6 anni fa
A me fa impazzire quando mi leccano il buco del culo e chi me lo fa capisce che una volta iniziato...alla fine...vorrò anche prenderlo nel culo. Quando iniziano a leccarmelo, poi finisco sempre con un cazzo nel culo. Ma invece facevo fatica io a leccare...ero come bloccato...poi una volta ho preso il coraggio, stavo spompinando uno...l'ho girato, gli ho aperto le chiappe, ho visto il buco davanti a me, prima l'ho annusato per eccitarmi, poi baciato e poi...fuori la lingua...ho iniziato a leccarlo bene, Una sensazione fantastica. Mi sono anche sbloccato a leccare i piedi e adesso mi fa impazzire. Cmq, io sono vecchia scuola: il cazzo deve sapere di cazzo, il culo di culo e i piedi di piedi, non di lavanda... 🐷
6 anni fa
Io sono un fortunato, sia le donne che gli uomini ( uno solo per adesso) con cui sono stato me lo hanno leccato alla grande ed è una pratica che adoro ricevere e starei ore a farmi leccare ovunque.
6 anni fa
un culo bellissimo come il tuo, liscio e profumato lo leccherei anchio che non sono um amante di questa pratica, mi piace essere leccato ma leccare, ma per il tuo farei un'eccezione. ComplimentiQuotato da Bsx669,Adoro leccarlo ed essere leccato credo nn ci sia niente ke faccia godere di più... mmmmmmmm fantastico !!!
6 anni fa
Mel o hanno leccato prima di sfondarmelo
6 anni fa
Credo piaccia a tutti farsi leccare il culo att o pass che sia
6 anni fa
Quotato da Porcpass11,Credo piaccia a tutti farsi leccare il culo att o pass che sia
6 anni fa
un bel culo come il tuo adorerei leccarlo anch'io 🐷Quotato da luanaslurpfirenze,Adoro leccarlo se depilato e farmelo leccare
6 anni fa
peccato che sei lontano. io sarei prontissimo a farmelo leccare 😋 😋
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Olbiese70,Mi piace farmelo leccare, mi vengono i brividi in tutto il corpo... se poi chi, mi lecca mi scopa è l’apoteosi 🐷
6 anni fa
È stupendo farselo leccare lo adoro, farlo e riceverlo
6 anni fa
A me piace da impazzire,farmi leccare il buco del culo.e.leccare le palle......godo......mi viene i brividi.....
6 anni fa
Passerei ore a farmi leccare il buco.. soprattutto quando capisci che lo fanno per dedizione che quasi ti scopano con la lingua.
Al contrario, ogni tanto qualche culo lo assaggio con piacere..
Al contrario, ogni tanto qualche culo lo assaggio con piacere..
6 anni fa
Buongustaio !!!Quotato da bisex_maturo,È stupendo farselo leccare lo adoro, farlo e riceverlo
;-)
6 anni fa
a me piacerebbe molto leccarteloQuotato da tototo13,Mi piacerebbe molto provare a farmelo leccare. ..
6 anni fa
[quote=AmichettoSegreto_Sv]Il Rimmjob è a me eccita da morire farmi leccare la figa anale,mi sento ancora più femmina e ....se qualcuno me lo fa
6 anni fa
È una pratica stupenda. La facciamo spessissimo col mio scopamico. La libidine sale alle stelle 😋 : 😋 😋
6 anni fa
Adoro farmelo fare ma se dovessi farlo non mi va
6 anni fa
Adoro essere leccato il buco! Mi eccita moltissimo, ma leccarlo non mi piace
6 anni fa
Dare e avere.. sempre delizioso !