6 anni fa
Io adoro farmelo leccare
6 anni fa
io volontarissimo 🐷Quotato da bearfun,a me piace farmi leccare per bene culo e palle, mi accovaccio sulla sua faccia mi sego (in mancanza di un terzo) oppure mi faccio mungere, infine a seconda della preferenza schizzo in bocca o sul petto. ci sono nuovi volontari? 🐷 [...]
6 anni fa
io lo adoro quandoo me lo meccanoQuotato da AmichettoSegreto_Sv,Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
6 anni fa
mi piace averlo in faccia leccare il giochino entrare con la lingua è intanto segare il duo cazzoQuotato da bearfun,a me piace farmi leccare per bene culo e palle, mi accovaccio sulla sua faccia mi sego (in mancanza di un terzo) oppure mi faccio mungere, infine a seconda della preferenza schizzo in bocca o sul petto. ci sono nuovi volontari? 🐷 [...]
6 anni fa
vi adoroQuotato da maxevacoppia,Per noi e' una pratica usuale io lecco il suo lei il mio si gode moltissimo
6 anni fa
come vi capiamo! 😋Quotato da maxevacoppia,Per noi e' una pratica usuale io lecco il suo lei il mio si gode moltissimo
6 anni fa
Mi piace tantissimo farmi mungere mentre mi lekkano il buco del culo. . Godo tantissimo .
Qualcuno in zona? 🐷 🐷
Qualcuno in zona? 🐷 🐷
6 anni fa
Anche a me piace farmelo leccare è la lubrificazione perfetta per farselo ficcare meglio 💋
6 anni fa
Hai ragione è difficile ma è anche difficile trovare chi ti scopaQuotato da Lorycavalcante,Per me al contrario tuo e difficile trovare qualcuno che me lo lecchi. Mi piace da matti farmelo leccare ma ahime, tutti quelli che mi scopano si definiscono etero (etero?). Quindi l'unico contatto che hanno con me è tramite il loro pisello [...]
6 anni fa
lekkare o fartelo lekkare?Quotato da Amoipisellipiccoli,io lo adoro
6 anni fa
Ciao hai un culetto niente male. 🐷 😋
6 anni fa
se e' depilato io lo lecco per ore mentre gli sparo una sega fino a farlo sborrare,e non mi fermo....... 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Tantissimo mi piace fare un 69 il suo cazzo lo voglio tutto i bocca
6 anni fa
Leccare ed essere leccato (in pulizia, ovviamente!) è parte fondamentale, per me, del rapporto sessuale...baciarsi, toccarsi e leccarsi mi fa arrivare al culmine del godimento! Mi piace il rimming sia farlo che riceverlo, anche perché una bella leccata, oltre che lubrificare e stimolare il buchetto facilita l'apertura! Peccato che molti non amino farlo, mi manda in estasi!!!
6 anni fa
A me piace moltissimo farmelo leccare e lo reputo fondamentale nei preliminari,il tutto mentre ti segano.
6 anni fa
Adoro leccsrlo e farmi keccsre4 il fiorellino roseo fa impazziere e godere di piscere
6 anni fa
credo sia la mia pratica preferita. Farlo e riceverlo....anche per ore....con uomini, donne trans e trav....mi fa godere da morire. Trovarsi tra uomini entrambi nudi, a sleccazzarsi il buco a vicenda,per poi incularsi a vicenda...credo che sia il massimo dell'apertura sessuale e mentale....e' il mio sogno. Quando ho gia' avuto un primo orgasmo....se mi leccano il buco...mi diventa subito duro....come la pietra. Bellissimo farlo anche a trav o singoli attivi autoritari che ti ordinano di farglielo, magari includere rimming leccate di palle e cazzo....fantasticoooo!!!!
6 anni fa
Meraviglioso sia leccarlo che essere leccati magari mentre ti stringono il cazzo in mano
6 anni fa
Sotto le palle e nel culo è fantastico farsi leccare