua
Non eri tu che dovevi partire
E non tornare più
Non eri tu che in fondo
È come salire
Basta non guardare giù
Va bene va bene va bene
Bugiarda quando ti conviene
Versati pure da bere
È sempre lì dove sai tu
Ti sei accorta che facciamo l'amore, sì
Ti sei accorta sì
E non mi dire che non lo volevi
E che non lo sapevi che finiva così
Va bene va bene va bene
Distratta quando ti conviene
Diresti anche che mi vuoi bene
Anche se non me ne vuoi più
Va bene va bene va bene va bene
Va bene va bene va bene va bene così
Va bene va bene va bene va bene
Va bene anche se non mi vuoi bene
Va bene
inculami 🐷
Va bene va bene va bene va bene
Va bene va bene va bene va bene così
Va bene così 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




