6 anni fa
Quando ti senti la lingua nel buco e ....lecca e lecca poi con il culo totalmente bagnato adoro farmi aprire il culo con le mani e poi farmi sbattere da vera troia mmmm ... Evviva la lingua nel CULO 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
6 anni fa
.....mmmmmmm.......fantastico. . 🐷Quotato da Bsx669,B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
6 anni fa
grazie ... complimenti x le foto sei molto intrigante !!!Quotato da ddesiderio2018,.....mmmmmmm.......fantastico. . 🐷Quotato da Bsx669,B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
6 anni fa
anche tu mi piaci tanto ooooooo 🐷Quotato da Bsx669,grazie ... complimenti x le foto sei molto intrigante !!!Quotato da ddesiderio2018,.....mmmmmmm.......fantastico. . 🐷Quotato da Bsx669,B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
6 anni fa
grazieQuotato da ddesiderio2018,anche tu mi piaci tanto ooooooo 🐷Quotato da Bsx669,grazie ... complimenti x le foto sei molto intrigante !!!Quotato da ddesiderio2018,.....mmmmmmm.......fantastico. . 🐷Quotato da Bsx669,B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
6 anni fa
Quando me lo leccano mi è cito da morire, mi fa impazzire la lingua dentro e sentire che si bagna tutto. È il miglior preludio alla penetrazione.
6 anni fa
B.giorno a tutti i partecipanti del forum... speriamo in un giovedì pieno di belle leccate al culetto ..
6 anni fa
idem ...Quotato da punteruolo67,Io adoro farmelo leccare e leccarlo mi eccita tantissimo😇 🐷
6 anni fa
Mmmmmm certo xké no .. una leccata di culo nn si rifiuta mai ...
6 anni fa
B.giorno e buona leccata di culo a tutti .... mmmmmmm
6 anni fa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
6 anni fa
Mmmmmmmmm pregoooooooo
6 anni fa
...e dopo è magia pura………………………... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Agogna,E belli farsi leccare il buchetto sentire la lingua che cerca di penetrarti mentre lecchi il gelato le palle e pompino il culo sara pronto per essere penetrato
6 anni fa
Buona domenica amanti del culo da leccare .... sogno nel cassetto leccare un bel culo nero !!! Mai fatto ma mi piacerebbe da morire .. purtroppo nella mia zona (Sondrio) gli unici neri ke girano sono gli immigrati.. ma nn mi fido di quelli ... 😒
6 anni fa
grazie mille .. troppo gentile !!!Quotato da Blinx69,Hai un culo da sballo peccato per la distanzaQuotato da Bsx669,Buona domenica amanti del culo da leccare .... sogno nel cassetto leccare un bel culo nero !!! Mai fatto ma mi piacerebbe da morire .. purtroppo nella mia zona (Sondrio) gli unici neri ke girano sono gli immigrati.. ma nn mi fido di quelli ... 😒 [...]
6 anni fa
io adoro quando me lo praticano. Mi fa impazzire. Godo tantissimo. Ero in imbarazzo la prima volta che me lo hanno fatto. E adoro anche praticarlo. E' fantastico. Praticarlo e riceverlo in entrambi i casi. Soprattutto quando il partner,attivo, sta per eiaculare leccargli il sedere gli procura orgasmi super!
6 anni fa
magari adoro farmi leccare il buco del culo....
6 anni fa
io 55 bolognaQuotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
6 anni fa
Qualche volta è capitato che mi hanno leccato il culo ma ancHe io non mi tiro indietro specialmente se è femminile